Bonus 500 euro - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bonus 500 euro - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bonus 500 euro - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bonus 500 euro - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bonus 500 euro - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bonus 500 euro - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bonus 500 euro - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bonus 500 euro - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bonus 500 euro - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bonus 500 euro - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bonus 500 euro

+183
rosp
frankie78
antoniodv
RobertaB
marycal
Flash1
malatempora
Roger
CostyCosty
demostene
franci75
R_L
luletta
biancamaria
pippi2014
giudel
Claudio79
argine
maripirr
mary_sempre_mary
kirserk
Alite
griet
jazzist
silviavalli
sono stato bravo?
temperance
ketty77
Zero Tagliato
NI84
placidia
StellaArtois
Fabio46
Danitristesse
uppg34
erdos
luna80
Presea
Diè
sconcertato_1
ilgladiatore
PierFra
nadiat
chorusline
supercla
andem
Greens
Laura70
fantasia
sabsettembre
Bruno68
ernestobrivio
alessandrapier
martuma
miro79
maestrasam
Tess80
erman.fox
Pat 1969
alasca2010
Albith
BandWay
medium10
Anyanca15
martyclop
giunas
patrizialuisa
ilprof_
lucia.pi
peppa
giacomo73
Petrus Boonekamp
rosarik
grace24b
Maestrameccanica
CI+
Angelo4
giudife63
tigerman
bog
dany67
gcdok
fmm
Pongista94
alvi
*monià*
Sergiar
StefanoB
voglioinsegnare!
GINEVRA8
MariaConza
minuzzola11
Pjman
claretta80
Maria Teresa Fiorella
et81
Dec
settembrina
sabri80
stefy1879
gentile78
lucetta10
micos
anucifora
eragon
dragonfly78
Giovanni Piras
Elly
davide 76
malibustacy
Alessia78
golem
russele
stellamaggiore
momi
aristideimp
Lucia1
filosofa82
coccobello
Cloretta
Lenar
malida79
gipsy
Gianfranco
Iphonico
Tah-Dah!
andreasce
crotone
MikaelJJJ
pisa
dennis37
rossanamal
afra
fradacla
raganella
gianfrino
lola2011
royalstefano
gugu
mac67
trumma
sparviero.
lallaorizzonte
Procopio
precarissimo77
zshiraz
lau69.loc
giovanna onnis
psicopompo
LaFilosofa
corina
Taffy76
Filosofo80
cris80
ghirettina
chicca70
-nina-
lanfschi
udl
franco71
profeli
guitarguru
catemil
costanza15
Micolucci Lucia
frantzisca
mordekayn
marcob
megamostro
Ciccio.8
francescaverdi
antonio marinaro
avvocatodeldiavolo
Danessia
lost-in-gae
immaantonio
Davide
michetta
roberto.grieco
Francesca4
avidodinformazioni
angie
condor2000
187 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 7 Empty Bonus 500 euro

Messaggio Da condor2000 Mar Set 01, 2015 5:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Se mi chiedete la fonte, vi dico solo che proviene da un dirigente che ha avuto la dritta direttamente dal ns. "grande Faraone": per questo anno il ministero non sembra in grado di istituire materialmente la card con i 500 euro da destinare a quanto stabilito dalla legge sulla buona scuola, per cui la somma sarà accreditata esentasse nello stipendio dei prossimi mesi. Sembra improbabile, quindi, un controllo sull'uso della stessa per scopi non prettamente didattici, mancando proprio dei mezzi tecnici per istituirla. Attendiamo con trepidazione e molta curiosità la conclusione su questa tanto decantata norma che appare sempre più un piccolo contentino economico per far digerire una legge partita male e che finirà peggio.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bonus 500 euro - Pagina 7 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Ospite Dom Ott 11, 2015 2:49 pm

avidodinformazioni ha scritto:
naneddu ha scritto:salve,
ma esiste un documento ufficiale con la "lista" della spesa?
come possiamo spendere questo ben di Dio?
buona domenica a tutti
Un maresciallo dei carabinieri chiama l'appuntato e gli dà due monete da 2 € dicendogli: "vada a comprarmi la colazione ed il giornale; qui ci sono i soldi per cappuccino e cornetto e qui per il giornale".

