E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto?

+4
marivik
Dec
precary80
Carla7
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Empty E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto?

Messaggio Da Carla7 Dom Set 06, 2015 9:56 am

So che in alcuni USP sono già stati pubblicati i calendari per l'assegnazione degli incarichi fino ad avente diritto, sia cattedre che spezzoni.
Nel caso in cui a un docente dovesse essere proposto uno spezzone, il rifiuto all'incarico, pur avendo partecipato alla convocazione tramite delega, comporterebbe sanzioni per tutto l'a.s. 2015-2016 o solo fino al rinnovo delle G.I. previste a fine ottobre?


Ultima modifica di Carla7 il Dom Set 06, 2015 8:01 pm - modificato 1 volta.
Carla7
Carla7

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 29.07.15
Località : sulla Luna

Torna in alto Andare in basso

E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Empty Re: E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto?

Messaggio Da precary80 Dom Set 06, 2015 11:08 am

Vale come primo rifiuto.

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Empty Re: E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto?

Messaggio Da Carla7 Dom Set 06, 2015 11:42 am

Ma avevo saputo che si sarebbe stati depennati per le graduatorie... ne sei sicuro?
Carla7
Carla7

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 29.07.15
Località : sulla Luna

Torna in alto Andare in basso

E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Empty Re: E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto?

Messaggio Da precary80 Dom Set 06, 2015 12:50 pm

Carla7 ha scritto:Ma avevo saputo che si sarebbe stati depennati per le graduatorie... ne sei sicuro?

Io sono sicuro che alcuni ds lo considerano già come primo rifiuto anche se da avente diritto.
Ci vogliono due rifiuti per non essere più considerati da quella scuola. Il depennamento lo fanno solo ai pennuti

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Empty Re: E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto?

Messaggio Da Carla7 Dom Set 06, 2015 2:06 pm

Ti ringrazio per la risposta, Precary80!
Dec... Dove sei?
Carla7
Carla7

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 29.07.15
Località : sulla Luna

Torna in alto Andare in basso

E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Empty Re: E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto?

Messaggio Da Dec Dom Set 06, 2015 3:23 pm

Un conto è il rifiuto, un altro la mancata presa di servizio dopo l'accettazione attraverso la delega. Nel primo caso è solo un primo rifiuto, nel secondo non ti richiamano più in quella classe di concorso finché non ci sarà la pubblicazione delle nuove graduatorie. Anche per questo ti consigliavo di scrivere nella delega che sei interessata solo alla cattedra intera.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Empty Re: E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto?

Messaggio Da Carla7 Dom Set 06, 2015 5:12 pm

Grazie Dec! Quindi posso anche mettere nella delega di essere interessata alle cattedre intere e non agli spezzoni? Non lo sapevo!
E posso anche specificare una classe di concorso, quella dove ho più punteggio, anziché tutte le classi di concorso in cui sono iscritta?
Posso chiedere solo la provincia anziché i paesini?
Carla7
Carla7

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 29.07.15
Località : sulla Luna

Torna in alto Andare in basso

E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Empty Re: E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto?

Messaggio Da Dec Dom Set 06, 2015 6:25 pm

Sì, puoi scrivere quello che vuoi, a meno che l'usp non abbia dato indicazioni diverse (ma non ne capirei il motivo).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Empty Re: E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto?

Messaggio Da Carla7 Dom Set 06, 2015 6:28 pm

No, Dec, non ci sono indicazioni precise, in relazione a ciò che si può scrivere. L'USP ha solo indicato che a partire da giorno 8 ci saranno le convocazioni per cattedre e spezzoni sia per Gae che per G.I., di tutte le fasce; chi non può presentarsi può dare delega a persona di fiducia o inviando mail ai responsabili del procedimento. Infine specifica che il non presentarsi equivale a rinuncia e che si tratta di nomine da considerarsi fino ad avente diritto.

Grazie di tutto, esauriente come sempre!
Carla7
Carla7

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 29.07.15
Località : sulla Luna

Torna in alto Andare in basso

E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Empty Re: E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto?

Messaggio Da Dec Dom Set 06, 2015 6:32 pm

Quelle da Gae saranno definitive, spero.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Empty Re: E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto?

Messaggio Da Carla7 Dom Set 06, 2015 6:34 pm

Dec ha scritto:Quelle da Gae saranno definitive, spero.

Non lo so, ma penso di sì.
Carla7
Carla7

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 29.07.15
Località : sulla Luna

Torna in alto Andare in basso

E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Empty Re: E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto?

Messaggio Da Carla7 Dom Set 06, 2015 7:17 pm

Scusa Dec, volevo fare alcune rettifiche a quanto da me detto precedentemente:

1) sì, per le Gae saranno definitive
2) l'Usp dice che via fax o mail dovrà essere indicato, cito testualmente: l'ordine preferenziale delle sedi di servizio e la disponibilità ad accettare spezzoni orari.

Questo vuol dire che devo inserire l'elenco delle scuole indicate sia in modo completo che in ordine preferenziale e non posso dunque fare una selezione? Sono obbligata ad accettare gli spezzoni orari?

Scusa, ma è la prima volta che mi capita di avere a che fare con una comunicazione come questa e mi infastidisce questa novità delle convocazioni Gae e G.I. tutte insieme.
Carla7
Carla7

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 29.07.15
Località : sulla Luna

Torna in alto Andare in basso

E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Empty Re: E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto?

