GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

+40
Perplessa
avidodinformazioni
madx
elilia77
pluteo
seasparrow
contessa
profInGae
deboel75
raffrada
anandasciuto
sparviero.
udl
senza parole
@melia
Αρης
JaneEyre
rebe
dsfrato
Dec
B.u.m.
madame077
domenico76
nonscappopiùdall'italia
ail
costanza15
solluna
martuma
franco71
erik
Babbeus
laclefdesonges
enricat
bonovox
luxgiux
royalstefano
gugu
alessandro magno
psicopompo
mkfat
44 partecipanti

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Empty GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da mkfat Mer Gen 27, 2016 11:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho pensato che potrebbe valere la pena avere un post per i reduci delle GaE in cui si fa, e si aggiorna il punto della situazione. Pensavo di cominciare ponendo quelle che a me sembrano domande sensate e riportando le eventuali risposte raccolte. Poi potrei via via aggiornare il primo post via via che vengono fuori informazioni o domande/risposte cruciali. Se ci sono thread precedenti che parlano delle questioni che elenchiamo se mi indicate il link li collego a questo thread.
Cerhiamo di tenere le domande numerate così da non perdere il filo. Nella discussione vi prego di citare il numero della domanda o copiare la domanda stessa.
Se fate il "quote" tagliate tutto tranne la domanda che vi interessa.

Magari la redazione ci potrebbe aiutare a cercare risposte alle domande che poniamo.

1. Le GaE continueranno ad essere utilizzate per le assunzioni?
Stando alla legge 107/2015 si, come prima concorreranno al 50% delle assunzioni


2. Le GaE saranno "eliminate"?
Stando alla legge (ed alle dichiarazioni ministeriali) attuali non sembra esserci nessuna indicazione in tale senso.
Al contrario le dichiarazioni dei vari rappresentanti ministeriali/governativi lascerebbero intendere una volontà di esaurire le graduatorio nel triennio 16-18.
Vedi: Renzi: al via il concorso, a settembre in cattedra. Docenti delle GaE diritto ad essere assunti, supplentite sparirà in 2-3 anni, potenziamento dipende dalle scuole , Renzi dice che tutti i residuali GaE saranno assunti?????, 30.000 insegnanti ancora in Graduatoria ad esaurimento: la loro assunzione è tutelata dalla legge 107,


3. Quando saranno aggiornate le GaE?
Nel 2019: blocco delle GE (e delle 1 GI) per il 2017-2018, 2018-2019.
Il nuovo triennio di validità sarà: 2019-2020, 2020-2021, 2021-2022 (sempre che le GE non siano state completamente svuotate già in anni precedenti, in quel caso cessano di esistere).
(si veda discussione apposita nel forum)


4. Se si partecipa al concorso e si vince, e si viene chiamati in ruolo anche da GaE, si potrà scegliere da quale dei due canali essere assunti?
Ho ricevuto risposte vaghe in alcuni post, mi sembra di aver capito che normalmente si è chiamati prima da GM ed eventualmente si può rifiutare per attendere la chiamata da GaE. CONFERMATE?


5. Se si vince il concorso e si rifiuta il ruolo da concorso, si viene anche depennati da GaE
Credo di no (vedi discussione: Attendere assunzione da GE o tentare concorso )


6. Assunzioni 2016: quale percentuale dei posti vacanti sarà riservata alle assunzioni?
Mi sembra di aver capito che il 100% dei posti di ciascuna provincia sia dedicato alla mobilità, per cui se vengono presi tutti, per il 2016, ci possiamo scordare assunzioni nella particolare provincia, che siano da GM o da GaE. Ho capito bene?


7. Assunzioni 2016: supponiamo che una cattedera venga utilizzata per un trasferimento all'interno della provincia, il docente in question libererà un'altra cattedrà nella stessa provincia.Tale cattedrà sarà usata per le assunzioni o andrà persa? In altre parole, noi GaE dobbiamo temere solo la mobilità interprovinciale o anche quella interna alla provincia? (ovviamente dobbiamo temere i passaggi di ruolo/cattedra)
Dalle risposte raccolte sembrerebbe che la cattedra liberata da un docente che si trasferisce nella stessa provincia possa essere utilizzata, se avanza, per le assunzioni


8. Assunzioni 2016: quando si sapranno i dati dei posti lasciati liberi dai pensionamenti per ogni provincia per ogni cdc?
Anche se, causa mobilità straordinaria, questo dato ha un'importanza relativa, sapere quanti potenziali posti liberi ci sono in una provincia potrebbe aiutare qualcuno a decidere su come comportarsi per il concorso. Qualcuno ha idea delle tempistiche a riguardo?


