Domanda scritta per Presidente commissione esame per alunno disabile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda scritta per Presidente commissione esame per alunno disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda scritta per Presidente commissione esame per alunno disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda scritta per Presidente commissione esame per alunno disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda scritta per Presidente commissione esame per alunno disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda scritta per Presidente commissione esame per alunno disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda scritta per Presidente commissione esame per alunno disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda scritta per Presidente commissione esame per alunno disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda scritta per Presidente commissione esame per alunno disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda scritta per Presidente commissione esame per alunno disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda scritta per Presidente commissione esame per alunno disabile

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda scritta per Presidente commissione esame per alunno disabile Empty Domanda scritta per Presidente commissione esame per alunno disabile

Messaggio Da eva78 Dom Giu 12, 2011 7:40 pm

Cari colleghi del forum, mi è stato chiesto di presentare una domanda scritta che deve autorizzare le prove equipollenti per l' alunna disabile durante l' esame di terza media. Oltre alla relazione finale, a tutte le prove d' esame che ho preparato compresa la prova INVALSI, come devo chiedere questa autorizzazione. Può essere del tipo: Al Presidente ....il C.d. C. della sez... CHIEDE di poter effettuare le prove equipollenti nelle seguenti materie......comprese le prove Invalsi....per alunna..... Non so va scritta in questo modo? Grazie a chi può aiutarmi. Dimenticavo, ma la richiesta è da parte del Consiglio di Classe o del docente di sostegno?

eva78

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda scritta per Presidente commissione esame per alunno disabile Empty Re: Domanda scritta per Presidente commissione esame per alunno disabile

Messaggio Da Puccina Dom Giu 12, 2011 8:41 pm

eva78 ha scritto:Cari colleghi del forum, mi è stato chiesto di presentare una domanda scritta che deve autorizzare le prove equipollenti per l' alunna disabile durante l' esame di terza media. Oltre alla relazione finale, a tutte le prove d' esame che ho preparato compresa la prova INVALSI, come devo chiedere questa autorizzazione. Può essere del tipo: Al Presidente ....il C.d. C. della sez... CHIEDE di poter effettuare le prove equipollenti nelle seguenti materie......comprese le prove Invalsi....per alunna..... Non so va scritta in questo modo? Grazie a chi può aiutarmi. Dimenticavo, ma la richiesta è da parte del Consiglio di Classe o del docente di sostegno?

non l'ho mai dovuta scrivere, ma credo proprio che sia a nome del consiglio. il docente di sostegno non mi risulta scriva nulla a suo nome. anche il pei è a nome di tutti.
Comunque, se non sbaglio, bisogna scrivere che l'alunna ha svolto durante l'anno prove equipollenti nelle tali materie e che quindi si richiede di strutturare in modo analogo le prove d'esame.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda scritta per Presidente commissione esame per alunno disabile Empty Domanda scritta per Presidente commissione esame per alunno disabile

Messaggio Da eva78 Lun Giu 13, 2011 3:35 pm

Infatti io ho scritto già tutto nella relazione finale, la referente del sostegno dice che bisogna scrivere questa domanda, volevo sapere come impostarla....ogni scuola ha i suoi turbamenti mentali......

eva78

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda scritta per Presidente commissione esame per alunno disabile Empty Re: Domanda scritta per Presidente commissione esame per alunno disabile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.