Utilizzazione e punteggio di continuità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione e punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione e punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione e punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione e punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione e punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione e punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione e punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione e punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione e punteggio di continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione e punteggio di continuità

2 partecipanti

Andare in basso

Utilizzazione e punteggio di continuità Empty Utilizzazione e punteggio di continuità

Messaggio Da Ally Sab Ago 08, 2015 3:06 pm

Buonasera a tutti,
sono insegnante di scuola superiore di II grado, entrata in ruolo sulla materia con decorrenza giuridica 1.9.2014 e nomina economica 1.9.2015. Per l'anno scolastico 2015/2016, essendo specializzata per il sostegno, ho fatto domanda di utilizzazione sul sostegno presso altro istituto superiore (quello in cui ho svolto l'anno di prova, 2014/2015), diverso dalla mia attuale sede di titolarità, presso la quale non ho mai insegnato. La domanda è stata accolta. Ora mi chiedo: dato che, per esigenze personali, ogni anno chiederò l'utilizzazione sul sostegno presso la stessa scuola (diversa dalla sede di titolarità), cosa ne sarà del mio punteggio di continuità? Su quale sede maturerò il punteggio?
Grazie mille per il vostro aiuto, un saluto estivo!

Ally

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e punteggio di continuità Empty Re: Utilizzazione e punteggio di continuità

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 08, 2015 5:48 pm

L'utilizzazione non ti impedisce di maturare il punteggio di continuità nella scuola di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e punteggio di continuità Empty Re: Utilizzazione e punteggio di continuità

Messaggio Da Ally Sab Ago 08, 2015 9:37 pm

Grazie Giovanna!
Quindi, se ho ben capito, il punteggio verrà maturato sempre sulla sede di titolarità, giusto?
Grazie!

Ally

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e punteggio di continuità Empty Re: Utilizzazione e punteggio di continuità

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 09, 2015 2:39 pm

Giusto!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e punteggio di continuità Empty Re: Utilizzazione e punteggio di continuità

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 09, 2015 2:39 pm

Chiarisco che il discorso è valido per l'utilizzazione, ma non per l'AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e punteggio di continuità Empty Re: Utilizzazione e punteggio di continuità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.