prognosi pronto soccorso e certificato online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
prognosi pronto soccorso e certificato online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
prognosi pronto soccorso e certificato online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
prognosi pronto soccorso e certificato online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
prognosi pronto soccorso e certificato online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
prognosi pronto soccorso e certificato online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
prognosi pronto soccorso e certificato online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
prognosi pronto soccorso e certificato online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
prognosi pronto soccorso e certificato online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
prognosi pronto soccorso e certificato online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



prognosi pronto soccorso e certificato online

3 partecipanti

Andare in basso

prognosi pronto soccorso e certificato online Empty prognosi pronto soccorso e certificato online

Messaggio Da ketty77 Mar Feb 09, 2016 6:27 pm

Salve, a seguito di un incidente il pronto soccorso mi ha dato 4 giorni di prognosi che risultano dal verbale di dimissione.
A scuola mi hanno chiesto il certificato online dicendomi di farmelo fare dal mio medico. Questo era assente e il collega sostituto si è rifiutato di farlo dicendo che non è di competenza sua,che alla scuola basta quello del pronto soccorso e che io dovrò mandarne una copia ALL'INPS.
È corretto tutto questo?
E se la scuola rimane sulla sua posizione?È mai capitata a qualcuno questa situazione.
Grazie a chi mi saprà rispondere,magari citando anche qualche normativa.

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

prognosi pronto soccorso e certificato online Empty Re: prognosi pronto soccorso e certificato online

Messaggio Da ketty77 Mer Feb 10, 2016 8:57 am

Nessuno sa aiutarmi?


ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

prognosi pronto soccorso e certificato online Empty Re: prognosi pronto soccorso e certificato online

Messaggio Da savsav Mer Feb 10, 2016 10:30 am

Ha ragione la scuola. Il PS prescrive i giorni di prognosi ma deve essere il tuo medico a fare il certificato con i giorni all'INPS. Il PS non lo fa e alla scuola serve il certificato INPS, non il verbale di pronto soccorso.

savsav

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

prognosi pronto soccorso e certificato online Empty Re: prognosi pronto soccorso e certificato online

Messaggio Da ketty77 Gio Feb 11, 2016 12:08 pm

grazie savsav ho risolto

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

prognosi pronto soccorso e certificato online Empty Re: prognosi pronto soccorso e certificato online

Messaggio Da greta2010 Gio Feb 11, 2016 8:32 pm

Alla mia scuola è bastato il verbale del pronto soccorso.Ketty77 come hai risolto? Hai presentato il certificato inps?

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

prognosi pronto soccorso e certificato online Empty Re: prognosi pronto soccorso e certificato online

Messaggio Da ketty77 Ven Feb 19, 2016 8:44 am

No Greta petche all'inps non lo hanno voluto dicendo che loro non sono tenuti ad accettare i certificati degli statali ma solo dei privati ( cosa che tra l'altro non ho verificato se se è corretta oppure no).
Fatto sta che il giorno dopo mi sono recata dalla mia dottoressa,che intanto era rientrata a lavoro,e ha provveduto lei stessa a farmi il certificato online.Loro lo possono fare al massimo retroattivo di un giorno per cui ci sono rientrata e ho risolto in questo modo.
Spero di esserti stata utile.

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

prognosi pronto soccorso e certificato online Empty Re: prognosi pronto soccorso e certificato online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.