assegnazione provvisoria ed esami di stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria ed esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria ed esami di stato

Andare in basso

assegnazione provvisoria ed esami di stato Empty assegnazione provvisoria ed esami di stato

Messaggio Da Fania Gio Feb 25, 2016 4:36 pm

Su istanze on line è presente nei dati solo la mia scuola di titolarità ma io presto servizio in un' altra scuola,di altro comune, stessa provincia, in seguito ad assegnazione provvisoria. Come faccio a correggere i dati? Oppure è normale che compaia la mia scuola di titolaritaà e nn quella di attuale servizio?

Fania

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria ed esami di stato Empty Re: assegnazione provvisoria ed esami di stato

Messaggio Da Ospite Gio Feb 25, 2016 4:51 pm

gerardo ha scritto:Su istanze on line è presente nei dati solo la mia scuola di titolarità ma io presto servizio in un' altra scuola,di altro comune, stessa provincia, in seguito ad assegnazione provvisoria. Come faccio a correggere i dati? Oppure è normale che compaia la mia scuola di titolaritaà e nn quella di attuale servizio?

No, non è normale. Anche io sono in assegnazione provvisoria e il sistema inserisce i dati relativi alla sede di servizio. Informa del fatto la segreteria e/o il dirigente scolastico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria ed esami di stato Empty Re: assegnazione provvisoria ed esami di stato

Messaggio Da Fania Gio Feb 25, 2016 5:48 pm

Scusami Giancarlo, nel sistema ci sono solo i dati della tua scuola di servizio o anche quelli della scuola di titolarità?

Fania

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria ed esami di stato Empty Re: assegnazione provvisoria ed esami di stato

Messaggio Da Fania Gio Feb 25, 2016 5:50 pm

Secondo te devo informare di questa cosa la mia ex. Di titolarità oppure quella di assegnazione?

Fania

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria ed esami di stato Empty Re: assegnazione provvisoria ed esami di stato

Messaggio Da Ospite Gio Feb 25, 2016 6:58 pm

gerardo ha scritto:Secondo te devo informare di questa cosa la mia ex. Di titolarità oppure quella di assegnazione?

La scuola di titolarità non è minimamente menzionata.
In ogni caso devi informare la scuola di assegnazione: è il dirigente scolastico della tua scuola di servizio che ha l'obbligo di assicurarsi che tu produca la domanda ed eventualmente procedere d'ufficio. Non rivolgerti alla segreteria: gli amministrativi ti risponderanno che non possono farci niente, ma ti lascerebbero comunque in una posizione di inadempienza. Se invece fai una segnalazione formale (ovvero scritta e protocollata) al dirigente scolastico, a quel punto stai avvisando ufficialmente che il mancato inoltro della domanda è dovuto ad un impedimento tecnico e non ad una tua inadempienza. Tieni presente che la mancata presentazione della domanda è sanzionabile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria ed esami di stato Empty Re: assegnazione provvisoria ed esami di stato

Messaggio Da Fania Gio Feb 25, 2016 7:05 pm

Grazie mille Giancarlo

Fania

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria ed esami di stato Empty Re: assegnazione provvisoria ed esami di stato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.