Mancata comunicazione delle scuole all'inps Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata comunicazione delle scuole all'inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata comunicazione delle scuole all'inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata comunicazione delle scuole all'inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata comunicazione delle scuole all'inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata comunicazione delle scuole all'inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata comunicazione delle scuole all'inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata comunicazione delle scuole all'inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata comunicazione delle scuole all'inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata comunicazione delle scuole all'inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata comunicazione delle scuole all'inps

2 partecipanti

Andare in basso

Mancata comunicazione delle scuole all'inps Empty Mancata comunicazione delle scuole all'inps

Messaggio Da tabata77 Sab Giu 11, 2011 6:50 pm

Perfetto, siamo alle solite, anche quest'anno la scuola dove lavoro per il secondo anno di seguito è in difetto, solo che l'unica a rimetterci sono io....
Mi spiego:
Ho terminato una supplenza il 10 aprile ma a tutt'oggi nel cud previdenziale manca il servizio. Successivamente ho lavorato fino al 28 maggio in un'altra scuola e poi nuovamente nella prima, fino al termine delle lezioni (8 giugno).
Ora il problema sorge perchè nel provare a compilare la domanda di disoccupazione on line come ultima scuola risulta quella del 28 maggio, quindi deduco che l'ultima scuola non ha comunicato nulla all'inps...lunedì andrò al centro per l'impiego e mi auguro che lì sia tutto al suo posto, perchè altrimenti quasi sicuramente avrò problemi con la data del licenziamento, che non sarà più 08.06.2011 ma 28.05.2011.
Mi chiedo:
Ma le scuole non hanno delle scadenze entro le quali devono comunicare i dati all'inps e al centro per l'impiego?
Inoltre sono passibili di denuncia se non hanno lavorato secondo la normativa?
Mi auguro che gli esperti rispondano.

tabata77

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mancata comunicazione delle scuole all'inps Empty Re: Mancata comunicazione delle scuole all'inps

Messaggio Da manux2 Dom Giu 12, 2011 12:08 am

anche a me, simulando sul sito dell'inps la domanda di disoccupazione, non mi risulta l'ultimo rapporto lavorativo (ho un contratto fino al 30 giugno)... Ad un altro mio collega invece risulta, ho chiesto spiegazioni alla scuola e loro dopo aver controllato, mi hanno detto che per loro è tutto a posto...
La mia preoccupazione è che avrò problemi quando, a breve, richiederò la disoccupazione ordinaria....
Qualcuno può consigliarci??

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.