si può lasciare un contratto fino ad avente diritto per uno che non sia al 30.06? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
si può lasciare un contratto fino ad avente diritto per uno che non sia al 30.06? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
si può lasciare un contratto fino ad avente diritto per uno che non sia al 30.06? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
si può lasciare un contratto fino ad avente diritto per uno che non sia al 30.06? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
si può lasciare un contratto fino ad avente diritto per uno che non sia al 30.06? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
si può lasciare un contratto fino ad avente diritto per uno che non sia al 30.06? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
si può lasciare un contratto fino ad avente diritto per uno che non sia al 30.06? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
si può lasciare un contratto fino ad avente diritto per uno che non sia al 30.06? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
si può lasciare un contratto fino ad avente diritto per uno che non sia al 30.06? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
si può lasciare un contratto fino ad avente diritto per uno che non sia al 30.06? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



si può lasciare un contratto fino ad avente diritto per uno che non sia al 30.06?

5 partecipanti

Andare in basso

si può lasciare un contratto fino ad avente diritto per uno che non sia al 30.06? Empty si può lasciare un contratto fino ad avente diritto per uno che non sia al 30.06?

Messaggio Da ivanc87 Sab Nov 21, 2015 4:15 pm

Buonasera,
io attualmente ho un incarico di supplenza sulla A047 fino alla nomina dell'avente diritto su uno spezzone orario di 8 ore di semiesonero della vicepreside. Mi stanno arrivando oggi varie convocazioni, alcune fino al 30.06 anche su altre classi di concorso, altre invece fino al 5.12 o fino al 31.12 per malattia del docente. Sono abbastanza certo che posso accettare quelle al 30.06, eventualmente potrei accettare anche quelli più brevi oppure un contratto fino alla nomina dell'avente diritto può essere sostituito solo con uno fino al 30.06? Grazie mille per l'attenzione.
PS Tra l'altro, la segreteria mi ha detto che le mie 8 ore di supplenza andranno, quando arriverà, a un docente di ruolo dell'organico potenziato e quindi di guardarmi intorno.

ivanc87

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.09.15
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

si può lasciare un contratto fino ad avente diritto per uno che non sia al 30.06? Empty Re: si può lasciare un contratto fino ad avente diritto per uno che non sia al 30.06?

Messaggio Da simone.zedda Sab Nov 21, 2015 4:46 pm

Secondo me ti conviene accettare quello al trenta giugno per avere la certezza di stipendio e punteggio massimo, e poi accettare tutte le supplenze brevi se compatibili con tuo orario. Ad ogni modo per rispondere direttamente alla tua domanda puoi sempre mollare una supplenza su AD per una supplenza con data certa, non necessariamente la data di fine deve essere 30/06 o fine delle lezioni, potrebbe pure essere 12 dicembre

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

si può lasciare un contratto fino ad avente diritto per uno che non sia al 30.06? Empty Re: si può lasciare un contratto fino ad avente diritto per uno che non sia al 30.06?

Messaggio Da ivanc87 Sab Nov 21, 2015 6:44 pm

Grazie mille per le informazioni!!!

ivanc87

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.09.15
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

si può lasciare un contratto fino ad avente diritto per uno che non sia al 30.06? Empty Re: si può lasciare un contratto fino ad avente diritto per uno che non sia al 30.06?

Messaggio Da sasque Dom Nov 22, 2015 8:14 am

Però nessuna segreteria ti dirà questa cosa...io ho dovuto rinunciare ad alcune supplenze che non erano fino al 30/06...

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

si può lasciare un contratto fino ad avente diritto per uno che non sia al 30.06? Empty Re: si può lasciare un contratto fino ad avente diritto per uno che non sia al 30.06?

Messaggio Da silfra Dom Nov 22, 2015 12:15 pm

Mi associo al dubbio di ivanc87... Quindi siamo sicuri di poter lasciare una nomina FAD per una qualsiasi (anche spezzone) con data certa diversa dal 30.06?
Qualcuno si è mai trovato in una simile situazione?
Un'altro dubbio: una volta che si è data disponibilità alla mail di convocazione, se per qualche motivo, in caso si risultasse destinatario della supplenza, non si potesse accettare, si incorrerebbe in sanzioni?

silfra

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

si può lasciare un contratto fino ad avente diritto per uno che non sia al 30.06? Empty Re: si può lasciare un contratto fino ad avente diritto per uno che non sia al 30.06?

Messaggio Da simone.zedda Dom Nov 22, 2015 1:00 pm

silfra ha scritto:Mi associo al dubbio di ivanc87... Quindi siamo sicuri di poter lasciare una nomina FAD per una qualsiasi (anche spezzone) con data certa diversa dal 30.06?
Qualcuno si è mai trovato in una simile situazione?
Un'altro dubbio: una volta che si è data disponibilità alla mail di convocazione, se per qualche motivo, in caso si risultasse destinatario della supplenza, non si potesse accettare, si incorrerebbe in sanzioni?

1) tranquillo puoi tranquillamente mollare AD per qualsiasi altra supplenza con data certa
2) la prima volta che rifiuti nessuna sanzione, se nello stesso anno ti fanno un altra proposta è la rifiuti vieni messa in coda s tutte le graduatorie in quella scuola per l'anno in corso

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

si può lasciare un contratto fino ad avente diritto per uno che non sia al 30.06? Empty Re: si può lasciare un contratto fino ad avente diritto per uno che non sia al 30.06?

Messaggio Da Marechiaro Dom Nov 22, 2015 6:37 pm

Concordo con quanto detto precedentemente.
Puoi lasciare tranquillamente una supplenza fino ad avente diritto per un'altra con data certa (non ncessariamente fino al 30 giugno per capirci, può essere una malattia, una maternità etc) e una volta preso servizio su quest'ultima puoi lasciare anche la supplenza con data certa per un'altra prevista sino alla fine delle lezioni o ancora meglio al 30 giugno.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

si può lasciare un contratto fino ad avente diritto per uno che non sia al 30.06? Empty Re: si può lasciare un contratto fino ad avente diritto per uno che non sia al 30.06?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.