L'appuntato esce ma ad un certo punto si ferma e torna indietro trasecolato: "maresciallo mi perdoni non rieco più a ricordarmi quale moneta devo usare per il giornale e quale per la colazione"

Il maresciallo lo guarda incredulo e senza dissimulare il suo disappunto gli dice: "è per colpa di gente come lei che noi carabinieri finiamo sulle barzellette; come posso riconoscere quale moneta le ho dato per un acquisto e quale per l'altro; non vede che sono uguali ?"
Si riprende stizzito le monete e ne tira fuori altre due: "ora stia attento e non mi faccia arrabbiare, questa è per il giornale e questa per la colazione !"

Morale: durante quest'anno spenderai molti soldi per cose che potranno configurarsi come "formazione" ovvero libri, giornali, riviste, dvd, cd, cinema, teatri, concerti, tablet, pc, smartphone; potrai anche metterci dentro quelli che compri per tua moglie, figlio, mamma o vicino di casa, tanto quello che conta è lo scontrino che non è nominativo.
Raccogli quegli scontrini, fatteli rimborsare e con i 500 € di Renzi comprati quel che cavolo vuoi.

Qualcuno potrebbe obiettare: si, ma come faccio a tenere i conti per sapere quando avrò comprato troppi cavoli?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 7 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da francescaverdi Dom Ott 11, 2015 2:57 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
francescaverdi ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
avvocatodeldiavolo ha scritto:Chiederei notizie a Francescaverdi, vista la sua simpatia nei confronti del ducetto gigliato.

Seee. Poi quando prima o poi danno davvero quei 500 euri la reggi tu?

Ma infatti! :-D Diglielo un po' ...

Comunque fa un po' sorridere leggervi indignati e sconfortati  perché i 500 euro ancora non si palesano, quando fino a ieri non volevate nemmeno aprire il cedolino di ottobre, nel timore di trovarci l'umiliante obolo e di non saper come fare a rimandarlo indietro ...

A parte il fatto che non capisco perché ti rivolgi a me usando la seconda persona plurale, a me fa sorridere vedere la trollazza del PD che si arrampica sistematicamente sui vetri per denigrare gli indignati e sconfortati che trattano da pagliaccio il suo paladino (in)vestito da Grande Statista.

Comunque, grazie per il prezioso contributo alla discussione, sei una risorsa inestimabile per questo forum di cazzoni, non so proprio perché perda il tuo tempo prezioso a starci dietro leggendo i nostri piagnistei :-)

Perché siete buffi!
(E perché noi trollazzi piddini o trollini piddioti o trollioti piddiazzi siamo profumatamente pagati dal Pagliaccio travestito da Grande Statista, no? SVEGLIA! 11!! undici undici! )

francescaverdi

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 7 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da francescaverdi Dom Ott 11, 2015 3:03 pm

avvocatodeldiavolo ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
francescaverdi ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
avvocatodeldiavolo ha scritto:Chiederei notizie a Francescaverdi, vista la sua simpatia nei confronti del ducetto gigliato.

Seee. Poi quando prima o poi danno davvero quei 500 euri la reggi tu?

Ma infatti! :-D Diglielo un po' ...

Comunque fa un po' sorridere leggervi indignati e sconfortati  perché i 500 euro ancora non si palesano, quando fino a ieri non volevate nemmeno aprire il cedolino di ottobre, nel timore di trovarci l'umiliante obolo e di non saper come fare a rimandarlo indietro ...

A parte il fatto che non capisco perché ti rivolgi a me usando la seconda persona plurale, a me fa sorridere vedere la trollazza del PD che si arrampica sistematicamente sui vetri per denigrare gli indignati e sconfortati che trattano da pagliaccio il suo paladino (in)vestito da Grande Statista.

Comunque, grazie per il prezioso contributo alla discussione, sei una risorsa inestimabile per questo forum di cazzoni, non so proprio perché perda il tuo tempo prezioso a starci dietro leggendo i nostri piagnistei :-)

Per poi riferire al capo.

Ma ti pare una cosa plausibile? Se Renzi e la Giannini fossero interessati a conoscere l'opinione di una trentina di persone che scrivono su un forum di insegnanti accessibile liberamente , avrebbero bisogno di infiltrati in quel forum? Vi state facendo davvero dei film. Ma sono dei B-movies ...

francescaverdi

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 7 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Ospite Dom Ott 11, 2015 3:23 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
giobbe ha scritto:neppure una pizza!

Beh, quella sarebbe comunque difficile da far passare, anche presentando la ricevuta fiscale come rendiconto.

