modello B-"utente non abilitato all'istanza..." Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modello B-"utente non abilitato all'istanza..." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modello B-"utente non abilitato all'istanza..." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modello B-"utente non abilitato all'istanza..." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modello B-"utente non abilitato all'istanza..." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modello B-"utente non abilitato all'istanza..." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modello B-"utente non abilitato all'istanza..." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modello B-"utente non abilitato all'istanza..." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modello B-"utente non abilitato all'istanza..." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modello B-"utente non abilitato all'istanza..." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modello B-"utente non abilitato all'istanza..."

3 partecipanti

Andare in basso

modello B-"utente non abilitato all'istanza..." Empty modello B-"utente non abilitato all'istanza..."

Messaggio Da penelope74 Mar Ott 06, 2015 9:54 am

Buongiorno a tutti!

Entrando in Istanze on line per compilare il modello B, ricevo il messaggio "utente non abilitato all'istanza...".
Insomma, non mi compare niente. Che fare? Mi rivolgo alla scuola polo?

Grazie mille!
F.

penelope74

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

modello B-"utente non abilitato all'istanza..." Empty Re: modello B-"utente non abilitato all'istanza..."

Messaggio Da circo Mar Ott 06, 2015 11:55 am

penelope74 ha scritto:Buongiorno a tutti!

Entrando in Istanze on line per compilare il modello B, ricevo il messaggio "utente non abilitato all'istanza...".
Insomma, non mi compare niente. Che fare? Mi rivolgo alla scuola polo?

Grazie mille!
F.

Si significa che la scuola polo non ha ancora inserito il tuo modello A3 e infatti tu nelle graduatorie ti vedi ancora in III fascia. Io ho risoto mezz'ora fa alla scuola polo, avevano inserito il codice fiscale errato, il sistema non fa alcun controllo. Io lo avevo scritto male, avevano confuso una l per una c!

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

modello B-"utente non abilitato all'istanza..." Empty Re: modello B-"utente non abilitato all'istanza..."

Messaggio Da penelope74 Mar Ott 06, 2015 11:58 am

Grazie per la risposta! In realtà io sono stata inserita, è tutto a posto quindi non me lo spiego. Magari è solo un errore del sistema.

penelope74

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

modello B-"utente non abilitato all'istanza..." Empty Re: modello B-"utente non abilitato all'istanza..."

Messaggio Da circo Mar Ott 06, 2015 12:44 pm

penelope74 ha scritto:Grazie per la risposta! In realtà io sono stata inserita, è tutto a posto quindi non me lo spiego. Magari è solo un errore del sistema.


Si anche io ero come te, mi dicevo che ero stato inserito ma a me non risultava. Solo oggi andando là e mostrando le differenze tra sidi e IOL abbiamo scoperto che il codice fiscle era diverso, avevano letto una L per una C, io scrivo male, ma il sistema non controlla. Prova a suggerirlo alla scuola.
Io ho risolto, oppure suggerisci che reinseriscanola domanda.
Il codice fiscale è fondamentale.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

modello B-"utente non abilitato all'istanza..." Empty Re: modello B-"utente non abilitato all'istanza..."

Messaggio Da penelope74 Mer Ott 07, 2015 10:56 am

Grazie mille. Ho chiamato la scuola, mi dicono che non ne sanno niente, che è un problema del sistema, che in tanti ce l'hanno e suggeriscano che io chiami un numero verde (ahaha!) per risolvere. Aspetto ancora fino a venerdì ma se la situazione non si sblocca vado lì di persona a vedere che succede.

penelope74

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

modello B-"utente non abilitato all'istanza..." Empty Re: modello B-"utente non abilitato all'istanza..."

