Fase C: Lazio - Roma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fase C: Lazio - Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fase C: Lazio - Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fase C: Lazio - Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fase C: Lazio - Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fase C: Lazio - Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fase C: Lazio - Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fase C: Lazio - Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fase C: Lazio - Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fase C: Lazio - Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fase C: Lazio - Roma

+16
coccinellablu_cc
Emiliano M.
doc1973
tormann
alex101
confusa
profmatematica
alessandra s.
marlena.fred
Pierp
gattapatty
frantzisca
goccememory
enricop
bog
spillo16
20 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma Empty Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da spillo16 Lun Nov 16, 2015 11:36 am

Ricordo che le date convocazione usciranno tra il 23 e il 27: http://www.usrlazio.it/index.php?s=1052&wid=3113

Adesso è uscito per Roma l'elenco scuole dove recarsi in base alla cdc: http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=13185

aggiornamento:

Avviso per delega e differimento servizio:

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2015/11/Avviso-operazioni-fase-c.pdf

Modelli da utilizzare :
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=13203


Elenco aspiranti che hanno accettato la proposta di nomina per la fase c) in ordine di graduatoria

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=13217

ATTENZIONE, convocazioni!!!

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=13285

Sedi disponibili in base alla classe di concorso di appartenenza:

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=13351

PS: chi non differisce prende servizio entro il 1 dicembre!!


Ultima modifica di spillo16 il Lun Nov 23, 2015 3:45 pm - modificato 5 volte.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da bog Lun Nov 16, 2015 11:44 am

..per chi ha supplenza fino al 30 giugno su spezzone potrà presentarsi per scegliere la sede e lasciare supplenza fino al 30 giugno?.....quali sono i passi da compiere?

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da spillo16 Lun Nov 16, 2015 11:47 am

bog ha scritto:..per chi ha supplenza fino al 30 giugno su spezzone potrà presentarsi per scegliere la sede e lasciare supplenza fino al 30 giugno?.....quali sono i passi da compiere?

bisogna attendere le istruzioni, settimana prossima sempre. Anche per eventuale delega ecc.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da bog Lun Nov 16, 2015 11:53 am

..ma la settimana prossima è già 23 novembre...oi oi oi oi ok ...aggiorniamo il post per tutti i ruolisti fase C a ROMA grazie!!!

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da bog Lun Nov 16, 2015 11:56 am

spillo16...... le convocazioni per la scelta dei posti (presso le scuole polo) si avranno tra il 24 ed il 30 novembre. Le disponibilità verranno pubblicate il 23 novembre...occio ...occio mo svengo!..ahahaha

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da enricop Lun Nov 16, 2015 2:02 pm

scusate: per la scelta della sede in che ordine si procede?
precedenza GM o GAE, oppure su graduatoria unificata?

enricop

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da bog Lun Nov 16, 2015 2:07 pm

.. eeheheheheh mmmmmmmm scusate chi lo sa?...siamo in ruolo per la prima volta (a menochè io non sia già vissuta in un'altra era)!!! ....ahahahaha .......scherzo dai ridiamoci su e..... comunque la precedenza sulle assunzioni da che ricordo è stata data prima ai GM e poi ai GAE quindi per puro ragionamento logico credo si procederà allo stesso modo ma lo scopriremo vivendo proprio quel giorno all'USP.....

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da goccememory Lun Nov 16, 2015 3:08 pm

Ma quandoooo?

goccememory

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da frantzisca Lun Nov 16, 2015 3:12 pm

Scusate, ho posto questo quesito in un altro topic, ma nessuno dei moderatori è intervenuto a chiarirmi le idee.
Qualche persona, bene informata, può darmi delle delucidazioni?
Grazie

Salve a tutti,
Io sto prestando servizio, fino al 30/06, sulla classe di concorso A050 (Italiano e Storia negli istituti di istruzione secondaria di II grado); sono stata immessa in ruolo per la c.d.c A037 (Filosofia e Storia), non mi è chiaro se queste c.d.c. siano considerate affini.
Sarebbe importante saperlo perché così potrei fare l'anno di prova - per non doverlo rinviare all'anno prossimo - nella scuola dove sto lavorando attualmente.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Francesca

Nessuno ne sa niente?
frantzisca
frantzisca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da bog Lun Nov 16, 2015 3:40 pm

frantzisca....... allora tu devi fare anno di prova sulla tua classe di concorso su cui sei stata nominata in ruolooooo adesso su A050 potevi essere immessa in ruolo anche da lì????..se si allora è classe affine (almeno credo) se no (non è classe affine almeno così ho capito anch'io).....qualcuno può confermare?

