Errore nella graduatoria d' istituto definitiva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore nella graduatoria d' istituto definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore nella graduatoria d' istituto definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore nella graduatoria d' istituto definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore nella graduatoria d' istituto definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore nella graduatoria d' istituto definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore nella graduatoria d' istituto definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore nella graduatoria d' istituto definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore nella graduatoria d' istituto definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore nella graduatoria d' istituto definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore nella graduatoria d' istituto definitiva

3 partecipanti

Andare in basso

Errore nella graduatoria d' istituto definitiva Empty Errore nella graduatoria d' istituto definitiva

Messaggio Da AR20 Gio Set 17, 2015 1:45 pm

Buongiorno .Tramite un istanza di accesso agli atti mi sono reso conto che una determinata scuola ha sbagliato il calcolo del punteggio di un collega che mi precede in graduatoria ; ho intimato in piu' di un occasione all'assistente amministrativo di provvedere a rettificare il punteggio in autotutela ma mi e' stato sempre risposto che deve essere la scuola che attribuisce la supplenza a provvedere alla verifica del punteggio e ad eventuali correzioni in graduatoria.....vi risulta che le cose stiano proprio cosi' ? Non dovrebbe essere un mio diritto il fatto che la stessa scuola che ha commesso l' errore provveda preventivamente alla rettifica del punteggio in autotutela?

AR20

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

Errore nella graduatoria d' istituto definitiva Empty Re: Errore nella graduatoria d' istituto definitiva

Messaggio Da michetta Gio Set 17, 2015 2:06 pm

A me, in occasione dell'aggiornamento GI 2014 successe che avevano sbagliato il mio punteggio (era inferiore di una cinquantina di punti) ed anche quello di chi mi avrebbe dovuto seguire (ha sempre avuto meno punti di me) e che invece, in sede di pubblicazione delle grad. mi superava di oltre 40 ptt. Era un errore grossolano (nel 2014 avevo in pratica la metà dei punti del 2011, pur avendo dichiarato titoli e servizi). Telefonai subito alla scuola capofila e la segretaria mi disse che non sapeva come fare per aggiustare, che forse era un errore del sistema ecc. Telefonai allora al mio AT provinciale, spiegando l'accaduto. Mi chiesero di inviare una mail dettagliando le incongruenze nei punteggi miei e della collega (allegai anche copia del modello di aggiornamento 2014, delle graduatorie precedenti in cui io comparivo alla posizione X con punti xx e la collega alla posizione immediatamente successiva con punti xx, specificando che ambedue avevamo dichiarato il servizio del triennio ed un corso di perfezionamento). Nel giro di una settimana, su istanze online vidi il mio punteggio corretto. Nelle GI pubblicate sugli albi delle scuole il punteggio era invece ancora sbagliato, ma mi fu assicurato che la scuola capofila aveva provveduto ad avvertire tutte le altre 19 scuole.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Errore nella graduatoria d' istituto definitiva Empty Re: Errore nella graduatoria d' istituto definitiva

Messaggio Da AR20 Gio Set 17, 2015 2:32 pm

Ti ringraziò , ma credo che si tratti di due situazioni diverse , nel mio caso l'errore comporta una differenza di punteggio minima e non credo che il CSA della mia provincia possa intervenire in merito .

AR20

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

Errore nella graduatoria d' istituto definitiva Empty Re: Errore nella graduatoria d' istituto definitiva

Messaggio Da nesema Gio Set 17, 2015 11:33 pm

AR20 ha scritto:Buongiorno .Tramite un istanza di accesso agli atti mi sono reso conto  che una determinata scuola ha sbagliato il calcolo del punteggio di un collega che mi precede in graduatoria ; ho intimato in piu' di un occasione all'assistente amministrativo di provvedere a rettificare il punteggio in autotutela ma mi e' stato sempre risposto che deve essere la scuola che attribuisce la supplenza a provvedere alla verifica del punteggio e ad eventuali correzioni in graduatoria.....vi risulta che le cose stiano proprio cosi' ? Non dovrebbe essere un mio diritto il fatto che la stessa scuola che ha commesso l' errore provveda preventivamente alla rettifica del punteggio in autotutela?
si
deve essere la scuola che attribuisce la supplenza a provvedere alla verifica del punteggio ed a fare il decreto di rettifica comunicandolo alle 30 scuole di preferenza

... ovvio che il tutto è riferito alla 3a fascia
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Errore nella graduatoria d' istituto definitiva Empty Re: Errore nella graduatoria d' istituto definitiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.