A meno che non sia un insegnante di cucina all'alberghiero e riesca a convincere chi di dovere che la pizza la mangi per autoaggiornarti sulle innovazioni in campo pizzaiolo.
Non mi riferisco al bonus dei 500 euro. Sto parlando del nuovo contratto degli insegnanti che si profila all'orizzonte, mi pare chiaro. Aumento mensile di 10 euro lordi....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 7 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da sparviero. Dom Ott 11, 2015 3:25 pm

I docenti che scrivono su questo forum rappresentano una realtà distorta di quello che è  il pensiero della classe docente italiana. Succede questo perché il 99,9% di coloro che scrivono su questo forum sono la parte più integralista e contraria a ogni cambiamento. Difficile resistere per chi la pensa in modo diverso perché con modi poco ortodossi vengono costretti a gettare la spugna e lasciare campo libero a loro. Contenti loro... Quello che dico è falso? Basta pensare che in base a quello che si diceva sul forum quasi nessuno avrebbe presentato domanda di assunzione, per non parlare dei 500euro: Voi fate gli schizzinosi ma tutti i docenti di mia conoscenza sono ben felici di riceverli. A proposito francescaverdi:hai ricevuto lo stipendio del pd? Io ancora no ed è per questo che scrivo molto meno.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bonus 500 euro - Pagina 7 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Ospite Dom Ott 11, 2015 5:20 pm

sparviero. ha scritto:I docenti che scrivono su questo forum rappresentano una realtà distorta di quello che è  il pensiero della classe docente italiana. Succede questo perché il 99,9% di coloro che scrivono su questo forum sono la parte più integralista e contraria a ogni cambiamento. Difficile resistere per chi la pensa in modo diverso perché con modi poco ortodossi vengono costretti a gettare la spugna e lasciare campo libero a loro. Contenti loro... Quello che dico è falso? Basta pensare che in base a quello che si diceva sul forum quasi nessuno avrebbe presentato domanda di assunzione, per non parlare dei 500euro: Voi fate gli schizzinosi ma tutti i docenti di mia conoscenza sono ben felici di riceverli. A proposito francescaverdi:hai ricevuto lo stipendio del pd? Io ancora no ed è per questo che scrivo molto meno.

SCRRRRRRRIIIIIIIIII

odo un vago rumor di raschiar d'unghie sui vetri O_o

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 7 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da gugu Dom Ott 11, 2015 5:23 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
sparviero. ha scritto:I docenti che scrivono su questo forum rappresentano una realtà distorta di quello che è  il pensiero della classe docente italiana. Succede questo perché il 99,9% di coloro che scrivono su questo forum sono la parte più integralista e contraria a ogni cambiamento. Difficile resistere per chi la pensa in modo diverso perché con modi poco ortodossi vengono costretti a gettare la spugna e lasciare campo libero a loro. Contenti loro... Quello che dico è falso? Basta pensare che in base a quello che si diceva sul forum quasi nessuno avrebbe presentato domanda di assunzione, per non parlare dei 500euro: Voi fate gli schizzinosi ma tutti i docenti di mia conoscenza sono ben felici di riceverli. A proposito francescaverdi:hai ricevuto lo stipendio del pd? Io ancora no ed è per questo che scrivo molto meno.

SCRRRRRRRIIIIIIIIII

odo un vago rumor di raschiar d'unghie sui vetri  O_o


:-)

Io lo stipendio l'ho ricevuto, non ho fatto domanda, non mi danno i 500 euro.
Non so se sto meglio io o Sparviero a questo punto.

Giancarly dirimi la vexata quaestio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 7 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Ospite Dom Ott 11, 2015 5:24 pm

giobbe ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
giobbe ha scritto:neppure una pizza!

Beh, quella sarebbe comunque difficile da far passare, anche presentando la ricevuta fiscale come rendiconto.

A meno che non sia un insegnante di cucina all'alberghiero e riesca a convincere chi di dovere che la pizza la mangi per autoaggiornarti sulle innovazioni in campo pizzaiolo.
Non mi riferisco al bonus dei 500 euro. Sto parlando del nuovo contratto degli insegnanti che si profila all'orizzonte, mi pare chiaro. Aumento mensile di 10 euro lordi....

L'ho capito dopo, pensavo ti riferissi al bonus.
Certo che se questi sono gli aumenti, tanto vale tenersi la vacanza contrattuale, che è di 13 euro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 7 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Procopio Dom Ott 11, 2015 5:27 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:tanto vale tenersi la vacanza contrattuale, che è di 13 euro.
Concordo, almeno guadagnamo tre euro in più al mese!
Per non parlare di quello che ci verrà richiesto in cambio di questo "favoloso aumento".


