Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sospeso per verifica fondi...

+13
Arangione
Risotto
lost-in-gae
Maestra1983
maperche
Gila1979
B.u.m.
Pabra
MaurG
mara88
jamila82
masagu
Lapalis
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Empty Sospeso per verifica fondi...

Messaggio Da Lapalis Mer Ott 21, 2015 5:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti. Ho un contratto t.d. dal 25 settembre. Su iol lo stato del contratto risulta "sospeso per verifica fondi". A qualcuno sta succedendo lo stesso? Cerco info..

Lapalis

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso


Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Empty Re: Sospeso per verifica fondi...

Messaggio Da jamila82 Lun Nov 02, 2015 4:59 pm

Ho contattato venerdì Noipa e colui che mi ha risposto mi ha comunicato che i miei contratti ci sono e che "verrò liquidata" ma non si sa quando!!!!! Non c'è ancora una data, quindi praticamente non mi ha detto nulla....perchè può essere novembre, dicembre ecc ecc... Roba da pazzi!!!!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Empty Re: Sospeso per verifica fondi...

Messaggio Da jamila82 Lun Nov 02, 2015 5:04 pm

Cmq io non riesco ad entrare nella pag dei contratti, gira gira e non mi fa entrare.

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Empty Re: Sospeso per verifica fondi...

Messaggio Da Gila1979 Lun Nov 02, 2015 9:13 pm

Adesso fa aggiornare la pagina...mi viene fuori la seguente dicitura: in carico NOIPA per pagamento...che sia la volta buona

Gila1979

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Empty Re: Sospeso per verifica fondi...

Messaggio Da B.u.m. Mar Nov 03, 2015 12:21 am

Wow qualcosa si muove! Ora su IOL ho rata di settembte e di ottobre con la dicitura "Da autorizzare DSGA", e rata novembre con "In elaborazione GEPOS". Mi sembra un passo in avanti!!!

Su NoiPa però nessun cedolino presente!!!

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Empty Re: Sospeso per verifica fondi...

Messaggio Da jamila82 Mar Nov 03, 2015 10:24 am

Il contratto di ottobre anche a me risulta stamattina "in elaborazione gepos".

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Empty Re: Sospeso per verifica fondi...

Messaggio Da Risotto Mer Nov 04, 2015 8:53 pm

anche a me adesso appare settembre-ottobre-novembre DA AUTORIZZARE DGSA

quanti giorni mancano per l'accredito?

Risotto

Messaggi : 0
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Empty Re: Sospeso per verifica fondi...

Messaggio Da Risotto Mer Nov 04, 2015 9:08 pm

visualizzo settembre ottobre e novembre la dicitura DA AUTORIZZARE DSGA

quanto arriverà l'accredito ?

Risotto

Messaggi : 0
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Empty Re: Sospeso per verifica fondi...

Messaggio Da Risotto Mer Nov 04, 2015 9:17 pm

vedo DA AUTORIZZARE DSGA settembre ottobre e novembre

quando arriverà l'accredito?

Risotto

Messaggi : 0
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Empty Re: Sospeso per verifica fondi...

Messaggio Da Arangione Gio Nov 05, 2015 3:53 pm

anch'io visualizzo settembre ottobre e novembre con la dicitura DA AUTORIZZARE DSGA

ma quanto avviverà l'accredito?
Arangione
Arangione

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Empty Re: Sospeso per verifica fondi...

Messaggio Da Lapalis Gio Nov 05, 2015 8:27 pm

Io non visualizzo più un beneamato nulla..pagina che carica a vuoto. In più nessun contratto registrato su noipa...qualcuno di voi vede il contratto su noipa?

Lapalis

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Empty Re: Sospeso per verifica fondi...

Messaggio Da Arangione Ven Nov 06, 2015 4:45 pm

per il solo mese di settembre adesso appare:
In carico NoiPA per pagamento

su Noipa non vedo il contratto

speriamo bene

Arangione
Arangione

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Empty Re: Sospeso per verifica fondi...

Messaggio Da Lapalis Ven Nov 06, 2015 4:46 pm

Stessa identica situazione arangione..in carico noipa per pagamento. Ma su noipa dice:nessun record per il mio codice fiscale..

Lapalis

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Empty Re: Sospeso per verifica fondi...

Messaggio Da mordekayn Ven Nov 06, 2015 8:18 pm

In pratica quest'anno si caricano prima le assenze del titolare, poi si inserisce in modo perfettamente speculare il contratto (in genere più di uno ) del supplente con contratto breve/saltuario con l'eventuale flag pagamento sabato domenica, poi viene validato dal Ds, una volta validato dal ds (che può rimandarlo alla segreteria) viene trasmesso su noipa. Lievemente macchinoso.
Poi boh, arriveranno i soldini dal MEF?
Quest'anno è cambiato tutto sui brevi e saltuari..ma la vaga impressione è che i ritardi son sempre gli stessi.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Empty Re: Sospeso per verifica fondi...