Messaggio Da katiuccia Mer Ott 07, 2015 6:29 pm

Penelope purtroppo ho il tuo medesimo problema.
La scuola polo sostiene di aver correttamente inserito il mio modello A3 ma io continuo a non poter compilare il modello B.
A questo punto spero proprio che si tratti effettivamente di un errore di digitazione di qualche dato.
Ho perfino pensato che forse bisognerebbe attendere che tutti i modelli A3 in possesso della scuola debbano essere inseriti prima e solo successivamente si aprirà per noi la compilazione del modello B.
anche io come te aspetterò fino a venerdi e magari lunedi andrò personalmente pur vivendo da tutt'altra parte......
magari si tratta della stessa scuolaaaaa!!!!!

katiuccia

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.10.15

Torna in alto Andare in basso

modello B-"utente non abilitato all'istanza..." Empty Re: modello B-"utente non abilitato all'istanza..."

Messaggio Da circo Mer Ott 07, 2015 6:42 pm

katiuccia ha scritto:Penelope purtroppo ho il tuo medesimo problema.
La scuola polo sostiene di aver correttamente  inserito il mio modello A3 ma io continuo a non poter compilare il modello B.
A questo punto spero proprio che si tratti  effettivamente  di un errore di digitazione di qualche dato.
Ho perfino pensato che forse bisognerebbe attendere che tutti i  modelli A3 in possesso della scuola debbano essere inseriti prima  e solo successivamente si aprirà per noi la compilazione del modello B.
anche io come te aspetterò fino a venerdi e magari lunedi andrò personalmente pur vivendo da tutt'altra parte......
magari si tratta della stessa scuolaaaaa!!!!!

Andate là e controllate il codice fiscale, per fortuna la santa segretaria ci ha pensato! A me avevano scambiato una l per unac (io avevo scritto male)

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

modello B-"utente non abilitato all'istanza..." Empty Re: modello B-"utente non abilitato all'istanza..."

Messaggio Da katiuccia Mer Ott 07, 2015 6:56 pm

Grazie mille del consiglio.....mi hai veramente tranquillizzata .....

katiuccia

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.10.15

Torna in alto Andare in basso

modello B-"utente non abilitato all'istanza..." Empty Re: modello B-"utente non abilitato all'istanza..."

Messaggio Da katiuccia Mer Ott 07, 2015 7:05 pm

Grazie mille del consiglio.....mi hai veramente tranquillizzata .....

katiuccia

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.10.15

Torna in alto Andare in basso

modello B-"utente non abilitato all'istanza..." Empty Re: modello B-"utente non abilitato all'istanza..."

Messaggio Da katiuccia Gio Ott 08, 2015 1:36 pm

Tutto risolto. Come avevi detto tu Circo si trattava di un errore nel codice fiscale. Grazie ancora per avermi illuminata.

katiuccia

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.10.15

Torna in alto Andare in basso

modello B-"utente non abilitato all'istanza..." Empty Re: modello B-"utente non abilitato all'istanza..."

Messaggio Da circo Gio Ott 08, 2015 2:15 pm

katiuccia ha scritto:Tutto risolto. Come avevi detto tu Circo si trattava di un errore nel codice fiscale. Grazie ancora  per avermi illuminata.  

Contento che tu abbia risolto, per rortuna ci diamo una mano tra di noi perché per il MIUR...

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

modello B-"utente non abilitato all'istanza..." Empty Re: modello B-"utente non abilitato all'istanza..."

Messaggio Da katiuccia Gio Ott 08, 2015 2:30 pm

EsatTo

katiuccia

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.10.15

Torna in alto Andare in basso

modello B-"utente non abilitato all'istanza..." Empty Re: modello B-"utente non abilitato all'istanza..."

Messaggio Da katiuccia Gio Ott 08, 2015 2:31 pm

EsatTo

katiuccia

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.10.15

Torna in alto Andare in basso

modello B-"utente non abilitato all'istanza..." Empty Re: modello B-"utente non abilitato all'istanza..."

Messaggio Da penelope74 Sab Ott 10, 2015 11:00 am

Grazie ragazzi. Lunedì mi recherò nella scuola polo di persona perché per telefono non mi hanno dato retta. Vi farò sapere!

penelope74

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

modello B-"utente non abilitato all'istanza..." Empty Re: modello B-"utente non abilitato all'istanza..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.