Ultima modifica di mkfat il Lun Mar 07, 2016 9:27 pm - modificato 6 volte.

mkfat

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso


GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da gugu Sab Mar 19, 2016 6:02 pm

Io mi sono iscritto, sicuramente andrò allo scritto.
Rivedrò solo alcune parte di psicologia e legislazione. Per il resto mi affido all'esperienza accumulata.
Se andrà male attenderò da GE (tra l'altro visto i mega-ambiti di alcune province lombarde non saprei neppure se riuscirei ad accettare un incarico al buio su ambiti così grossi, quindi alla fine una mia iscrizione in GM potrebbe rivelarsi poco utile; vedremo).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da mkfat Lun Mar 21, 2016 9:49 pm

Io sono nel dubbio più totale, di 4 graduatorie sono in una 1° in una 2° in una 3° ed in una 14° ...la tentazione di risparmiare fatica ed ansia è forte

mkfat

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da contessa Mar Mar 22, 2016 4:22 pm

vorrei far notare comunque che il Lazio ha come provincia anche frosinone

contessa

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da erik Mar Mar 22, 2016 4:41 pm

...

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da madame077 Mer Mar 23, 2016 4:01 pm

Si infatti anche Frosinone...non so o ancora uscite le gae aggiornate ma certo che non saranno 50....
Mkaf secondo me puoi stare piu che tranquilla anche senza concorso...e poi ecco che è evidente che molti di noi sono su più classi di concorso contemporaneamente il che vuol dire più scorrimento delle gae.

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da mkfat Ven Ago 05, 2016 11:21 pm

Quando posso aggiorno le risposte alle domande del post iniziale, ora però avrei una domandona che mi assilla ed alla quale forse sapete rispondere:

Quando si saprano i posti a disposizione per le assunzioni? Dopo l'esito della mobilità, in cui ognuso saprà a che ambito è assegnato, o dopo l'esito della chiamata diretta in cui ognuno sa a quale scuola è assegnato?

Parallelamente gli esiti delle chiamate dirette possono influire sulle assunzioni? Esempio, supposniamo che (dopo la mobilità, ma prima della chimata diretta) in un ambito ci sia solo un insegnante (già di ruolo) da piazzare; supponiamo che ci siano due posti, nella scula A e nella scula B; la scuola A ha un posto libero in organico di diritto e la scuola B abbia un posto libero in organico di fatto, quindi in totale nell'ambito c'è un posto libero da organico di diritto per le assunzioni.
Dalla scelta dell'insegnante di cui sopra può dipendere se avverrà l'assunzione di un ulteriore docente? Se l'insegnante di cui sopra sceglie B si assume un altro insegnante per la scuola A, se invece l'insegnante sceglie A allora non viene assunto nessun altro?

Il mio terrore è che le assunzioni (a mobilità finita ed organico degli ambiti definito) possano dipendere dai risultati della chiamata diretta.

mkfat

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da Dec Sab Ago 06, 2016 2:38 am

Il numero (indicativo) dei posti dopo l'esito della mobilità, i posti rimasti liberi nelle scuole dopo l'esito della chiamata diretta e forse anche le assegnazioni provvisorie.
No, l'insegnante di ruolo deve andare per forza sulla cattedra di diritto, quindi in quell'ambito non ci saranno assunzioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da mkfat Dom Ago 07, 2016 12:53 am

Dec ha scritto:Il numero (indicativo) dei posti dopo l'esito della mobilità, i posti rimasti liberi nelle scuole dopo l'esito della chiamata diretta e forse anche le assegnazioni provvisorie.
No, l'insegnante di ruolo deve andare per forza sulla cattedra di diritto, quindi in quell'ambito non ci saranno assunzioni.

