Domanda membro esterno esami maturità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda membro esterno esami maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda membro esterno esami maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda membro esterno esami maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda membro esterno esami maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda membro esterno esami maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda membro esterno esami maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda membro esterno esami maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda membro esterno esami maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda membro esterno esami maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda membro esterno esami maturità

3 partecipanti

Andare in basso

Domanda membro esterno esami maturità Empty Domanda membro esterno esami maturità

Messaggio Da chiladuralavince Mar Feb 02, 2016 8:37 pm

salve, mi sembra di aver capito che quest'anno lingua e letteratura italiana sia materia affidata al membro esterno per gli esami di maturtià. io sono in seconda fascia, abilitata su 051 e a cascata su 050 e 043 e ho un contratto al 10 giugno in un liceo artistico e un contratto al 30 giugno in una scuola media con esami di terza media compresi. Posso fare domanda anche come membro esterno per gli esami di maturità oppure non posso farlo perchè ho già quelli di terza media? in ogni caso, le eventuali spese di viaggio e alloggio sono a carico mio oppure mi vengono rimborsate? grazie!

chiladuralavince

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.01.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda membro esterno esami maturità Empty Re: Domanda membro esterno esami maturità

Messaggio Da Antonia_70 Mar Feb 02, 2016 9:56 pm

Come fai a fare sia l' uno che l' altro? Chiaramente se sei già impegnata alle medie non puoi fare il commissario esterno alla maturità e quindi non farai domanda.


Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda membro esterno esami maturità Empty Re: Domanda membro esterno esami maturità

Messaggio Da mara88 Mer Feb 03, 2016 8:11 pm

Nel suo caso specifico ok, ha la concomitanza quindi non potrebbe di fatto farlo, ma chi ha contratto al 30 giugno al primo grado e non è impegnato in esami di licenza media può fare domanda come membro esterno ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda membro esterno esami maturità Empty Re: Domanda membro esterno esami maturità

Messaggio Da Antonia_70 Mer Feb 03, 2016 8:35 pm

Mi pare (ma ripeto, mi pare perché sto andando a memoria) solo se in possesso di abilitazione o idoneità all'insegnamento delle materie previste x i commissari esterne nell'esame di stato e se negli ultimi tre anni (compreso questo) si è lavorato per almeno un anno in scuole statali di II grado.

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda membro esterno esami maturità Empty Re: Domanda membro esterno esami maturità

Messaggio Da mara88 Mer Feb 03, 2016 10:39 pm

Grazie, comunque al momento opportuno, presumo il mese prossimo, sapremo.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda membro esterno esami maturità Empty Re: Domanda membro esterno esami maturità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.