ANNO DI PROVA- tempo indeterm. in paritaria - fase c Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ANNO DI PROVA- tempo indeterm. in paritaria - fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ANNO DI PROVA- tempo indeterm. in paritaria - fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ANNO DI PROVA- tempo indeterm. in paritaria - fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ANNO DI PROVA- tempo indeterm. in paritaria - fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ANNO DI PROVA- tempo indeterm. in paritaria - fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ANNO DI PROVA- tempo indeterm. in paritaria - fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ANNO DI PROVA- tempo indeterm. in paritaria - fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ANNO DI PROVA- tempo indeterm. in paritaria - fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ANNO DI PROVA- tempo indeterm. in paritaria - fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ANNO DI PROVA- tempo indeterm. in paritaria - fase c

3 partecipanti

Andare in basso

ANNO DI PROVA- tempo indeterm. in paritaria - fase c Empty ANNO DI PROVA- tempo indeterm. in paritaria - fase c

Messaggio Da sunflower48 Mer Set 02, 2015 6:36 pm


Come altri molti colleghi, rientro in coloro che attendono l'esito della fase C per le medie. Ho un contratto a tempo indet. in paritaria di 10 ore.

Mi chiedo a due gg dalle nomine in provveditorato se sia opportuno licenziarmi dalla paritaria e accettare uno spezzone di ore 12 in statale su mia cdc al fine di essere certa di aver l'opportunità di svolgere l'anno di ruolo.

Potrebbe esserci un danno (per la futura mobilità 2016/17 oppure ai fini dell'anzianità) nel posticipare di un a.s. l'anno di prova perchè rimango in paritaria e la combino con uno spezzone minimo (2/4 ore su mia cdc) che non mi consentirebbe di raggiungere i 120 gg di attività didattica condizione posta dalla legge 107 per completare l'anno di prova?

Se avessi la fortuna di ricevere uno spezzone su sostegno di 6 o 9 ore da GI, potrebbe essere considerato come valido ai fini del raggiungimento dei 120 gg di attività didattica (pur essendo la mia cdc 345)?
Grazie per la disponibilità

sunflower48

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

ANNO DI PROVA- tempo indeterm. in paritaria - fase c Empty Re: ANNO DI PROVA- tempo indeterm. in paritaria - fase c

Messaggio Da Dec Gio Set 03, 2015 3:04 am

Sì, se vieni nominato/a sul sostegno dalla graduatoria della A345 (o anche della A346).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ANNO DI PROVA- tempo indeterm. in paritaria - fase c Empty Re: ANNO DI PROVA- tempo indeterm. in paritaria - fase c

Messaggio Da dlepora Gio Set 03, 2015 8:40 am

Dec è il vincolo dei 120 giorni che mi fa pensare, con 6 ore dovrebbe andare a scuola almeno 4 giorni su 7 ? Altrimenti come potrebbe farle
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

ANNO DI PROVA- tempo indeterm. in paritaria - fase c Empty Re: ANNO DI PROVA- tempo indeterm. in paritaria - fase c

Messaggio Da sunflower48 Gio Set 03, 2015 2:54 pm


Vorrei tentare di mantenere la paritaria, qualora le cose in fase C non andassero nel senso sperato.

Scusa Dec, ma ci potrebbero essere risvolti negativi ai fini della futura mobilità 2016/17 oppure ai fini dell'anzianità di servizio (ricostruzione carriera) qualora posticipassi l'anno di prova?

sunflower48

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

ANNO DI PROVA- tempo indeterm. in paritaria - fase c Empty Re: ANNO DI PROVA- tempo indeterm. in paritaria - fase c

Messaggio Da Dec Ven Set 04, 2015 2:10 am

Ai fini della mobilità non credo proprio. Dovrai rimandare di un anno l'eventuale richiesta di passaggio di cattedra/ruolo, ma non so nemmeno se la cosa ti interessi. Più di questo non so.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ANNO DI PROVA- tempo indeterm. in paritaria - fase c Empty Re: ANNO DI PROVA- tempo indeterm. in paritaria - fase c

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.