info II fascia aggiuntiva-III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info II fascia aggiuntiva-III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info II fascia aggiuntiva-III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info II fascia aggiuntiva-III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info II fascia aggiuntiva-III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info II fascia aggiuntiva-III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info II fascia aggiuntiva-III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info II fascia aggiuntiva-III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info II fascia aggiuntiva-III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info II fascia aggiuntiva-III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info II fascia aggiuntiva-III fascia

+2
Dec
jasmincy90
6 partecipanti

Andare in basso

info II fascia aggiuntiva-III fascia Empty info II fascia aggiuntiva-III fascia

Messaggio Da jasmincy90 Dom Set 13, 2015 2:57 pm

Ciao a tutti! A luglio ho compilato il Modello A3 e l'ho conseganto in una delle segreterie scolastiche. Ora su Istanze online mi è comparso anche il modello per la III fascia.devo compilare anche quello o devo solamente aspettare il 25settembre per la scelta delle sedi? Grazie

jasmincy90

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

info II fascia aggiuntiva-III fascia Empty Re: info II fascia aggiuntiva-III fascia

Messaggio Da Dec Dom Set 13, 2015 3:07 pm

Ti consiglio di compilare anche quello:
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-via-libera-modello-priorit-terza-fascia-anche-chi-attende-elenco-aggiuntiv

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

info II fascia aggiuntiva-III fascia Empty Re: info II fascia aggiuntiva-III fascia

Messaggio Da cicciobastardo Dom Set 13, 2015 3:41 pm

Ma quindi da domani le segreterie terranno finalmente conto di questo modello per la priorità? io l'ho compilato la settimana scorsa!

cicciobastardo

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

info II fascia aggiuntiva-III fascia Empty Re: info II fascia aggiuntiva-III fascia

Messaggio Da Dec Dom Set 13, 2015 4:16 pm

Me lo auguro, ma concordo con chi dice che è un intervento tardivo e non risolutivo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

info II fascia aggiuntiva-III fascia Empty Re: info II fascia aggiuntiva-III fascia

Messaggio Da cicciobastardo Dom Set 13, 2015 4:19 pm

Appunto, devono comunicare con le segreterie invece di fare proclami. Anche perché stanno già procedendo con le convocazioni e molte di loro non sanno ancora niente di questo modello.
A pagarne le conseguenze sono i cretini come me abilitati.

cicciobastardo

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

info II fascia aggiuntiva-III fascia Empty Re: info II fascia aggiuntiva-III fascia

Messaggio Da Dec Dom Set 13, 2015 4:21 pm

Lo so. Tra l'altro non capisco perché si debba aspettare fino al 25 settembre per compilare il modello B. Se i problemi tecnici sono stati finalmente risolti (visto che l'A4 e l'A5 sono stati caricati), perché non partire subito con il modello B?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

info II fascia aggiuntiva-III fascia Empty Re: info II fascia aggiuntiva-III fascia

Messaggio Da B.u.m. Dom Set 13, 2015 4:36 pm

Dec ha scritto:Lo so. Tra l'altro non capisco perché si debba aspettare fino al 25 settembre per compilare il modello B. Se i problemi tecnici sono stati finalmente risolti (visto che l'A4 e l'A5 sono stati caricati), perché non partire subito con il modello B?
Dec, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina?

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

info II fascia aggiuntiva-III fascia Empty Re: info II fascia aggiuntiva-III fascia

Messaggio Da Dec Dom Set 13, 2015 4:47 pm

Non lo so. Certo che mi piacerebbe che l'opinione pubblica sapesse anche queste cose invece che essere informata solo del fatto che grazie a questo governo la scuola ha 9000 insegnanti di ruolo in più (quasi tutti impegnati in una supplenza annuale nella propria provincia e quindi non in servizio nella sede del ruolo).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

info II fascia aggiuntiva-III fascia Empty Re: info II fascia aggiuntiva-III fascia

