Sceglie sede anche chi rimane sulla supplenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sceglie sede anche chi rimane sulla supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sceglie sede anche chi rimane sulla supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sceglie sede anche chi rimane sulla supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sceglie sede anche chi rimane sulla supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sceglie sede anche chi rimane sulla supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sceglie sede anche chi rimane sulla supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sceglie sede anche chi rimane sulla supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sceglie sede anche chi rimane sulla supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sceglie sede anche chi rimane sulla supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sceglie sede anche chi rimane sulla supplenza?

+2
crotone
Violet
6 partecipanti

Andare in basso

Sceglie sede anche chi rimane sulla supplenza? Empty Sceglie sede anche chi rimane sulla supplenza?

Messaggio Da Violet Gio Nov 12, 2015 2:54 pm

Chi dovesse decidere di rimanere sulla supplenza al 30/06, a seguito delle immissioni in fase C, dovrà comunque scegliere la sede provvisoria (sulla quale prendere servizio dal 1 luglio) oppure non sceglie nessuna sede? Ho eltto un articolo che mi ha confusa...
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sceglie sede anche chi rimane sulla supplenza? Empty Re: Sceglie sede anche chi rimane sulla supplenza?

Messaggio Da crotone Gio Nov 12, 2015 3:05 pm

Con noi della fase B si sono comportati in modo differente i vari Usr.

In Veneto, per esempio, non hanno al momento assegnato nessuna sede, mi pare nemmeno in Liguria

Nel Lazio ed in Toscana, invece, l'hanno assegnata.

Fondamentalmente al momento non serve a nulla. Tu sarai in servizio lì dall'1 luglio 2016 al 31 agosto 2016.
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sceglie sede anche chi rimane sulla supplenza? Empty Re: Sceglie sede anche chi rimane sulla supplenza?

Messaggio Da Violet Gio Nov 12, 2015 3:11 pm

Eh...era per sapere se presentarmi o meno, ancora non si capisce nulla e sui siti usr non c'è niente!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sceglie sede anche chi rimane sulla supplenza? Empty Re: Sceglie sede anche chi rimane sulla supplenza?

Messaggio Da ema Gio Nov 12, 2015 6:00 pm

invece a me hanno detto che bisogna presentarsi alle convocazioni degli uffici scolastici, per l'assegnazione dell'ambito territoriale per noi di fase C; non hanno specificato se pur mantenendo l'attuale supplenza, ci verrà già da ora assegnata l'istituzione scolastica, dove andremo a prendere servizio l 1 Luglio 2016!
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sceglie sede anche chi rimane sulla supplenza? Empty Re: Sceglie sede anche chi rimane sulla supplenza?

Messaggio Da FoxLF Gio Nov 12, 2015 6:14 pm

Buona creanza vorrebbe che quand'anche i possessori di incarico annuale venissero chiamati a scegliere e sapendo che non metteranno mai piede in quella sede, lasciassero prioritariamente la scelta a chi non ha alcun incarico.

O sbaglio?

FoxLF

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

Sceglie sede anche chi rimane sulla supplenza? Empty Re: Sceglie sede anche chi rimane sulla supplenza?

Messaggio Da Mary T Gio Nov 12, 2015 10:59 pm

Sul sito dell'USP della mia provincia non ci sono indicazioni, e temo non le metteranno in tempo! Ma se io sono impegnata a scuola come faccio ad andare alle convocazioni?! Oltretutto io resterei volentieri nella scuola dove ho attualmente il contratto al 30 giugno...
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Sceglie sede anche chi rimane sulla supplenza? Empty Re: Sceglie sede anche chi rimane sulla supplenza?

Messaggio Da marghina Gio Nov 12, 2015 11:07 pm

Sul sito dell'Usr dell'Emilia Romagna c'è scritto che chi è titolare di supplenza al 30/6 o al 31/8 non deve presentarsi alle convocazioni.

marghina

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

Sceglie sede anche chi rimane sulla supplenza? Empty Re: Sceglie sede anche chi rimane sulla supplenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.