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da frantzisca Lun Nov 16, 2015 3:53 pm

Copio/incollo un post che risale a luglio

denise.romano52 ha scritto:Riprendendo una richiesta fatta nella sezione mobilità, leggendo vecchi argomenti del forum, ho letto che il periodo di prova è valido se svolto su classi affini, intendendo per ciò le classi di concorso ove si insegna o con lo stesso titolo di studio o con la stessa abilitazione. È ancora così?
Poiché il quesito riguardava chi svolgeva il periodo di prova su supplenza in ruolo giuridico, si può estendere anche a chi svolge il periodo di prova su classe affine, ma in assegnazione provvisoria? Grazie

Io insegno, e sono su G.I., sulla A050 con lo stesso titolo di studio della A037, è questo che mi lascia qualche dubbio.
frantzisca
frantzisca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da spillo16 Lun Nov 16, 2015 4:26 pm

frantzisca ha scritto:Copio/incollo un post che risale a luglio

denise.romano52 ha scritto:Riprendendo una richiesta fatta nella sezione mobilità, leggendo vecchi argomenti del forum, ho letto che il periodo di prova è valido se svolto su classi affini, intendendo per ciò le classi di concorso ove si insegna o con lo stesso titolo di studio o con la stessa abilitazione. È ancora così?
Poiché il quesito riguardava chi svolgeva il periodo di prova su supplenza in ruolo giuridico, si può estendere anche a chi svolge il periodo di prova su classe affine, ma in assegnazione provvisoria? Grazie

Io insegno, e sono su G.I., sulla A050 con lo stesso titolo di studio della A037, è questo che mi lascia qualche dubbio.

non mi sembrano affini, ma potrei sbagliarmi.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da gattapatty Lun Nov 16, 2015 4:55 pm

E per chi sta già lavorando su un incarico al 31/09 si sa come bisogna comunicarlo? Io sono assunta a roma ma intendo finire l'anno dove sono, però sono lontana e se fosse necessario presentarsi di persona dovrei avere un minimo di tempo per organizzarmi...

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da spillo16 Lun Nov 16, 2015 6:32 pm

gattapatty ha scritto:E per chi sta già lavorando su un incarico al 31/09 si sa come bisogna comunicarlo? Io sono assunta a roma ma intendo finire l'anno dove sono, però sono lontana e se fosse necessario presentarsi di persona dovrei avere un minimo di tempo per organizzarmi...

31/8? sempre necessarie istruzioni prossima settimana per il dettaglio ma è prevista la delega al DS se vuoi evitare di venire.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da Pierp Lun Nov 16, 2015 7:18 pm

L'Ambito Territoriale di ROMA ha emesso un comunicato anche relativo al differimento della presa di servizio. Non ci ho capito niente. Hanno pubblicato un modulo in formato word da compilare e inviare alle scuole polo anche fin da subito. Si parla di chi ha contratti in essere con la pubblica amministrazione o con privati, e il differimento è al 1 settembre dopo mobilità straordinaria. Ma chi ha un contratto con una scuola pubblica fino al 30/6 cosa deve o può fare? Ci si deve presentare alle prossime convocazioni? Bisogna presentare il suddetto modulo? Qualcuno ci ha capito qualcosa?

