nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione.

+3
terrad'arte
creon79
sparviero.
7 partecipanti

Andare in basso

nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione. Empty nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione.

Messaggio Da sparviero. Mar Nov 24, 2015 11:43 am

sembra una situazione surreale. Ho provato a telefonare all'usr e nessuno risponde, ho chiesto ai moderatori di os , silenzio assoluto; ho provato a telefonare ai vari sindacati scuola della mia provincia e ognuno mi ha dato una risposta diversa. Il miur tace. Possibile che nessuno sappia dirmi se le dimissioni da una supplenza breve ( scadenza 2 dicembre) devono essere presentate prima della convocazione del 25 novembre o prima della presa del servizio in ruolo prevista per giorno 1 dicembre?
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione. Empty Re: nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione.

Messaggio Da creon79 Mar Nov 24, 2015 12:06 pm

Da quel che so io, dovresti dimetterti il giorno dopo prima della convocazione

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione. Empty Re: nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione.

Messaggio Da creon79 Mar Nov 24, 2015 12:09 pm

Forse qua puoi trovare qualche info utile:

http://www.cislscuola.it/index.php?id=2872&tx_ttnews[tt_news]=27265&cHash=8b899f2cbf71f3a9437020cbf07d98de

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione. Empty Re: nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione.

Messaggio Da sparviero. Mar Nov 24, 2015 12:38 pm

Ho presentato le dimissioni poco fa. Meglio non rischiare. Non mi fido di nessuno.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione. Empty Re: nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione.

Messaggio Da terrad'arte Mar Nov 24, 2015 1:57 pm

Anche io! Ora mi chiedo se basta presentarsi alla convocazione con le copie protocollate oggi dalle due scuole dove avevo spezzoni, oppure inviarle anche all 'usp...help!e una non firmata dal dirigente, che era assente...
terrad'arte
terrad'arte

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione. Empty Re: nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione.

Messaggio Da ninelrouge Mar Nov 24, 2015 2:22 pm

mi dicono che alle convocazioni ci sarà un modulo per le dimissioni da firmare, e uno per l'accettazione.. insomma si fa contestualmente. Almeno a Brescia.
Ma per non rischiare, io ho fatto oggi (domani convocazione)

ninelrouge

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione. Empty Re: nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione.

Messaggio Da annalinda88 Mar Nov 24, 2015 3:11 pm

Anche a me a bari

annalinda88

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 12.09.13

Torna in alto Andare in basso

nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione. Empty Re: nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione.

Messaggio Da Penelopesnob Mar Nov 24, 2015 4:16 pm

io non mi dimetto perchè ufficialmente nessuno mi ha chiesto di farlo. Sono su Avente Diritto e so già che lascerò per prendere servizio nella nuova sede.
Credo che domani, alla convocazione in provveditorato, saranno loro a dire a noi cosa fare.

Penelopesnob

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione. Empty Re: nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione.

Messaggio Da giulia79x Mar Nov 24, 2015 4:27 pm

A Bari che si dice? Possiamo dimettervi contestualmente all'accettazione oppure per chi come me ha la convocazione giovedì mi devo necessariamente dimettere domani?

giulia79x

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione. Empty Re: nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.