Messaggio Da B.u.m. Ven Nov 06, 2015 11:01 pm

mordekayn ha scritto:contratto breve/saltuario con l'eventuale flag pagamento sabato domenica
Mordekayn a proposito di sabato e domenica... Io sono fino AD su malattia, titolare con certificato x ora fino al 30/11, ho preso servizio di lunedì e faccio regolari 18 ore cattedra intera. Nel contratto mi compare la dicitura "Non ha diritto a pagamento del sabato e della domenica", la segreteria ha detto che è una dicitura di default e che loro non possono cambiarla, è così?

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Empty Re: Sospeso per verifica fondi...

Messaggio Da mordekayn Dom Nov 08, 2015 1:54 am

No. Devono flaggarti il pagamento per sabato e domenica.
Se non lo fanno qualora il titolare interrompesse il venerdì il tuo contratto terminerà venerdì ma non avrai diritto al pagamento del sabato e domenica (che cmq non verranno computati nel servizio svolto)
Chiedi loro se sul sidi ti han messo il flag del pagamento sabato e domenica e vedi che ti rispondono.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Empty problema istanze online: non riesco ad accedere a "rapporti di lavoro a T.D. supplenze brevi etc"

Messaggio Da Mirtilla88 Lun Gen 11, 2016 4:55 pm

Ciao a tutti,

da un po' di giorni non riesco più ad accedere alla sezione di Istanze online "rapporti di lavoro a TD". La scorsa settimana ci ero riuscita e avevo visualizzato lo stato del mio pagamento"sospeso per verifica fondi" ma ora non riesco proprio più ad accedere all'intera sezione. Anche a qualcun altro sta capitando?

grazie,
laura

Mirtilla88

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 02.01.16

Torna in alto Andare in basso

Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Empty Re: Sospeso per verifica fondi...

Messaggio Da simone.zedda Lun Gen 11, 2016 6:18 pm

mordekayn ha scritto:No. Devono flaggarti il pagamento per sabato e domenica.
Se non lo fanno qualora il titolare interrompesse il venerdì il tuo contratto terminerà venerdì ma non avrai diritto al pagamento del sabato e domenica (che cmq non verranno computati nel servizio svolto)
Chiedi loro se sul sidi ti han messo il flag del pagamento sabato e domenica e vedi che ti rispondono.


una volta inserito e validato il contratto la segreteria ha fatto il suo dovere e si trasmette in automatico oppure è la segreteria che deve trasmettere? grazie

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Empty Re: Sospeso per verifica fondi...

Messaggio Da agata11 Sab Feb 06, 2016 5:55 pm

buongiorno a tutti, ho da poco iniziato una supplenza temporanea e vedo che anche il mio contratto risulta sospeso per verifica fondi...vuol dire che ancora non stanno pagando le supplenze brevi???

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Empty Re: Sospeso per verifica fondi...

Messaggio Da mordekayn Gio Feb 11, 2016 7:42 pm

Procedono a rubinetto.
Finchè hanno i fondi vi pagano, quando il flusso si interrompe dovete aspettare. Le scuole con il fondo unico della tesoreria non hanno più un euro in cassa per poter pagare i supplenti (infatti oramai le banche per tenere i conti della scuole vogliono essere pagati migliaia di euro l'anno..prima facevano a gara per vincere il bando visto che avevano in cassa della liquidità gratis)..ci si deve limitare a fare gentile richiesta con la nuova modalità cooperativa.

L'aggravante di quest'anno è che la nuova procedura ha comportato un sovraccarico di lavoro (procedura più lunga e complessa e aumento senza precedenti del personale precario da gestire, a causa della riforma Renzi) con risultati molto mediocri (i primi pagamenti ci sono stati a fine novembre..anche per chi lavorava dall'inizio dell'anno scolastico) e la promessa di inizio d'anno di pagamenti tempestivi è stata totalmente disattesa.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Empty Re: Sospeso per verifica fondi...

Messaggio Da agata11 Sab Feb 13, 2016 1:41 pm

Mordekayn cosa dobbiamo aspettarci?? Devono pagarci per forza vero??? pensa che io aspetto ancora che mi venga pagata una settimana di supplenza di maggio 2015....

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Empty Re: Sospeso per verifica fondi...

Messaggio Da mordekayn Mer Feb 17, 2016 4:33 am

Il contratto TD sia con modalità cooperativa che tradizionale va SEMPRE trasmesso.
GLi unici contratti a cui basta la convalida sono quelli a tempo indeterminato.

PEr quanto riguarda la settimana di supplenza di maggio 2015 (!) temo ci sia stato un errore da parte della tua segreteria..si son dimenticati di pagare il tuo contratto breve e saltuario l'anno scorso (gestito con la vecchia procedura)?
Accertati.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Empty Re: Sospeso per verifica fondi...

Messaggio Da mordekayn Mer Feb 17, 2016 4:35 am

Io invece ho un problemino..la nuova modalità cooperativa mi cassa i due spezzoni di contratto di un dipendente con IBAN di una postepay evolution. L'iban è quello, l'ho controllato e ricontrollato...sidi/noipa mi dice "iban errato" (esticazzi!)

Dite che il tagliando del sidi sarà risolutivo?..speriamo..ah.ah..ah..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Sospeso per verifica fondi... - Pagina 2 Empty Re: Sospeso per verifica fondi...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.