Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto??? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto???

+8
cefalonia
gattapatty
silvietta
gioia
rosy.11
Dec
angela77
lorellax
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto??? - Pagina 2 Empty Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto???

Messaggio Da lorellax Ven Lug 24, 2015 4:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Cosa vuol dire che fanno la nomina e assegnano solo poi la sede?
Che devo accettare il ruolo senza sapere dove dovrò andare?
Nel sito dell'usr di Arezzo è comparso oggi un avviso in cui si legge:

"Si avvisano i docenti aspiranti alle immissioni in ruolo, per l’a.s. 2015/2016, inseriti nelle GAE di
questa provincia che sul sito istituzionale dello scrivente Ufficio, sarà pubblicato nei prossimi giorni
il modello di accettazione per l’eventuale stipula di contratto a tempo indeterminato
Le scadenze previste per la presentazione del sopra citato modello di accettazione sono dal 27 luglio
al 3 agosto 2015.
Il modello di accettazione della nomina dovrà essere inviato all’indirizzo di posta elettronica
certificata (P.E.C.): uspar@postacert.istruzione.it
Si rammenta che l’accettazione attraverso l’invio di detto modulo ha valore vincolante di
accettazione sotto condizione di individuazione per un posto disponibile.
Si raccomanda, pertanto, di controllare costantemente gli aggiornamenti che saranno pubblicati sul
sito di questo ufficio nel corso delle operazioni."

LA MIA DOMANDA E': la mia scelta o rinuncia al ruolo è vincolata alla distanza della sede che potrò scegliere. Questo non mi sarà possibile, nel senso che non potrò conoscere la sede contestualmente all'accettazione del ruolo?

lorellax

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 06.03.14

Torna in alto Andare in basso


Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto??? - Pagina 2 Empty Re: Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto???

Messaggio Da cefalonia Dom Lug 26, 2015 8:18 am

Situazione simile anche in Veneto. Solo che mentre fino a questo momento hanno limitato ad un certo numero di iscritti alle gm (1999 e 2012) l'obbligo di presentare la preferenza provincia, sembra che il modulo di accettazione contratto a tempo indeterminato debba essere inviato da tutti gli iscritti alle gae a prescindere dai posti disponibili http://www.istruzioneveneto.it/wpusr/archives/35659

cefalonia

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto??? - Pagina 2 Empty Re: Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto???

Messaggio Da patericos Dom Lug 26, 2015 3:30 pm

In sostanza, l'accettazione via mail evita la convocazione di persona nella sede dell'USP?

patericos

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto??? - Pagina 2 Empty Re: Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto???

Messaggio Da patericos Dom Lug 26, 2015 3:31 pm

Se si sceglie sostegno "alla cieca", poi una volta che si sapranno le sedi non si potrà più dirottare la scelta su cdc??? (e viceversa)

patericos

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto??? - Pagina 2 Empty Re: Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto???

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2015 3:51 pm

Sì, la scelta è definitiva.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto??? - Pagina 2 Empty Re: Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto???

Messaggio Da girasol Dom Lug 26, 2015 4:06 pm

In quel link del veneto c'è una parte su chi NON potrà partecipare alla fase a:"Il divieto opera anche nei confronti di coloro che sono stati assunti nei ruoli del personale docente con decorrenza giuridica 1.9.2014 e di coloro che hanno ottenuto la proposta di nomina nella precedente fase zero". Qui si sta dicendo che basta essere destinatari di nomina in fase 0 per non poter essere considerati nella fase successiva? Voi la interpretate allo stesso modo?

girasol

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto??? - Pagina 2 Empty Re: Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto???

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2015 4:13 pm

Sì, ma per la stessa o per un'altra graduatoria? Siamo al solito dilemma. Se è la stessa graduatoria, è logico che sia così, perché o hai accettato e allora sei di ruolo o hai rifiutato e allora sei stato depennato. Il fatto che la precisazione sia inserita nella parte in cui si parla dei docenti già di ruolo mi fa pensare che ci si riferisca a questi ultimi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto??? - Pagina 2 Empty Re: Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto???

Messaggio Da girasol Dom Lug 26, 2015 5:00 pm

Non lo so..sarà l' ansia ma io ho paura che valga anche per le altre..poi si chiede di dare delle preferenze per l'immissione.io sono in posizione utile nella fase 0 solo per il sostegno.nella fase a sono fuori per una sola posizione per la A049. Quindi mi sembra pure sprecato inserire come prima preferenza quest'ultima.in più, al momento avrei preferito poter partecipare alle altre fasi, causa lontananza dalla famiglia. Spero che il Miur dia presto delle risposte chiare.ma sarebbe opportuno averle prima di dover decidere.. Grazie Dec per la risposta

girasol

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto??? - Pagina 2 Empty Re: Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto???