Messaggio Da Dec Dom Set 06, 2015 8:37 pm

Ma no, vuol dire esattamente quello che ti dicevo io:
1) indichi le sedi che ti interessano in ordine di preferenza (e se vuoi alla fine precisi anche che non sei interessata alle altre scuole);
2) scrivi se sei disponibile ad accettare spezzoni (nel tuo caso scrivi di no); se la risposta fosse obbligatoriamente sì, perché te lo chiederebbero?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Empty Re: E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto?

Messaggio Da marivik Lun Set 07, 2015 12:22 am

Dec scusa, per NUOVE graduatorie quali intendi? quelle dal 20 ottobre o dal 2017, visto che quelle di quest'anno saranno solo elenchi aggiuntivi e non propriamente NUOVE??

marivik

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Empty Re: E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto?

Messaggio Da Dec Lun Set 07, 2015 1:41 am

Quelle del 2015/2016 che dovrebbero essere pubblicate dal 20 ottobre. Sono stato un po' impreciso, ma pensavo che ci capissimo lo stesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Empty Re: E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto?

Messaggio Da marivik Lun Set 07, 2015 7:45 am

grazie mille Dec

marivik

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Empty Re: E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto?

Messaggio Da Ospite Lun Set 07, 2015 4:01 pm

Se posso, mi unisco alla richiesta.
Sono in graduatoria in una provincia lontana da casa ed è forse possibile che abbia un piccolo lavoretto, più o meno fino a metà ottobre, nella città dove abito.
Non mi andrebbe di rinunciarci solo per la nomina fino ad avente diritto, mentre sarei più che disponibile a rinuncia, trasferimento ecc. in caso di nomina annuale.
Se rinuncio fino ad avente diritto (ammesso che ci sia qualcosa), sarò poi richiamata all'aggiornamento dopo il 20 ottobre?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Empty Re: E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto?

Messaggio Da Sunnylove89 Lun Set 07, 2015 5:16 pm

Buonasera,
ho ricevuto una convocazione sino all'avente diritto.
Se rifiuto la supplenza ( nel caso fossi destinataria), incorro in qualche sanzione?
Grazie

Sunnylove89

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Empty Re: E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto?

Messaggio Da Dec Mar Set 08, 2015 3:31 am

Galadriel ha scritto:Se posso, mi unisco alla richiesta.
Sono in graduatoria in una provincia lontana da casa ed è forse possibile che abbia un piccolo lavoretto, più o meno fino a metà ottobre, nella città dove abito.
Non mi andrebbe di rinunciarci solo per la nomina fino ad avente diritto, mentre sarei più che disponibile a rinuncia, trasferimento ecc. in caso di nomina annuale.
Se rinuncio fino ad avente diritto (ammesso che ci sia qualcosa), sarò poi richiamata all'aggiornamento dopo il 20 ottobre?

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Empty Re: E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto?

Messaggio Da Dec Mar Set 08, 2015 3:31 am

Sunnylove89 ha scritto:Buonasera,
ho ricevuto una convocazione sino all'avente diritto.
Se rifiuto la supplenza ( nel caso fossi destinataria), incorro in qualche sanzione?
Grazie

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Empty Re: E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto?

Messaggio Da Ospite Mar Set 08, 2015 6:18 am

Grazie Dec. Come sempre, grazie della tua rapidità e precisione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Empty Re: E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto?

Messaggio Da Vincenzo R. Mer Set 30, 2015 3:10 pm

Messaggio urgente per Dec!!
Se non si accetta supplenza su sostegno (non ho la specializzazione) per 18 ore fino ad avente diritto, si perde la disoccupazione NASPI?

GRAZIE

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Empty Re: E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto?

Messaggio Da Vincenzo R. Ven Ott 02, 2015 6:05 pm

Attenzione! Se siete interessati alla supplenza sul sostegno fino al 30 giugno e non avete la specializzazione sul sostegno, ACCETTATE la supplenza fino ad avente diritto, perchè chi prende la supplenza al posto vostro senza specializzazione, in assenza di nuovi inserimenti di specializzati, viene riconfermato senza alcuna riconvocazione. NON RICONVOCANO SU SOSTEGNO

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Empty Re: E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto?

Messaggio Da cicciobastardo Ven Ott 02, 2015 6:39 pm

Vincenzo R. ha scritto:Attenzione! Se siete interessati alla supplenza sul sostegno fino al 30 giugno e non avete la specializzazione sul sostegno, ACCETTATE la supplenza fino ad avente diritto, perchè chi prende la supplenza al posto vostro senza specializzazione, in assenza di nuovi inserimenti di specializzati, viene riconfermato senza alcuna riconvocazione. NON RICONVOCANO SU SOSTEGNO

La fonte?
Perché qui dice il contrario, dovranno riconvocare su sostegno: http://it.blastingnews.com/lavoro/2015/09/quali-supplenze-sono-definitive-00582341.html

cicciobastardo

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Empty Re: E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto?

Messaggio Da Arianna Sodano Ven Ott 02, 2015 6:54 pm

Scusate una domanda: 3a fascia non abilitata al sostegno. Sto ricevendo tante convocazioni su sostegno. Se non accetto cosa succede non avendo l'abilitazione?

Arianna Sodano

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto? Empty Re: E se si rifiutasse una supplenza sino ad avente diritto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.