Pierp

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.10.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da spillo16 Lun Nov 16, 2015 7:29 pm

Ottimo Pierp, ho aggiornato il primo post.
con contratto al 30/6 ti puoi presentare per la scelta sede, ma puoi anche non farlo se deleghi con apposito modello.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da Pierp Lun Nov 16, 2015 7:33 pm

Sì, ma continuo a non capire. Se voglio restare o forse devo restare nella scuola con cui ho un contratto fino al 30/6 e lì svolgere l'anno di prova, cosa devo fare? Andare comunque alla scuola polo (non intendo delegare) a scegliere una sede in cui prendere servizio il 1 luglio? E devo compilare il modulo per il differimento?

Pierp

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.10.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da spillo16 Lun Nov 16, 2015 7:38 pm

Si esatto, vai con documento e modulo differimento compilato (o invii modulo differimento subito per mail polo indicata), consegni e scegli la sede per il servizio al 1 luglio.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da gattapatty Lun Nov 16, 2015 10:51 pm

Grazie, Spillo!

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da marlena.fred Lun Nov 16, 2015 10:57 pm

quoto Pierp!!!!!!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da gattapatty Mar Nov 17, 2015 2:37 pm

Ricapitolando, con una supplenza al 31/08 se voglio chiedere sia il differimento che delegare l'usp a scegliere una sede per me devo inviare:
1. delega scelta sede + copia del documento di identità
2.copia della proposta di supplenza (o copia del contratto? Al più si inviano entrambe...)
3. copia del modulo differimento
4. A tale istanza ,indirizzata all’Ambito Territoriale di Roma , ma che dovrà essere inoltrata all’Istituzioni scolastiche sede di convocazione, dovranno essere allegati gli atti posti a base del differimento richiesto, sia in forma di autocertificazione che in altra forma ritenuta utile. -> io interpreto: autocertificazione e copia del contratto
E' giusto secondo voi?
Comunque veramente scritto male, avrebbero potuto semplicemente fare l'elenco di cosa inviare... Nonostante sia lontana, se posso andrò di persona. Non me la rischio.

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da gattapatty Mar Nov 17, 2015 2:41 pm

E poi una domanda: la copia del contratto, del documento di identità, come si inviano??? e a chi?

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da alessandra s. Mar Nov 17, 2015 4:01 pm

Forse non ho capito bene una cosa.
Io, come Pierp a altri, ho un contratto al 30/6. Intendo svolgere l'anno di prova nella mia scuola, ne ho anche parlato con il preside e la vicepreside. Ho scaricato il modello relativo al differimento della presa di servizio, anche se non l'ho ancora inviato.
Avevo capito - ma ora penso di avere capito male - che inviato il modulo con il contratto allegato sarei stata a posto. Invece ora mi pare di capire - E SONO QUI PER AVERE CONFERMA O SMENTITA - che mi devo presentare comunque alle convocazioni per il ruolo per scegliere una sede per il 1 luglio.
Allora a che serve inviare prima il modulo di differimento se mi devo presentare lo stesso di persona?
Chiedo tutti questi chiarimenti. Grazie in anticipo.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da Pierp Mar Nov 17, 2015 5:24 pm

In realtà, io dubito molto che quel modulo per il differimento si riferisca a docenti con contratto al 30/6. Nella nota dell'Ambito Territoriale si parla di differimento al 1 settembre, il che non ha senso per chi ha contratto al 30/6. E poi, in quello stesso modulo, ma che significa "è impossibilitato ad assumere servizio"? Io non sono impossibilitato affatto, potrei anche decidere di lasciare le mie 14h fino al 30/6 per le 18 del ruolo. Sarò impossibilitato solo se sarà il MIUR stesso a non consentirmelo, ma il MIUR tace e l'Ufficio di Roma ci lascia nella confusione...

Pierp

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.10.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da alessandra s. Mar Nov 17, 2015 5:31 pm

Chiediamo allora lumi a qualche moderatore. Vediamo se Lalla o Dec o Giulia Boffa o altri ancora sono in grado di dirci qualcosa in più.
Rischiamo di impazzire, anche perchè i giorni passano e noi abbiamo bisogno di maggiori certezze.
Sentiamo anche il parere di altri di Roma, come noi ....

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.