Ultima modifica di Procopio il Dom Ott 11, 2015 5:29 pm - modificato 1 volta.

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 7 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Ospite Dom Ott 11, 2015 5:28 pm

gugu ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
sparviero. ha scritto:I docenti che scrivono su questo forum rappresentano una realtà distorta di quello che è  il pensiero della classe docente italiana. Succede questo perché il 99,9% di coloro che scrivono su questo forum sono la parte più integralista e contraria a ogni cambiamento. Difficile resistere per chi la pensa in modo diverso perché con modi poco ortodossi vengono costretti a gettare la spugna e lasciare campo libero a loro. Contenti loro... Quello che dico è falso? Basta pensare che in base a quello che si diceva sul forum quasi nessuno avrebbe presentato domanda di assunzione, per non parlare dei 500euro: Voi fate gli schizzinosi ma tutti i docenti di mia conoscenza sono ben felici di riceverli. A proposito francescaverdi:hai ricevuto lo stipendio del pd? Io ancora no ed è per questo che scrivo molto meno.

SCRRRRRRRIIIIIIIIII

odo un vago rumor di raschiar d'unghie sui vetri  O_o


:-)

Io lo stipendio l'ho ricevuto, non ho fatto domanda, non mi danno i 500 euro.
Non so se sto meglio io o Sparviero a questo punto.

Giancarly dirimi la vexata quaestio.

Bah
ce l'ha con chi continua a dire che questa riforma è una sòla e che non basta il contentino dei 500 euro per turarsi il naso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 7 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da sparviero. Dom Ott 11, 2015 5:35 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
gugu ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
sparviero. ha scritto:I docenti che scrivono su questo forum rappresentano una realtà distorta di quello che è  il pensiero della classe docente italiana. Succede questo perché il 99,9% di coloro che scrivono su questo forum sono la parte più integralista e contraria a ogni cambiamento. Difficile resistere per chi la pensa in modo diverso perché con modi poco ortodossi vengono costretti a gettare la spugna e lasciare campo libero a loro. Contenti loro... Quello che dico è falso? Basta pensare che in base a quello che si diceva sul forum quasi nessuno avrebbe presentato domanda di assunzione, per non parlare dei 500euro: Voi fate gli schizzinosi ma tutti i docenti di mia conoscenza sono ben felici di riceverli. A proposito francescaverdi:hai ricevuto lo stipendio del pd? Io ancora no ed è per questo che scrivo molto meno.

SCRRRRRRRIIIIIIIIII

odo un vago rumor di raschiar d'unghie sui vetri  O_o


:-)

Io lo stipendio l'ho ricevuto, non ho fatto domanda, non mi danno i 500 euro.
Non so se sto meglio io o Sparviero a questo punto.

Giancarly dirimi la vexata quaestio.

Bah
ce l'ha con chi continua a dire che questa riforma è una sòla e che non basta il contentino dei 500 euro per turarsi il naso.
stavolta ti sbagli. Io ce l'ho con tutti quelli che considerano troll,infiltrati e stipendiati del pd tutti quelli che non la pensano come voi.


Ultima modifica di sparviero. il Mar Ott 13, 2015 10:14 am - modificato 1 volta.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 7 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da gugu Dom Ott 11, 2015 5:40 pm

sparviero. ha scritto:
stavolta ti sbagli. Io c'è l'ho con tutti quelli che considerano troll,infiltrati e stipendiati del pd tutti quelli che non la pensano come voi.

Ma noi sappiamo che non sei nessuna di queste cose.
E poi, ora, dovrei essere felicissimo:

1) entri in ruolo
2) ti daranno ben 500 euro/anno per i libri e i musei


Cosa vuoi più dalla vita? Perchè nei tuoi messaggi si legge un non so cosa di preoccupante?
Non hai preso il 30-06? Stai pensando alla partenza prima di Natale?
Su su che una soluzione si trova.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bonus 500 euro - Pagina 7 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da royalstefano Dom Ott 11, 2015 6:35 pm

Io consentirei di rendicontare le tratte aeree relative agli spostamenti dovuti alla deportazione. Con 500 euro ci fai 5, 6 A/R Comiso - Orio al Serio oppure Trapani - Treviso.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 7 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Ospite Dom Ott 11, 2015 8:17 pm

sparviero. ha scritto:stavolta ti sbagli. Io c'è l'ho con tutti quelli che considerano troll,infiltrati e stipendiati del pd tutti quelli che non la pensano come voi.