In altre parole, poichè in fase C del piano di assunzioni straordinarie sono state assunte molte più persone dei posti liberatesi con i pensionamenti le assunzioni di questo hanno devono essere per forza nulle (in quasi tutta italia ed in qusi tutte le classi) perchè i nuovi posti vengono usati per piazzare persone che sono già state assunte.
Se capisco bene, un posto che si libera per l'assunzione, in un ambito territoriale, supponiamo che non venga preso da nessun docente in arrivo da altri ambiti territoriali, non sarà comunque usato per assumere perchè sicuramente in quell'ambito c'è almeno un docente che era già stato assunto nel piano straordinario fase C e quindi il posto lo prenderà ui/lei, giusto?
Cioè l'anno scorso hanno solo fatto finta di creare posti nuovi. Io pensavo che solo i trasferimenti interprovinciali ed i cambi di cattedra potessero "soffiare" posti per le assunzioni invece mi sembra di capire che anche le assegnazioni definitive, senza trasferimento, dei docenti neoassunt soffieranno posti per e assunzioni. E' così?
Un docente neassinto fase C che era su cattedra fino al 30 giugno, questo anno si prende una cattedra "vera" liberatasi con i pensionamenti, mentre quella al 30 giugno che occupava sarà assegnata alle supplenze, quindi nessuna assunzione, giusto?

mkfat

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da Dec Dom Ago 07, 2016 2:19 am

mkfat ha scritto:
Dec ha scritto:Il numero (indicativo) dei posti dopo l'esito della mobilità, i posti rimasti liberi nelle scuole dopo l'esito della chiamata diretta e forse anche le assegnazioni provvisorie.
No, l'insegnante di ruolo deve andare per forza sulla cattedra di diritto, quindi in quell'ambito non ci saranno assunzioni.

In altre parole, poichè in fase C del piano di assunzioni straordinarie sono state assunte molte più persone dei posti liberatesi con i pensionamenti le assunzioni di questo hanno devono essere per forza nulle (in quasi tutta italia ed in qusi tutte le classi) perchè i nuovi posti vengono usati per piazzare persone che sono già state assunte.
Non è detto che sia così. Sicuramente si sono persi dei posti in alcune classi di concorso, ma un certo numero di immissioni penso che ci sarà.
mkfat ha scritto:Se capisco bene, un posto che si libera per l'assunzione, in un ambito territoriale, supponiamo che non venga preso da nessun docente in arrivo da altri ambiti territoriali, non sarà comunque usato per assumere perchè sicuramente in quell'ambito c'è almeno un docente che era già stato assunto nel piano straordinario fase C e quindi il posto lo prenderà ui/lei, giusto?
No, non la metterei così. Gli assunti in fase C stanno partecipando alla mobilità nazionale (fase B3 e C): gli esiti della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado sono già usciti; siamo in attesa di quelli della secondaria di II grado. Completate le operazioni, non ci saranno altri docenti da piazzare, tranne gli eventuali esuberi nazionali.
mkfat ha scritto:Cioè l'anno scorso hanno solo fatto finta di creare posti nuovi. Io pensavo che solo i trasferimenti interprovinciali ed i cambi di cattedra potessero "soffiare" posti per le assunzioni invece mi sembra di capire che anche le assegnazioni definitive, senza trasferimento, dei docenti neoassunt soffieranno posti per e assunzioni. E' così?
Un docente neassinto fase C che era su cattedra fino al 30 giugno, questo anno si prende una cattedra "vera" liberatasi con i pensionamenti, mentre quella al 30 giugno che occupava sarà assegnata alle supplenze, quindi nessuna assunzione, giusto?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da mkfat Dom Ago 07, 2016 11:22 pm

Continuo a non capire, se nella mia provincia nella mia materia sono state assunte in fase C una 15 colleghi provenienti dalle GaE della provincia stessa, più altri provenienti da altre provincie, e se con i pensionamenti si sono liberati 5 posti (è un esempio, in quanto i numeri dei pensionamenti non sono stati pubblicati), allora solo 5 delle persone assunte in fase C possono rimanere in provincia, tutti gli altri dovranno andare altrove e non rimarrà nessun posso per le assunzioni. Non vedo come possa essere altrimenti. E poichè in quasi tutte le classi di concorso ed in quasi tutte le provicne sono stati assunti in fase C più docenti di quanti se ne sono pesnionati (almeno credo) non può esserci alcuna assunzione in tutta Italia (se non numeri bassissimi per qualche classe/provincia particolare.

mkfat

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da Dec Lun Ago 08, 2016 2:26 am

Tutti i posti di potenziamento creati l'anno scorso per accogliere i 15 neoassunti sono stati soppressi quest'anno? Solo se questo fosse vero, il tuo ragionamento reggerebbe. Di sicuro non è così a livello nazionale perché i posti di potenziamento esistono ancora. Poi ci sono degli squilibri a livello ragionale e di classe di concorso, ma i posti per le assunzioni ci sono.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da mkfat Lun Ago 08, 2016 2:36 pm

Dec ha scritto:Tutti i posti di potenziamento creati l'anno scorso per accogliere i 15 neoassunti sono stati soppressi quest'anno? Solo se questo fosse vero, il tuo ragionamento reggerebbe. Di sicuro non è così a livello nazionale perché i posti di potenziamento esistono ancora. Poi ci sono degli squilibri a livello ragionale e di classe di concorso, ma i posti per le assunzioni ci sono.

