Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo  c - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo  c - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo  c - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo  c - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo  c - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo  c - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo  c - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo  c - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo  c - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo  c - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo c

+12
accademia
linda
FISICAMATEMATICA
creon79
start11
ninelrouge
spillo16
annalinda88
gianfrino
lallaorizzonte
Tarpano03
adelecos
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo  c - Pagina 2 Empty Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo c

Messaggio Da adelecos Mer Nov 11, 2015 9:29 am

Promemoria primo messaggio :

Dopo aver parlato con un sindalista mi è più chiaro questo passaggio :
Aspettare le sedi e prima della convocazione dimettersi per poter successivamente prendere il ruolo in fase c, vorrei solo una conferma

adelecos

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 25.04.15

Torna in alto Andare in basso


Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo  c - Pagina 2 Empty Re: Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo c

Messaggio Da ciaoprof Mer Nov 11, 2015 10:35 pm

"può scegliere se prendere servizio subito nel posto di ruolo assegnato in fase C o se rimanere sulla supplenza comunicandolo all'USR - AT. Nel primo caso, decorrenza giuridica ed economica dal 1 settembre 2015"

Anche orizzontescuola conferma?
Basta "abbandonare" la supplenza per andare subito nel nuovo incarico?
Decorrenza economica dal 1 settembre 2015 cosa significa esattamente?

ciaoprof

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo  c - Pagina 2 Empty Re: Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo c

Messaggio Da bog Mer Nov 11, 2015 10:57 pm

ciaoprof ha scritto:"può scegliere se prendere servizio subito nel posto di ruolo assegnato in fase C o se rimanere sulla supplenza comunicandolo all'USR - AT. Nel primo caso, decorrenza giuridica ed economica dal 1 settembre 2015"

Anche orizzontescuola conferma?
Basta "abbandonare" la supplenza per andare subito nel nuovo incarico?
Decorrenza economica dal 1 settembre 2015 cosa significa esattamente?
...ma nella fase C c'era decorrenza solo giuridica dal 1 settembre 2015...perchè a te dice economica? ....e kme economica significa che ti pagano a stipendio pieno dal 1 settembre 2015

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo  c - Pagina 2 Empty Re: Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo c

Messaggio Da ciaoprof Mer Nov 11, 2015 11:09 pm

Esatto.
Ecco il perché delle mie perplessità.
Credo che il link proprio qui sopra postato da un utente (citato da me) non sia attendibile.

ciaoprof

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo  c - Pagina 2 Empty Re: Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo c

Messaggio Da bog Mer Nov 11, 2015 11:16 pm

..scusa ma tu hai già una supplenza fino al 30 giugno del provveditorato?

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo  c - Pagina 2 Empty Re: Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo c

Messaggio Da ciaoprof Mer Nov 11, 2015 11:21 pm

bog ha scritto:..scusa ma tu hai già una supplenza fino al 30 giugno del provveditorato?

È ininfluente.
Vorrei capire se le notizie che leggo sono attendibili.
Per ora mi pare di no.

ciaoprof

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo  c - Pagina 2 Empty Re: Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo c

Messaggio Da axbarn Mar Nov 17, 2015 12:20 pm

Per cortesia, ho letto un pò tra i vari post del forum e non ho trovato le risposte che mi servono. Sono stata convocata con fase C, A019, la prossima settimana dovrei scegliere la scuola.
1) ho un lavoro a tempo indeterminato con un'associazione no profit. Posso chiedere di instaurare un rapporto di lavoro part-time con la scuola? Se sì il prossimo anno scolastico, logicamente licenziandomi dal primo impiego, posso rientrare con orario full-time nella scuola?
2) Ricevo contradditorie informazioni sulla possibilità di chiedere il differimento della presa di servizio per contestuale attività lavorativa (vedi sopra). Ho l'obbligo di dare un preavviso di 60 gg al mio attuale datore di lavoro. Mi dicono però che se chiedo il differimento l'anno scolastico per me inizierà comunque a settembre 2016 e non prima... Chiedo alle moderatrici la cortesia di rispondermi in tempo utile, non so che fare, ormai non dormo più! Grazie

axbarn

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.11.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo  c - Pagina 2 Empty Re: Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo c

Messaggio Da doc1973 Mar Nov 17, 2015 3:35 pm

Ho parlato con aindacalusta. Mibha detto che la supplenza fino ad AD decade automaticamente alla firma del contratto. Confermate o avete altre indicazioni? Grazie

doc1973

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo  c - Pagina 2 Empty Re: Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo c

Messaggio Da doc1973 Mar Nov 17, 2015 3:36 pm

Ho parlato con aindacalusta. Mibha detto che la supplenza fino ad AD decade automaticamente alla firma del contratto. Confermate o avete altre indicazioni? Grazie

doc1973

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo  c - Pagina 2 Empty Re: Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo c

Messaggio Da annalinda88 Mer Nov 18, 2015 8:24 am

E chi ha supplenza al 30 giugno?

annalinda88

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 12.09.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo  c - Pagina 2 Empty Re: Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo c

Messaggio Da ninelrouge Mer Nov 18, 2015 8:44 am

doc1973 ha scritto:Ho parlato con aindacalusta. Mibha detto che la supplenza fino ad AD decade automaticamente alla firma del contratto. Confermate o avete altre indicazioni? Grazie

La firma del contratto è la presa di servizio (nella mia provincia il 01/12)?
O la convocazione al Provveditorato per accettazione ruolo e scelta sede?
Vorrei saperlo perché ci sono 6gg fra una data e l'altra...

ninelrouge

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo  c - Pagina 2 Empty Re: Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo c

Messaggio Da bog Mer Nov 18, 2015 9:26 am

doc1973 ha scritto:Ho parlato con aindacalusta. Mibha detto che la supplenza fino ad AD decade automaticamente alla firma del contratto. Confermate o avete altre indicazioni? Grazie
..infatti la supplenza AD è diversa rispetto a quella del 30/06 con data certa basta che la segreteria mette la data di fine contratto ed è risolto ma il dubbio resta per gli spezzoni fino al 30 giugno dell'AT si possono lasciare per il ruolo?

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo  c - Pagina 2 Empty Re: Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo c

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.