Non è il merito ma il metodo.
Non ti ho mai etichettato come troll e tanto meno come stipendiato del pd.

Diverso è il discorso per altri personaggi che bazzicano in questo forum. Non li considero certo stipendiati del pd, ma a mio modesto parere sbavano un po' troppo (e fin qui poco male, affari loro) ma, soprattutto, hanno un modo di fare che percepisco come il ronzio di una mosca in una bella giornata calda e afosa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 7 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da francescaverdi Lun Ott 12, 2015 8:25 am

sparviero. ha scritto:I docenti che scrivono su questo forum rappresentano una realtà distorta di quello che è  il pensiero della classe docente italiana. Succede questo perché il 99,9% di coloro che scrivono su questo forum sono la parte più integralista e contraria a ogni cambiamento. Difficile resistere per chi la pensa in modo diverso perché con modi poco ortodossi vengono costretti a gettare la spugna e lasciare campo libero a loro. Contenti loro... Quello che dico è falso? Basta pensare che in base a quello che si diceva sul forum quasi nessuno avrebbe presentato domanda di assunzione, per non parlare dei 500euro: Voi fate gli schizzinosi ma tutti i docenti di mia conoscenza sono ben felici di riceverli. A proposito francescaverdi:hai ricevuto lo stipendio del pd? Io ancora no ed è per questo che scrivo molto meno.

Macché! Non sganciano un euro, questi piddioti!

francescaverdi

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 7 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da francescaverdi Lun Ott 12, 2015 8:27 am

Giancarlo Dessì ha scritto:
sparviero. ha scritto:stavolta ti sbagli. Io c'è l'ho con tutti quelli che considerano troll,infiltrati e stipendiati del pd tutti quelli che non la pensano come voi.

Non è il merito ma il metodo.
Non ti ho mai etichettato come troll e tanto meno come stipendiato del pd.

Diverso è il discorso per altri personaggi che bazzicano in questo forum. Non li considero certo stipendiati del pd, ma a mio modesto parere sbavano un po' troppo (e fin qui poco male, affari loro) ma, soprattutto, hanno un modo di fare che percepisco come il ronzio di una mosca in una bella giornata calda e afosa.

E' già qualcosa, dai ... magari, se avrò la pazienza di frequentare questo forum ancora per qualche tempo, alla fine mi considererai una persona che fa il tuo stesso lavoro e la pensa diversamente da te (e non una mosca). ;-)

francescaverdi

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 7 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Ospite Lun Ott 12, 2015 3:59 pm

francescaverdi ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
sparviero. ha scritto:stavolta ti sbagli. Io c'è l'ho con tutti quelli che considerano troll,infiltrati e stipendiati del pd tutti quelli che non la pensano come voi.

Non è il merito ma il metodo.
Non ti ho mai etichettato come troll e tanto meno come stipendiato del pd.

Diverso è il discorso per altri personaggi che bazzicano in questo forum. Non li considero certo stipendiati del pd, ma a mio modesto parere sbavano un po' troppo (e fin qui poco male, affari loro) ma, soprattutto, hanno un modo di fare che percepisco come il ronzio di una mosca in una bella giornata calda e afosa.

E' già qualcosa, dai ... magari, se avrò la pazienza di frequentare questo forum ancora per qualche tempo, alla fine mi considererai una persona che fa il tuo stesso lavoro e la pensa diversamente da te (e non una mosca). ;-)

Quando smetterai di usare il "voi" predicando dall'alto di un palchetto, forse prenderò in considerazione l'ipotesi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 7 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da mordekayn Lun Ott 12, 2015 4:57 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/rinnovo-contratti-10-euro-al-mese-aumenti-uil-neppure-pizza

che goduria..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 7 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Ospite Lun Ott 12, 2015 5:32 pm

mordekayn ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/rinnovo-contratti-10-euro-al-mese-aumenti-uil-neppure-pizza

che goduria..

Considerando che probabilmente si parla di aumenti medi, è probabile che a me toccheranno 15 euro e a te 5 euro :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bonus 500 euro - Pagina 7 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da mordekayn Lun Ott 12, 2015 6:23 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
mordekayn ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/rinnovo-contratti-10-euro-al-mese-aumenti-uil-neppure-pizza

che goduria..

Considerando che probabilmente si parla di aumenti medi, è probabile che a me toccheranno 15 euro e a te 5 euro  :-D

Se potessero alla mia categoria darebbero aumenti negativi tanto abbiamo responsabilità diretta solo sul protocollo e sul magazzino ah, ah, ah..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 7 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.