Messaggio Da Daniela.8729 Dom Set 13, 2015 9:11 pm

Ho appena letto che, con il solito ritardo, il MIUR sta per pubblicare l'avviso in cui dà l'ok per poter dichiarare la priorità in terza fascia per chi vi è inserito, ha conseguito l'abilitazione entro il 1 agosto e ha inviato il modello A3 entro il termine del 3 Agosto. Del resto mi aspettavo che venisse pubblicato prima il modello A4 del B, anche se non mi riesco a spiegare il perché. Io devo aspettare il 25 Settembre perché, pur essendo abilitata, non sono inserita in terza fascia e non posso nemmeno dichiarare la priorità nella scuola capofila che ho scelto quando ho inviato il modello A3. Non voglio far polemica, questo ritardo mi ha fatto molto arrabbiare e temo che mi penalizzerà. Tuttavia mi interessa solo sapere che ne sarà di me e se riuscirò ad entrare in classe. Vorrei pertanto capire il meccanismo di queste graduatorie. Fin quando non verranno pubblicate quelle nuove (mi pare di aver capito dopo il 20 Ottobre) si chiamerà dalle vecchie e quindi chi è iscritto in terza fascia e ha conseguito l'abilitazione potrà avere precedenza sui non abilitati, è corretto? Nel momento in cui le scuole pubblicheranno le graduatorie aggiornate con gli elenchi aggiuntivi di II fascia, come funzioneranno le chiamate per le supplenze? Chi mi dice che non continuino a chiamare dalle vecchie graduatorie? Vorrei essere "rassicurata", sebbene sia una parola difficile dati i tempi, però credo che sia io che i colleghi che si trovano nella mia stessa situazione abbiamo il diritto, come tutti gli altri, di far valere un titolo ottenuto facendo enormi sacrifici.
Infine mi chiedo, come alternativa e in attesa di questo 25 Settembre, se ha senso fare le messe a disposizione nelle scuole pubbliche dichiarando di aver ottenuto l'abilitazione.
Grazie

Daniela.8729

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

info II fascia aggiuntiva-III fascia Empty Re: info II fascia aggiuntiva-III fascia

Messaggio Da Dec Dom Set 13, 2015 10:18 pm

Fino al 20 ottobre (o quello che sarà) hai capito bene.
Con la pubblicazione delle nuove graduatorie useranno quelle, non ti preoccupare. Sei sicuramente penalizzata per questo primo mese, ma poi avrai la possibilità di concorrere per le supplenze che verranno assegnate con data certa.
Le mad se vuoi puoi mandarle, ma sappi che saranno utilizzate solo dopo l'esaurimento della terza fascia e delle graduatorie delle scuole viciniori.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

info II fascia aggiuntiva-III fascia Empty Re: info II fascia aggiuntiva-III fascia

Messaggio Da jasmincy90 Lun Set 14, 2015 9:50 am

Dec ha scritto:Ti consiglio di compilare anche quello:
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-via-libera-modello-priorit-terza-fascia-anche-chi-attende-elenco-aggiuntiv


Quindi meglio compilarlo??

jasmincy90

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

info II fascia aggiuntiva-III fascia Empty Re: info II fascia aggiuntiva-III fascia

Messaggio Da Mensaka Lun Set 14, 2015 10:03 am

jasmincy90 ha scritto:
Dec ha scritto:Ti consiglio di compilare anche quello:
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-via-libera-modello-priorit-terza-fascia-anche-chi-attende-elenco-aggiuntiv


Quindi meglio compilarlo??
Così sembra...

Mensaka

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

info II fascia aggiuntiva-III fascia Empty Re: info II fascia aggiuntiva-III fascia

Messaggio Da jasmincy90 Lun Set 14, 2015 12:07 pm

Mensaka ha scritto:
jasmincy90 ha scritto:
Dec ha scritto:Ti consiglio di compilare anche quello:
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-via-libera-modello-priorit-terza-fascia-anche-chi-attende-elenco-aggiuntiv


Quindi meglio compilarlo??
Così sembra...

Ho provato a compilare ma non me lo lascia... Come mai?

jasmincy90

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

info II fascia aggiuntiva-III fascia Empty Re: info II fascia aggiuntiva-III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.