Urgente per eventuale cambio contratto/scuola convocata per sabato 21 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente per eventuale cambio contratto/scuola convocata per sabato 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente per eventuale cambio contratto/scuola convocata per sabato 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente per eventuale cambio contratto/scuola convocata per sabato 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente per eventuale cambio contratto/scuola convocata per sabato 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente per eventuale cambio contratto/scuola convocata per sabato 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente per eventuale cambio contratto/scuola convocata per sabato 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente per eventuale cambio contratto/scuola convocata per sabato 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente per eventuale cambio contratto/scuola convocata per sabato 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente per eventuale cambio contratto/scuola convocata per sabato 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente per eventuale cambio contratto/scuola convocata per sabato 21

Andare in basso

Urgente per eventuale cambio contratto/scuola convocata per sabato 21 Empty Urgente per eventuale cambio contratto/scuola convocata per sabato 21

Messaggio Da ValeSti Gio Nov 19, 2015 10:46 pm

Ho un incarico a tempo determinato di 18 ore sulla materia su una 107 all' I.C. Fibonacci.
Il mio contratto fino ad avente diritto è scaduto. Con l'aggiornamento delle G.I. la segreteria mi ha informato TELEFONICAMENTE che se accettavo l'incarico il mio contratto proseguiva in quanto prima in G.I. e io ho accettato (sempre telefonicamente).
A oggi non ho ancora firmato nulla , ma ho ricevuto una convocazione per 18 ore su sostegno fino al 30 giugno dall'Istituto Tecnico Industriale L. da Vinci..

Sto pensando di accettare l'ncarico di sostegno e per farlo devo presentarmi sabato 21 all'Istituto Tecnico Industriale L. da Vinci alle ore 12, però sono in servizio all'I.C. Fibonacci.

Domande:

- Posso accettare il nuovo incarico per il sostegno dato che non ho firmato ancora nulla, a norma di legge?

- Mi confermi che il punteggio che conseguirei se accettassi il sostegno (pur dimezzato) raggiungerebbe comunque i 12 punti a fine anno ( considerando entrambi gli incarichi) ?

- Posso chiedere un permesso all'I.C. per presentarmi all'I.T.C.?

- Per il permesso sono tenuta a dichiarare che vado alla convocazione dell' I.T.C.?

ValeSti

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.11.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.