Messaggio Da 2012cavallino Dom Lug 26, 2015 5:14 pm

cefalonia ha scritto:Situazione simile anche in Veneto. Solo che mentre fino a questo momento hanno limitato ad un certo numero di iscritti alle gm (1999 e 2012) l'obbligo di presentare la preferenza provincia, sembra che il modulo di accettazione contratto a tempo indeterminato debba essere inviato da tutti gli iscritti alle gae a prescindere dai posti disponibili http://www.istruzioneveneto.it/wpusr/archives/35659

ma se si è in GaE in posizione utile per la fase 0 non sono loro a contattare l'interessato?

2012cavallino

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto??? - Pagina 2 Empty Re: Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto???

Messaggio Da zappuneddu Dom Lug 26, 2015 5:20 pm

Scusate se mi intrometto ma ho una domanda per DEC : ieri ho scoperto casualmente di essere tra i convocati per infanzia del concorso (graduatoria comune e graduatoria riservisti). Premettendo che sono entrata di ruolo dalla graduatoria d'infanzia dei riservisti del concorso lo scorso settembre.....vorrei capire : si tratta di un errore o ho diritto ad essere convocata dalla graduatoria comune (nel senso di non riservisti) ??????

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto??? - Pagina 2 Empty Re: Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto???

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2015 5:43 pm

girasol ha scritto:Non lo so..sarà l' ansia ma io ho paura che valga anche per le altre..poi si chiede di dare delle preferenze per l'immissione.io sono in posizione utile nella fase 0 solo per il sostegno.nella fase a sono fuori per una sola posizione per la A049. Quindi mi sembra pure sprecato inserire come prima preferenza quest'ultima.in più, al momento avrei preferito poter partecipare alle altre fasi, causa lontananza dalla famiglia. Spero che il Miur dia presto delle risposte chiare.ma sarebbe opportuno averle prima di dover decidere.. Grazie Dec per la risposta

Sostegno e classe di concorso correlata sono la stessa graduatoria. Quindi se il sostegno è legato alla A049 devi accettare il sostegno. Puoi anche scrivere nel modello che preferiresti la A049, ma se davvero non rientri nei posti disponibili in fase zero per A049 e accetti in subordine anche il sostegno ti assumeranno lo stesso sul sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto??? - Pagina 2 Empty Re: Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto???

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2015 5:44 pm

2012cavallino ha scritto:
cefalonia ha scritto:Situazione simile anche in Veneto. Solo che mentre fino a questo momento hanno limitato ad un certo numero di iscritti alle gm (1999 e 2012) l'obbligo di presentare la preferenza provincia, sembra che il modulo di accettazione contratto a tempo indeterminato debba essere inviato da tutti gli iscritti alle gae a prescindere dai posti disponibili http://www.istruzioneveneto.it/wpusr/archives/35659

ma se si è in GaE in posizione utile per la fase 0 non sono loro a contattare l'interessato?

In Veneto no. Dipende dalla provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto??? - Pagina 2 Empty Re: Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto???

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2015 5:45 pm

zappuneddu ha scritto:Scusate se mi intrometto ma ho una domanda per DEC : ieri ho scoperto casualmente di essere tra i convocati per infanzia del concorso (graduatoria comune e graduatoria riservisti). Premettendo che sono entrata di ruolo dalla graduatoria d'infanzia dei riservisti del concorso lo scorso settembre.....vorrei capire : si tratta di un errore o ho diritto ad essere convocata dalla graduatoria comune (nel senso di non riservisti) ??????

E a cosa ti servirebbe? Si tratta sicuramente di un errore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto??? - Pagina 2 Empty Re: Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto???

Messaggio Da zappuneddu Dom Lug 26, 2015 5:55 pm

Mi servirebbe perchè avrei buone possibilità di essere nella mia provincia invece di 200 km di distanza.... ma sarà un errore come dici tu ...Grazie ;-)

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto??? - Pagina 2 Empty Re: Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto???

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2015 5:58 pm

Capisco, ma non credo che esista questa possibilità. Hai presentato domanda per l'assegnazione provvisoria? Penso di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto??? - Pagina 2 Empty Re: Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto???

Messaggio Da zappuneddu Dom Lug 26, 2015 6:09 pm

Si , ho un bambino di 7 anni ma ci spero poco....Devo comunque contattare l'AT che si occupa delle convocazioni per chiarire il tutto vero ????

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto??? - Pagina 2 Empty Re: Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto???

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2015 6:15 pm

Meglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto??? - Pagina 2 Empty Re: Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto???

Messaggio Da zappuneddu Dom Lug 26, 2015 6:16 pm

Ok, grazie ancora ;-)

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto??? - Pagina 2 Empty Re: Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto???

Messaggio Da girasol Dom Lug 26, 2015 10:31 pm

Grazie Dec per la risposta

girasol

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto??? - Pagina 2 Empty Re: Nomina adesso e assegnazione sede a fine agosto???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.