Scelta sede neo-immessi in ruolo fase 0 e A Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta sede neo-immessi in ruolo fase 0 e A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta sede neo-immessi in ruolo fase 0 e A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta sede neo-immessi in ruolo fase 0 e A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta sede neo-immessi in ruolo fase 0 e A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta sede neo-immessi in ruolo fase 0 e A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta sede neo-immessi in ruolo fase 0 e A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta sede neo-immessi in ruolo fase 0 e A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta sede neo-immessi in ruolo fase 0 e A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta sede neo-immessi in ruolo fase 0 e A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta sede neo-immessi in ruolo fase 0 e A

4 partecipanti

Andare in basso

Scelta sede neo-immessi in ruolo fase 0 e A Empty Scelta sede neo-immessi in ruolo fase 0 e A

Messaggio Da Pjp Ven Ago 21, 2015 5:10 pm

Buona sera a tutti, vi prego di darmi un aiuto su questo dubbio.
Nella mia provincia faranno scegliere la sede prima agli immessi da concorso in fase A che agli immessi in fase 0 da GaE, ovvero faranno scegliere la sede seguendo quest'ordine:
Concorso fase 0 - concorso fase A - GaE fase 0 - GaE fase A.
L'USP sta procedendo bene??

Pjp

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede neo-immessi in ruolo fase 0 e A Empty Re: Scelta sede neo-immessi in ruolo fase 0 e A

Messaggio Da Dec Ven Ago 21, 2015 6:11 pm

A mio parere, no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede neo-immessi in ruolo fase 0 e A Empty Re: Scelta sede neo-immessi in ruolo fase 0 e A

Messaggio Da Pjp Ven Ago 21, 2015 6:26 pm

Dec grazie per la risposta.
Anche un sindacalista della mia provincia mi ha detto la stessa cosa..
Dato che con questa procedura, entrando in fase 0 da GaE e scavalcato da un concorso faseA, sarei penalizzato scegliendo per ultimo (quindi non scegliendo), come mi consiglia di procedere??

Pjp

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede neo-immessi in ruolo fase 0 e A Empty Re: Scelta sede neo-immessi in ruolo fase 0 e A

Messaggio Da ZzaZza Ven Ago 21, 2015 11:35 pm

Fase 0 (GM e Gae) e poi Fase A (GM e Gae)

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede neo-immessi in ruolo fase 0 e A Empty Re: Scelta sede neo-immessi in ruolo fase 0 e A

Messaggio Da Dec Sab Ago 22, 2015 3:14 am

Pjp ha scritto:Dec grazie per la risposta.
Anche un sindacalista della mia provincia mi ha detto la stessa cosa..
Dato che con questa procedura, entrando in fase 0 da GaE e scavalcato da un concorso faseA, sarei penalizzato scegliendo per ultimo (quindi non scegliendo), come mi consiglia di procedere??

Dovresti far presente che le fasi zero e A sono completamente distinte e la seconda può iniziare solo dopo il termine della prima, come precisano le varie note ministeriali che puoi trovare in home page. Non puoi farti aiutare dal sindacalista che ti dà ragione? In genere sono più ascoltati di quanto non sia il singolo aspirante.
P.S. Per favore, dammi del tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede neo-immessi in ruolo fase 0 e A Empty Re: Scelta sede neo-immessi in ruolo fase 0 e A

Messaggio Da francy1976 Sab Ago 22, 2015 2:29 pm

ZzaZza ha scritto:Fase 0 (GM e Gae) e poi Fase A (GM e Gae)

Questo è l'ordine che si dovrebbe seguire, ma qualcuno ha precedenza (L. 104 personale, o per assistenza...o altro)?

francy1976

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede neo-immessi in ruolo fase 0 e A Empty Re: Scelta sede neo-immessi in ruolo fase 0 e A

Messaggio Da Pjp Sab Ago 22, 2015 3:00 pm

Dec grazie mille per la risposta

Pjp

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede neo-immessi in ruolo fase 0 e A Empty Re: Scelta sede neo-immessi in ruolo fase 0 e A

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.