posta istituzionale e istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posta istituzionale e istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posta istituzionale e istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posta istituzionale e istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posta istituzionale e istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posta istituzionale e istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posta istituzionale e istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posta istituzionale e istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posta istituzionale e istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posta istituzionale e istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posta istituzionale e istanze on line

Andare in basso

posta istituzionale e istanze on line Empty posta istituzionale e istanze on line

Messaggio Da alessandra s. Gio Giu 30, 2011 5:27 pm

Tempo fa, per motivi su cui non mi dilungo, ho cambiato la mia password della posta istituzionale (@istruzione.it).
Ho con ciò AUTOMATICAMENTE cambiato la mia password anche nelle istanze on line?
In Istanze on line ho la password registrata ed entro tranquillamente e non so se sia a questo punto la nuova o la vecchia.
Poichè per l'inserimento delle scuole mi recherò altrove per farmi aiutare e non avrò il mio computer, vorrei sapere che password dovrò digitare.
Non posso fare prove, almeno per ora, perchè se digito qualcosa di diverso da ciò che ho registrato mi cancella la registrazione e non voglio correre rischi.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.