Se mi dite che i posti del potenziamento ci sono ancora e non sono stati soppressi e che vengono utilizzati anche per piazzare i docenti in mobilità, allora c'è speranza. E' che mi pareva di aver capito che i posti del potenziamento non potessero essere utilizzati per le assunzioni, per cui ogni neoassunto che viene spostato da potenziamento a cattedra liberatasi per pensionamento si mangia un posto disponibile per l'assunzione. Ma confesso che non mi è affatto chiaro come stanno le cose, per questo scrivo

mkfat

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da royalstefano Lun Ago 08, 2016 2:49 pm

mkfat ha scritto:
Dec ha scritto:Tutti i posti di potenziamento creati l'anno scorso per accogliere i 15 neoassunti sono stati soppressi quest'anno? Solo se questo fosse vero, il tuo ragionamento reggerebbe. Di sicuro non è così a livello nazionale perché i posti di potenziamento esistono ancora. Poi ci sono degli squilibri a livello ragionale e di classe di concorso, ma i posti per le assunzioni ci sono.

Se mi dite che i posti del potenziamento ci sono ancora e non sono stati soppressi e che vengono utilizzati anche per piazzare i docenti in mobilità, allora c'è speranza. E' che mi pareva di aver capito che i posti del potenziamento non potessero essere utilizzati per le assunzioni, per cui ogni neoassunto che viene spostato da potenziamento a cattedra liberatasi per pensionamento si mangia un posto disponibile per l'assunzione. Ma confesso che non mi è affatto chiaro come stanno le cose, per questo scrivo
1 i posti potenziamento sono quelli di novembre ( per provincia, magari con qualche modifica tra le cdc );
2 chiamalo OA così non ti confondi. I posti residui in OA dopo mobilità possono essere utilizzati per i ruoli2016/17.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da mkfat Lun Ago 08, 2016 2:53 pm

tutti? speriamo!

mkfat

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da royalstefano Lun Ago 08, 2016 3:04 pm

mkfat ha scritto:tutti? speriamo!
Secondo il contingente previsto annualmente.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da Dec Lun Ago 08, 2016 6:07 pm

Certo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da mkfat Lun Ago 08, 2016 10:43 pm

Dec ha scritto:Certo.

Certo che li comprendono o che non li comprendono?

mkfat

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da Dec Mar Ago 09, 2016 3:28 am

Che li comprendono. Anzi possono già essere stati utilizzati per i movimenti della fase A, quindi in questo caso non ci sono più, ma solo per quello, non perché vengano aggiunti dopo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da mkfat Mar Ago 09, 2016 4:32 pm

Allora c'è poco da fare per le mie assunzioni, nelle matematiche in provincia di Genova erano avanzati pochissimi posti, tipo 5 per matematica alle superiori ed 1 solo per matematica alle medie (o roba del genere), figuriamoci che gli assunti in fase C sono molti di più, allora non solo non ci saranno assunzioni, ma addirttura gli assunti in fase C dovranno emigrare.....e meno male che non fanno altro che drci che al nord per matematica ci sono i posti vuoti, è tutta una bufala, o almeno, magari ci sono in qualche provincia periferica sperduta.

mkfat

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da Dec Mar Ago 09, 2016 4:34 pm

Alle medie di solito ci sono (forse a Genova non è così), alle superiori è già diverso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da gugu Mar Ago 09, 2016 5:14 pm

http://www.flcgil.it/files/pdf/20160804/elaborazione-flc-cgil-posti-liberi-scuola-secondaria-di-primo-grado-dopo-la-mobilita-2016-2017.pdf

Secondo questa elaborazione dopo la fase C rimangono da dare a ruolo sulla A059:

1 posto nell'ambito Genova 02

4 posti nell'ambito Genova 04

Quindi 5 posti totali (3 a GM e 2 a GE)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione - Pagina 11 Empty Re: GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.