commissario esterno e punti in graduatoria - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
commissario esterno e punti in graduatoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
commissario esterno e punti in graduatoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
commissario esterno e punti in graduatoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
commissario esterno e punti in graduatoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
commissario esterno e punti in graduatoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
commissario esterno e punti in graduatoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
commissario esterno e punti in graduatoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
commissario esterno e punti in graduatoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
commissario esterno e punti in graduatoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



commissario esterno e punti in graduatoria

+12
unicode
english
Dec
Disillusa
raffa_67
SanGabriella
chio'
mimmo.albano
giulia boffa
cg
lallaorizzonte
enricat
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

commissario esterno e punti in graduatoria - Pagina 2 Empty commissario esterno e punti in graduatoria

Messaggio Da enricat Ven Giu 24, 2011 12:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutt*,
volevo chiedere se lavorando come commissario esterno sostituto si possono avere punti in graduatoria. in caso positivo come li calcolo? io ho avuto solo la nomina e non un contratto perchè sono estranea alla PA, come faccio a sapere se ho raggiunto i 16 giorni? avendo lavorato quest'anno tre mesi fino al 12 giugno eventualmente posso sommare i giorni non dichiarati nella domanda ge e sommarli a quelli da commissario?grazie!!!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso


commissario esterno e punti in graduatoria - Pagina 2 Empty Re: commissario esterno e punti in graduatoria

Messaggio Da english Sab Ago 06, 2016 9:01 pm

Io invece non ho mai svolto gli esami di stato. Se non si è lavorato a scuola durante l'anno, ci viene stipulato un contratto atipico, dunque, per quei giorni? E il punteggio per la III fascia viene calcolato per i giorni di servizio fatti?

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno e punti in graduatoria - Pagina 2 Empty Re: commissario esterno e punti in graduatoria

Messaggio Da unicode Lun Gen 30, 2017 9:48 pm

ragazzi ho un dubbio: alla riapertura delle graduatorie di III fascia aggiornerò il mio punteggio.
Nel 2015 ho fatto il sostituto commissario agli esami di stato e non sono riuscito a farmi rilasciare un Certificato di Servizio (l'ho chiesto diverse volte alla scuola ma non mi è mai stato inviato).
Ciò secondo voi compromette la mia dichiarazione o lo posso indicare comunque anche se non ho un certificato che lo comprova? Avete qualche consiglio da darmi? grazie mille..

unicode

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.05.14

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno e punti in graduatoria - Pagina 2 Empty Re: commissario esterno e punti in graduatoria

Messaggio Da Antonia_70 Lun Gen 30, 2017 10:04 pm

Beh, la scuola ti avrà ben prolungato il contratto, no? Ciò dovrebbe bastare.

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno e punti in graduatoria - Pagina 2 Empty Re: commissario esterno e punti in graduatoria

Messaggio Da PeppePlaymaker Lun Lug 03, 2017 7:59 pm

Salve a tutti,
io mi sono laureato a gennaio e non sono riuscito ad avere la possibilità di fare servizio. Tuttavia a maggio ho compilato la domanda per le sostituzioni dei commissari esterni e il 22 giugno mi hanno assegnato una nomina fino al 10 luglio. Posso guadagnare qualche punto per aumentare il mio punteggio in graduatoria al momento della consegna della domanda?
Grazie in anticipo

PeppePlaymaker

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.07.17

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno e punti in graduatoria - Pagina 2 Empty Re: commissario esterno e punti in graduatoria

Messaggio Da Dec Mar Lug 04, 2017 9:48 am

Della domanda di quest'anno no di certo, visto che i termini sono scaduti il 24 giugno. Forse potrai inserire questo servizio nel 2020 ed avere i 2 punti che spettano a chi lavora almeno 16 giorni. Ti hanno fatto un regolare contratto?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno e punti in graduatoria - Pagina 2 Empty Re: commissario esterno e punti in graduatoria

Messaggio Da fioredizucca Sab Ago 26, 2017 7:10 pm

Ancora una domanda sui punteggi.
Anni fa prestai servizio come commissario esterno, in qualità di esperto, per "Linguaggio per il cinema e la televisione" ( A044 ).
Il punteggio del servizio poi mi fu valutato 2 punti nella graduatoria per la classe A050.
Fu una giusta attribuzione o un errore ?

fioredizucca

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 26.08.17

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno e punti in graduatoria - Pagina 2 Empty Re: commissario esterno e punti in graduatoria

Messaggio Da english Mer Ago 30, 2017 11:05 pm

Io volevo chiedere se partecipare agli esami come commissario dà ulteriori punti in graduatoria nel caso in cui se ne abbiano già 12. Si possono sommare?

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno e punti in graduatoria - Pagina 2 Empty Re: commissario esterno e punti in graduatoria

Messaggio Da Dec Sab Set 02, 2017 5:47 pm

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno e punti in graduatoria - Pagina 2 Empty Re: commissario esterno e punti in graduatoria

Messaggio Da english Sab Set 02, 2017 6:13 pm

Immaginavo, dec. Thanks!

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno e punti in graduatoria - Pagina 2 Empty Re: commissario esterno e punti in graduatoria

Messaggio Da alessio93 Ven Mag 29, 2020 4:03 pm

[quote="enricat"]Salve a tutt*,
volevo chiedere se lavorando come commissario esterno sostituto si possono avere punti in graduatoria. in caso positivo come li calcolo? io ho avuto solo la nomina e non un contratto perchè sono estranea alla PA, come faccio a sapere se ho raggiunto i 16 giorni? avendo lavorato quest'anno tre mesi fino al 12 giugno eventualmente posso sommare i giorni non dichiarati nella domanda ge e sommarli a quelli da commissario?grazie!!!
[/quote]

Ritiro fuori il post dopo anni... Alla fine te l'hanno accettato quel servizio anche senza certificazione? Grazie

alessio93

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 27.04.18

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno e punti in graduatoria - Pagina 2 Empty Re: commissario esterno e punti in graduatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.