Riforma la Buona Scuola e teoria del Gender - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riforma la Buona Scuola e teoria del Gender - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riforma la Buona Scuola e teoria del Gender - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riforma la Buona Scuola e teoria del Gender - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riforma la Buona Scuola e teoria del Gender - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riforma la Buona Scuola e teoria del Gender - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riforma la Buona Scuola e teoria del Gender - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riforma la Buona Scuola e teoria del Gender - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riforma la Buona Scuola e teoria del Gender - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riforma la Buona Scuola e teoria del Gender - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riforma la Buona Scuola e teoria del Gender

+10
jazzist
lucetta10
Ciccio.8
giginogigetto
adespoton
subcomandante astro
gufix
enricat
avidodinformazioni
Kola
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Riforma la Buona Scuola e teoria del Gender - Pagina 2 Empty Riforma la Buona Scuola e teoria del Gender

Messaggio Da Kola Mar Set 01, 2015 1:44 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, avrei bisogno di capire un po' di più quanto c'è di vero nelle voci che girano su tale teoria e la nostra scuola. Chi mi sa dire se la teoria del Gender è contemplata nella Riforma? Grazie

Kola

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso


Riforma la Buona Scuola e teoria del Gender - Pagina 2 Empty Re: Riforma la Buona Scuola e teoria del Gender

Messaggio Da giginogigetto Mar Set 01, 2015 6:34 pm

adespoton ha scritto:
Ecco, queste persone esistono, questa linea di pensiero esiste. Che poi sia una "teoria scientifica" o meno, non mi sembra questo l'aspetto determinante.

Scusa, ma mi ripeto: mi dai due nomi di personalità, associazioni o enti che hanno questa linea di pensiero?

gg

giginogigetto

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Riforma la Buona Scuola e teoria del Gender - Pagina 2 Empty Re: Riforma la Buona Scuola e teoria del Gender

Messaggio Da enricat Mar Set 01, 2015 6:55 pm

Per capire la stupidità di chi sostiene che nelle scuole si voglia inserire una teoria che porterebbe al dominio della lobby gay (dicono veramente lobby gay) bastano questi due video:

1) Manif pour tous, associazione di bigotti, sostiene che se si diffondesse la teoria gender vedremo cose mostruose, ad esempio una donna che guida un autobus!
https://www.youtube.com/watch?v=Y3hndmjeUhc&noredirect=1

2) Provita, altri bigotti feti-cisti che hanno come missione principale la negaizone dell'autodeterminazione femminile, propongono un video con degli attori veramente imbarazzanti
https://www.youtube.com/watch?v=IjA_8pLa0cA

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Riforma la Buona Scuola e teoria del Gender - Pagina 2 Empty Re: Riforma la Buona Scuola e teoria del Gender

Messaggio Da jazzist Mar Set 01, 2015 8:33 pm

Ho postato due link che spiegano bene quante cavolate si sono dette ultimamente su questo argomento. Se non erro il topic è "la buona scuola e la teoria del gender". Non mi pare di essere fuori argomento!

jazzist

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Riforma la Buona Scuola e teoria del Gender - Pagina 2 Empty Re: Riforma la Buona Scuola e teoria del Gender

Messaggio Da raganella Mar Set 01, 2015 9:52 pm

avidodinformazioni ha scritto:
enricat ha scritto:Per capire la stupidità di chi sostiene che nelle scuole si voglia inserire una teoria che porterebbe al dominio della lobby gay (dicono veramente lobby gay) bastano questi due video:

1) Manif pour tous, associazione di bigotti, sostiene che se si diffondesse la teoria gender vedremo cose mostruose, ad esempio una donna che guida un autobus!
https://www.youtube.com/watch?v=Y3hndmjeUhc&noredirect=1

2) Provita, altri bigotti feti-cisti che hanno come missione principale la negaizone dell'autodeterminazione femminile, propongono un video con degli attori veramente imbarazzanti
https://www.youtube.com/watch?v=IjA_8pLa0cA

Agghiaccianti.

Soprattutto certi commenti
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Riforma la Buona Scuola e teoria del Gender - Pagina 2 Empty Re: Riforma la Buona Scuola e teoria del Gender

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Set 01, 2015 10:02 pm

Il secondo video mi ha ricordato molto:



o_O
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Riforma la Buona Scuola e teoria del Gender - Pagina 2 Empty Re: Riforma la Buona Scuola e teoria del Gender

Messaggio Da raganella Mar Set 01, 2015 10:19 pm

Questi mi mancavano. Grazie Ciccio!
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Riforma la Buona Scuola e teoria del Gender - Pagina 2 Empty Re: Riforma la Buona Scuola e teoria del Gender

Messaggio Da Francesca4 Mar Set 01, 2015 11:21 pm

Ciccio.8 ha scritto:Il secondo video mi ha ricordato molto:



o_O

Scusa Ciccio ma mi sto piegando in due dalle risate, e non solo per il tuo video: com'è vero, non c'è due senza tre.
E tu hai degnamente completato il quadretto esilarante!
Grazie ancora!

P.S. Spero non me ne voglia per il mio post di risposta sull'altro topic, mi dispiacerebbe davvero se mi avessi fraintesa, perciò ho continuato spiegando le mie ragioni, anche a costo di rischiare di beccarmi qualche critica, ma non m'importa:spero vivamente tu le abbia prese almeno in considerazione, pur non condividendo le mie opinioni.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Riforma la Buona Scuola e teoria del Gender - Pagina 2 Empty Re: Riforma la Buona Scuola e teoria del Gender

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.