maternitàcobbligatoria  post parto e vacanze di natale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternitàcobbligatoria  post parto e vacanze di natale Icon_minitimeGio 18 Ago 2022 - 22:01 Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternitàcobbligatoria  post parto e vacanze di natale Icon_minitimeGio 18 Ago 2022 - 22:00 Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternitàcobbligatoria  post parto e vacanze di natale Icon_minitimeGio 18 Ago 2022 - 21:57 Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternitàcobbligatoria  post parto e vacanze di natale Icon_minitimeGio 18 Ago 2022 - 21:56 Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternitàcobbligatoria  post parto e vacanze di natale Icon_minitimeGio 18 Ago 2022 - 21:31 Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternitàcobbligatoria  post parto e vacanze di natale Icon_minitimeGio 18 Ago 2022 - 21:25 Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternitàcobbligatoria  post parto e vacanze di natale Icon_minitimeGio 18 Ago 2022 - 21:16 Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternitàcobbligatoria  post parto e vacanze di natale Icon_minitimeGio 18 Ago 2022 - 21:02 Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternitàcobbligatoria  post parto e vacanze di natale Icon_minitimeGio 18 Ago 2022 - 20:37 Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternitàcobbligatoria post parto e vacanze di natale

2 partecipanti

Andare in basso

maternitàcobbligatoria  post parto e vacanze di natale Empty maternitàcobbligatoria post parto e vacanze di natale

Messaggio Da giusy1980 Mer 18 Nov 2015 - 16:31

salve vorrei porvi un quesito, finisco la maternità obbligatoria il 20 dicembre, visto che nella scuola in cui lavoro  le vacanze di natale iniziano il 23, volevo chiedervi, essendo il 21 dicembre il mio giorno libero, se prendo 2 giorni di malattia bimbo o malattia mia (22-23), senza rientrare a scuola, mi toccano le vacanze di natale?
chiederei poi la facoltativa dal 7 gennaio?
aspetto vostre info
ciao e grazie

giusy1980

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

maternitàcobbligatoria  post parto e vacanze di natale Empty Re: maternitàcobbligatoria post parto e vacanze di natale

Messaggio Da giusy1980 Gio 19 Nov 2015 - 18:28

nessuno sa darmi info?

giusy1980

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

maternitàcobbligatoria  post parto e vacanze di natale Empty Re: maternitàcobbligatoria post parto e vacanze di natale

Messaggio Da 79dona Ven 20 Nov 2015 - 22:59

Mi chiedo come tu possa prevedere una malattia tra più di un mese... Comunque, credo che il dirigente potrebbe richiedere la tua presa di servizio il 21, primo giorno "utile" dopo il termine del congedo obbligatorio anche se è giorno libero. Poi se durante le vacanze vuoi "risparmiare" giorni di facoltativa, puoi farlo ma di fatto devi scrivere due righe dove ti rendi disponibile dal 24 dicembre al 6 gennaio e dal 7 riprendi la facoltativa. Questo può ovviamente comportare il fatto che se il dirigente volesse chiamarti in giorni di chiusura dell'attività didattica ma di apertura degli uffici, tu dovresti andare. Se no parli direttamente con il DS... la soluzione più sicura è prendere congedo solo nei giorni di lavoro, esclusi cioè i festivi. Altra alternativa è chiedere le ferie durante i giorni di apertura degli uffici (quasi sicuramente ti verranno concesse). Ovviamente quei giorni li perdi durante l'estate.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

maternitàcobbligatoria  post parto e vacanze di natale Empty Re: maternitàcobbligatoria post parto e vacanze di natale

Messaggio Da giusy1980 Sab 21 Nov 2015 - 10:48

grz

giusy1980

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

maternitàcobbligatoria  post parto e vacanze di natale Empty Re: maternitàcobbligatoria post parto e vacanze di natale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.