URGENTE supplenza conferita a collega dopo di me Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE supplenza conferita a collega dopo di me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE supplenza conferita a collega dopo di me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE supplenza conferita a collega dopo di me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE supplenza conferita a collega dopo di me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE supplenza conferita a collega dopo di me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE supplenza conferita a collega dopo di me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE supplenza conferita a collega dopo di me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE supplenza conferita a collega dopo di me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE supplenza conferita a collega dopo di me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE supplenza conferita a collega dopo di me

3 partecipanti

Andare in basso

URGENTE supplenza conferita a collega dopo di me Empty URGENTE supplenza conferita a collega dopo di me

Messaggio Da lacamp Lun Set 14, 2015 11:49 am

Chiedo URGENTEMENTE il vostro aiuto per la seguente questione accaduta questa mattina:
venerdi ricevo mail di convocazione da due scuole con scritto "Si è resa disponibile supplenza (...) Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere o tramite e_mail tassativamente , CON ACCETTAZIONE, entro le ore 12,00 del 12/09/2015. Una volta acquisite le risposte positive o negative degli aspiranti convocati,entro le ore 9,00 del 14/09/2015 la scuola assegnera' la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato con PRESA DI SERVIZIO 15/09/2015 inizio lezioni."

Rispondo il giorno stesso con scritto "ACCETTO"

Lunedì 12 ore 9 la scuola A chiama dicendomi che la supplenza spetta a me. Rispondo "Accetto, sono disponibile, ma prima di darvi conferma attendo risposta dalla scuola B,vi richiamo tra 20 minuti".

Trascorsi 30 minuti la scuola B assegna supplenza ad un altro collega dunque richiamo immediatamente la scuola A ma il numero è occupato. Mi reco fisicamente nella scuola A e mi dicono che, non avendomi più sentito, hanno assegnato la supplenza al collega dopo di me.

Il tutto è avvenuto nell'arco di meno di un'ora.

Io ho scritto "accetto" nella mail e ho risposto "accetto" quando mi hanno telefonato.

Mi dicono che dovevo richiamarli dopo 20 minuti per conferma, non l'ho fatto e sono andati oltre: ma io ho sia richiamato dopo 20 minuti (trovando occupato) sia mi sono recata a scuola (poco dopo, il tempo di arrivare con la macchina, circa 30 minuti).

NB:non si tratta di convocazioni in presenza!!!

Per favore, chiedo un vostro preziosissimo suggerimento sul da farsi o riferimenti normativi a riguardo (eventualmente da portare a scuola che, in ogni caso, non ha voluto ascoltare le mie ragioni).
Grazie

lacamp

Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

URGENTE supplenza conferita a collega dopo di me Empty Re: URGENTE supplenza conferita a collega dopo di me

Messaggio Da lacamp Lun Set 14, 2015 7:29 pm

Sì, fino AD. Ho chiesto gentilmente alla scuola di attendere il tempo che la scuola B mi desse risposta dell'altra convocazione. Il tutto è avvenuto all'incirca dalle 9.20 alle ore 10. Non mi sembra di creare incertezze nell'arco di un'ora, soprattutto quando si hanno convocazioni in più scuole.
Ripeto: non era convocazione in presenza! Se nella mail ci fosse stato scritto di presentarmi fisicamente, o mandare delega, non c'era dubbio sulla loro ragione, ma nella mail inviatami c'era scritto di inviare accettazione tramite pec e poi la scuola avrebbe richiamato, dunque mi deve dare il tempo di arrivare dalla scuola B (dove avevo un'altra convocazione) alla scuola A.
Loro insistono nel dire che dovevo mandare delega ma nella mail non c'é menzione di delega e la presa di servizio è per domani, non capisco perchè dopo 20 minuti, senza neanche risentimi, mi hanno scavalcata scorrendo graduatoria.
Comunque, essendo fino AD, credo che le scuole siano tenute a riconvocare, spero dunque di non perderla alla prossima convocazione.

lacamp

Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE supplenza conferita a collega dopo di me Empty Re: URGENTE supplenza conferita a collega dopo di me

Messaggio Da Dec Lun Set 14, 2015 7:46 pm

Non erano obbligati ad aspettare l'esito della convocazione nella scuola B.
Sicuramente dovranno riconvocare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE supplenza conferita a collega dopo di me Empty Re: URGENTE supplenza conferita a collega dopo di me

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.