Differimento al 01/09 e presa di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Differimento al 01/09 e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Differimento al 01/09 e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Differimento al 01/09 e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Differimento al 01/09 e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Differimento al 01/09 e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Differimento al 01/09 e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Differimento al 01/09 e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Differimento al 01/09 e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Differimento al 01/09 e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Differimento al 01/09 e presa di servizio

4 partecipanti

Andare in basso

Differimento al 01/09 e presa di servizio Empty Differimento al 01/09 e presa di servizio

Messaggio Da turrikan Dom Nov 29, 2015 1:05 pm

Salve a tutti,
per chi ha differito la presa di servizio al primo settembre, dove si dovrà recare?

Nel senso che, chi ha il contratto al 30/06 (indipendentemente dal risultato della mobilità) è certo che al 01/07 deve andare nella sede provvisoria che gli è stata assegnata in questi giorni.
Ma chi ha il contratto la 31/08, il primo settembre in teoria sarà stato destinato alla sede definitiva, quindi con la sede provvisoria avrà o no qualcosa da fare/comunicare?

turrikan

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Differimento al 01/09 e presa di servizio Empty Re: Differimento al 01/09 e presa di servizio

Messaggio Da Ospite Dom Nov 29, 2015 3:19 pm

turrikan ha scritto:Ma chi ha il contratto la 31/08, il primo settembre in teoria sarà stato destinato alla sede definitiva, quindi con la sede provvisoria avrà o no qualcosa da fare/comunicare?
Fatto salvo l'anno di prova, assolutamente nulla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Differimento al 01/09 e presa di servizio Empty Re: Differimento al 01/09 e presa di servizio

Messaggio Da alessandra s. Dom Nov 29, 2015 5:14 pm

Turrikan, perchè dici che chi ha il contratto al 30/6 dovrà andare il 1/7 nella sede provvisoria, indipendentemente dalla mobilità? A me hanno detto che si andrà direttamente nella sede definitiva, visto che la domanda di mobilità andrà fatta presto, verso febbraio.
In molte province la sede provvisoria per chi ha fatto il differimento al 30/6 non l'hanno assegnata per niente, perchè inutile.
Noi (al 30/6) e voi (al 31/8) dovremmo avere in un certo senso lo stesso destino: nulla a che fare con la sede provvisoria - io proverò comunque a contattarli perchè non ho capito se ci facciano uno straccio di contratto o altro - e direttamente nella definitiva, scelti dai presidi.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Differimento al 01/09 e presa di servizio Empty Re: Differimento al 01/09 e presa di servizio

Messaggio Da Ospite Dom Nov 29, 2015 5:22 pm

alessandra s. ha scritto:Turrikan, perchè dici che chi ha il contratto al 30/6 dovrà andare il 1/7 nella sede provvisoria, indipendentemente dalla mobilità? A me hanno detto che si andrà direttamente nella sede definitiva, visto che la domanda di mobilità andrà fatta presto, verso febbraio.
In molte province la sede provvisoria per chi ha fatto il differimento al 30/6 non l'hanno assegnata per niente, perchè inutile.
Noi (al 30/6) e voi (al 31/8) dovremmo avere in un certo senso lo stesso destino: nulla a che fare con la sede provvisoria - io proverò comunque a contattarli perchè non ho capito se ci facciano uno straccio di contratto o altro - e direttamente nella definitiva, scelti dai presidi.
Quindi, chi ha una nomina fino al 30/6, non ottenendo proprio la sede provvisoria, nei mesi di luglio ed agosto non avrà alcuna sede e sarà libero di fare quello che vuole in questi due mesi. Invece chi ha avuto una sede potrebbe andare a fare qualche riunione a luglio. Due pesi e due misure?
Sono fermamente convinto che chi ha una nomina fino al 30/6 DEVE avere una sede provvisoria per i mesi di luglio e agosto 2016.

Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Differimento al 01/09 e presa di servizio Empty Re: Differimento al 01/09 e presa di servizio

Messaggio Da alessandra s. Dom Nov 29, 2015 5:39 pm

Giobbe, forse non mi sono espressa bene. Chi ha il contratto al 30/6 dovrebbe (dico dovrebbe e non deve perchè per me le certezze non esistono più!) andare il 1/7 nella sede definitiva. Quella sede gli dovrebbe già essere stata assegnata. Così mi hanno detto. Alle convocazioni dell'altro giorno insistevano tanto sul fatto che in quelle scuole scelte provvisorie non avremmo mai messo piede! Ovviamente è possibile che sbagliassero.
Il mio dubbio allo stato attuale è questo e l'ho espresso anche in un altro thread: chi ha il differimento al 30/6 deve firmare comunque qualche contratto? Oppure non ha senso, dato che già ha già un contratto al 30/6? E i documenti li deve portare lo stesso? A chi?

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Differimento al 01/09 e presa di servizio Empty Re: Differimento al 01/09 e presa di servizio

Messaggio Da Antonio2379 Dom Nov 29, 2015 5:51 pm

A n Bergamo hanno detto che dal 1 luglio 2016 al 31 agosto dipenderemo dalla scuola scelta e quindi potremmo essere impegnati in questa(penso a corsi di recupero nei primi giorni di luglio ed esami a fine agosto).
Dal primo settembre andremo nella scuola che ci verrà assegnata in seguito alla mobilità.

Antonio2379

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

Differimento al 01/09 e presa di servizio Empty Re: Differimento al 01/09 e presa di servizio

Messaggio Da patrizialuisa Dom Nov 29, 2015 6:02 pm

anche se lo sappiamo prima, veniamo assegnati alla sede definitiva dal primo settembre 2016, quindi chi ha il contratto fino al 30 giugno il primo luglio deve andare nella sede provvisoria, anche solo a prendere servizio perchè quella resta la sua sede fino al 31 agosto e ha differito solo fino al 30 giugno. altrimenti è mancata presa di servizio. io ho capito cosi

patrizialuisa

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Differimento al 01/09 e presa di servizio Empty Re: Differimento al 01/09 e presa di servizio

Messaggio Da turrikan Dom Nov 29, 2015 6:32 pm

Allora, io ho fatto la domanda per chi ha differito al 01/09 non direttamente per me.

Io personalmente ho differito al 01/07 e sono già stato nella mia sede provvisoria (che deve essere assegnata).
Come si diceva il 01/07 devi andare, sia per eventuali incarichi necessità che per prendere servizio effettivamente, inoltre luglio ed agosto son pagati e quindi una sede di riferimento si deve avere.

Per il contratto, se non ho capito male, arriverà su IOL (il quando non mi è chiaro, qualcuno dice nel giro di 2/3 settimane, altri direttamente dopo il differimento) ma poi ritengo che dovrai cmq firmarlo e qui entra la sede provvisoria (nel caso di differimento al 01/07) o la sede definitiva (se differito al 01/09).

turrikan

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Differimento al 01/09 e presa di servizio Empty Re: Differimento al 01/09 e presa di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.