Documenti di rito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Documenti di rito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Documenti di rito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Documenti di rito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Documenti di rito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Documenti di rito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Documenti di rito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Documenti di rito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Documenti di rito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Documenti di rito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Documenti di rito

2 partecipanti

Andare in basso

Documenti di rito Empty Documenti di rito

Messaggio Da IlariaR Lun Set 21, 2015 8:43 pm

Buonasera a tutti,

sono una neoassunta in ruolo da concorso 2012, fase 0.

Ho dei dubbi sui documenti di rito - o meglio mi sembra che li abbia la segreteria della mia scuola.

Ho già prodotto autocertificazione di laurea, superamento concorso, abilitazione conseguita con l'assunzione in ruolo da concorso come diceva il bando (non avevo abilitazioni da SSIS o altro), ho dichiarato di non avere incompatibilità varie, ho autocertificato stato di famiglia eccetera eccetera...

ora la scuola - in base a non so quale circolare che gli è pervenuta negli ultimi giorni - mi chiede di produrre anche le pubblicazioni che ho presentato per il concorso e che mi sono state valutate tra i titoli. Mi chiedo: ma le pubblicazioni non sono titoli che ha già verificato la commissione del concorso, attribuendomi un punteggio? e quindi non li ho già implicitamente autocertificati con il superamento del concorso e l'immissione in ruolo con punteggio X che risulta da tutta la documentazione che la scuola ha ricevuto?

E ancora: non esiste un elenco definitivo dei documenti di rito da produrre, così che le varie scuole non diano informazioni diverse?

Inoltre, ultimo: dopo il concorso (ma prima dell'immissione in ruolo) ho conseguito un titolo di master di II livello. Quindi non possedevo questo titolo quando ho partecipato al concorso. Lo devo autocertificare alla scuola ora che sto producendo i documenti di rito, oppure non conta, essendo stato conseguito successivamente al concorso? (invece l'ho inserito nel fascicolo personale che ho compilato il primo settembre e che rimane alla scuola: ho sbagliato?)

Grazie a chi saprà fugare tutti i miei dubbi

IlariaR

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

Documenti di rito Empty Re: Documenti di rito

Messaggio Da IlariaR Lun Set 21, 2015 8:48 pm

Scusate, aggiungo una precisazione: mi pare di capire che la scuola stia verificando le cose che io ho autocertificato... quindi la laurea etc. Ma deve verificare anche le pubblicazioni che mi hanno dato dei punti come titoli durante il concorsone? Non l'ha già fatto, appunto, la commissione del concorsone?
Da un lato penso che non costa nulla produrre un pacco di fotocopie delle pubblicazioni "per prudenza"... dall'altro mi chiedo se non sia una cosa superflua.

IlariaR

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

Documenti di rito Empty Re: Documenti di rito

Messaggio Da Maryangel Mar Set 22, 2015 3:10 pm

Anche chi è entrato di ruolo tramite GaE ha dovuto certificare il punteggio in graduatoria, pur essendo stato controllato dall'USP competente.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Documenti di rito Empty Re: Documenti di rito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.