cedolino settembre ma niente accredito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cedolino settembre ma niente accredito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cedolino settembre ma niente accredito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cedolino settembre ma niente accredito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cedolino settembre ma niente accredito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cedolino settembre ma niente accredito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cedolino settembre ma niente accredito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cedolino settembre ma niente accredito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cedolino settembre ma niente accredito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cedolino settembre ma niente accredito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cedolino settembre ma niente accredito

4 partecipanti

Andare in basso

cedolino settembre ma niente accredito Empty cedolino settembre ma niente accredito

Messaggio Da paika Mar Set 29, 2015 8:23 pm

Buonasera, ho appena appurato che lo stipendio di settembre non mi è stato accreditato, anche se su NoiPa da ieri è visibile il cedolino, con la dicitura "Valuta/Esigibilità 28 settembre 2015".
E' la prima volta che mi capita e siccome questo è anche il mio primo stipendio con contratto a tempo indeterminato, non so come regolarmi...in genere prima mi accreditavano lo stipendio e poi mi arrivava il cedolino, a distanza di pochi giorni, ma mai il contrario.
Come dovrei muovermi, a vostro avviso? Contatto la banca, l'ufficio del tesoro, aspetto qualche giorno...
grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

cedolino settembre ma niente accredito Empty Re: cedolino settembre ma niente accredito

Messaggio Da fradacla Mar Set 29, 2015 10:11 pm

Hai controllato se le coordinate bancarie che risultano nel cedolino sono corrette?
Se sono corrette, il problema è con la banca, non con Noipa.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino settembre ma niente accredito Empty Re: cedolino settembre ma niente accredito

Messaggio Da paika Mer Set 30, 2015 2:30 pm

Buongiorno fradacla, poiché le coordinate sono giuste, ho contattato la banca, facendo presente la problematica. La loro osservazione è stata che è troppo presto per allarmarmi e che tre o quattro giorni di tempo tra la data di esigibilità scritta sul cedolino e accredito bancario sono fisiologici.
Essendo profana in materia, mi sono ritirata in buon ordine. Che dire? Aspetterò un altro paio di giorni, e se il problema dovesse persistere, andrò in banca di persona.
Grazie mille fradacla!

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

cedolino settembre ma niente accredito Empty Re: cedolino settembre ma niente accredito

Messaggio Da stellina75 Mer Set 30, 2015 7:01 pm

No non è normale che passano dei giorni per l'accredito perchè se l'esigibilità è il 28 vuol dire che tale giorno lo stipendio deve essere sul tuo conto, te lo dico perchè una volta è successo anche a me ed anche io ho chiamato la banca che mi ha detto le stesse cose che hanno detto a te. Ho aspettato qualche giorno poi ho richiamato la banca ed ho trovato qualcuno che finalmente si è interessato alle mie problematiche, ho scoperto che lo stipendio non mi veniva accreditato perchè la banca mi aveva contattata in precedenza, ma io non ero mai passata in banca a mettere delle firme sulle nuove norme antiriciclaggio o qualcosa del genere, quindi vai in banca e vedi qual è il problema.

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino settembre ma niente accredito Empty Re: cedolino settembre ma niente accredito

Messaggio Da paika Mer Set 30, 2015 7:48 pm

stellina75 ha scritto:No non è normale che passano dei giorni per l'accredito perchè se l'esigibilità è il 28 vuol dire che tale giorno lo stipendio deve essere sul tuo conto, te lo dico perchè una volta è successo anche a me ed anche io ho chiamato la banca che mi ha detto le stesse cose che hanno detto a te. Ho aspettato qualche giorno poi ho richiamato la banca ed ho trovato qualcuno che finalmente si è interessato alle mie problematiche, ho scoperto che lo stipendio non mi veniva accreditato perchè la banca mi aveva contattata in precedenza, ma io non ero mai passata in banca a mettere delle firme sulle nuove norme antiriciclaggio o qualcosa del genere, quindi vai in banca e vedi qual è il problema.

In virtù di quanto scrivi, stellina75, andrò in banca domani stesso. Grazie infinite per la preziosa informazione!

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

cedolino settembre ma niente accredito Empty Re: cedolino settembre ma niente accredito

Messaggio Da maria rosaria calò Ven Ott 02, 2015 3:06 pm

Ciao a tutti qualcuno ha notizie di quando ci verranno accreditati i 500€ di bonus?

maria rosaria calò

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino settembre ma niente accredito Empty Re: cedolino settembre ma niente accredito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.