Convocazione supplenza, qualcuno mi aiuta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione supplenza, qualcuno mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione supplenza, qualcuno mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione supplenza, qualcuno mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione supplenza, qualcuno mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione supplenza, qualcuno mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione supplenza, qualcuno mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione supplenza, qualcuno mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione supplenza, qualcuno mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione supplenza, qualcuno mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione supplenza, qualcuno mi aiuta?

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazione supplenza, qualcuno mi aiuta? Empty Convocazione supplenza, qualcuno mi aiuta?

Messaggio Da Baltur Mer Dic 16, 2015 9:02 am

Salve a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare. Ho ricevuto una convocazione tramite e mail, riporto il testo:

Gentile docente,
sono disponibili presso il nostro Istituto le seguenti  supplenze su posto comune:

ore 16/24 fino al 30/6/2016  
ore 24/24 fino al 29/2/2016
ore 24/24 fino al 03/02/2016

La S.V. è convocata alle ore 8.30 di Giovedì 17/12/2015 presso la sede dell'Istituto in Via ......... per eventuale presa di servizio.
L'assenza alla convocazione verrà considerata rinuncia.
E' utilizzabile l'istituto della delega, che dovrà pervenire all'’istituto entro le ore 7,30 del 17 dicembre 2015.
La scuola assegnerà la supplenza al primo in graduatoria fra i presenti.
Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilità di nomina, la informiamo che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti:

Volevo capire bene come funziona: 1) cosa vuol dire la frase: E' utilizzabile l'istituto della delega, che dovrà pervenire all' ’istituto entro le ore 7,30 del 17 dicembre 2015.
2) Se non mi presento mi cancellano dalla loro graduatoria? 3) Non sono in maternità ma ho una bambina piccola, quella mattina non saprei a chi lasciarla, è sconveniente presentarmi con lei?

E' la prima volta che ricevo una convocazione tramite e mail, grazie a chi mi aiuterà!

Baltur

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza, qualcuno mi aiuta? Empty Re: Convocazione supplenza, qualcuno mi aiuta?

Messaggio Da arcipippo Mer Dic 16, 2015 9:07 am

Posso rispondere alla domanda 2: se è il primo rifiuto, non succede niente. La sanzione scatta dal secondo rifiuto, con la collocazione in coda alla graduatoria di quella scuola per tutto il corrente anno scolastico.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza, qualcuno mi aiuta? Empty Re: Convocazione supplenza, qualcuno mi aiuta?

Messaggio Da Antonia_70 Mer Dic 16, 2015 9:18 am

1) se non puoi presentarti, puoi mandare delega di accettazione al ds. Ti consiglio di mandare una pec. Se toccherà a te dopo lo scorrimento della graduatoria, la supplenza sarà tua e dovrai presentarti quando e come ti comunicheranno di farlo.
3) Mah, potrebbe essere faticoso per entrambe. Ma se mandi delega il problema non si presenterebbe...

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza, qualcuno mi aiuta? Empty Re: Convocazione supplenza, qualcuno mi aiuta?

Messaggio Da Baltur Mer Dic 16, 2015 9:37 am

Ah bene! Così sarebbe più facile, soprattutto per via della bimba, anche perché non voglio rinunciare. Quindi posso mandare delega di accettazione tramite e mail, e scusate la domanda assurda, c'è un testo già prestampato da compilare oppure devo scriverla io? Vi ringrazio tanto per le risposte!

Baltur

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza, qualcuno mi aiuta? Empty Re: Convocazione supplenza, qualcuno mi aiuta?

Messaggio Da Antonia_70 Mer Dic 16, 2015 9:41 am

Ho trovato questo online. Vedi tu se va bene, ma mi sembra uno standard accettabile. http://www.primocircolodidattico.gov.it/modello%20delega%20accettazione%20eventuale%20supplenza%20al%20DS.pdf

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza, qualcuno mi aiuta? Empty Re: Convocazione supplenza, qualcuno mi aiuta?

Messaggio Da Baltur Mer Dic 16, 2015 9:53 am

Grazie mille per il tuo aiuto!!! Ora mando e mail, Speriamo vada a buon fine!!!

Baltur

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza, qualcuno mi aiuta? Empty Re: Convocazione supplenza, qualcuno mi aiuta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.