INtegrazione documenti successiva alla domanda di disoccupazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INtegrazione documenti successiva alla domanda di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INtegrazione documenti successiva alla domanda di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INtegrazione documenti successiva alla domanda di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INtegrazione documenti successiva alla domanda di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INtegrazione documenti successiva alla domanda di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INtegrazione documenti successiva alla domanda di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INtegrazione documenti successiva alla domanda di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INtegrazione documenti successiva alla domanda di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INtegrazione documenti successiva alla domanda di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INtegrazione documenti successiva alla domanda di disoccupazione

2 partecipanti

Andare in basso

INtegrazione documenti successiva alla domanda di disoccupazione Empty INtegrazione documenti successiva alla domanda di disoccupazione

Messaggio Da marcolux80 Mer Giu 08, 2011 5:49 pm

Nella prima settimana di luglio vorrei chiedere la disoccupazione ordinaria, essendo per il secondo anno consecutivo supplente annuale presso la scuola statale non ho problemi nel conseguire le 52 settimane di contribuzione.
Ho un problema riguardante il contributo precedente al biennio 30/06/2011- 30/06/2009, ce l'ho ma sono contributi versati in Francia quando lì ho lavorato come assistente di lingua italiana . Oggi finalmente dopo vario peregrinare mi han detto il modulo che le autorità francesi dovranno inviarmi, e domani invierò una raccomandata con la mia richiesta.
Se lo faranno entro il 30 giugno la questione è risolta.
Se non dovesse esserci questa tempistica, potrò chiedere la disoccupazione spiegando che in seguito integrerò la mia domanda con il suddetto modulo?
Come farlo visto che la domanda si farà solo online?
Grazie mille a chi risponderà

marcolux80

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

INtegrazione documenti successiva alla domanda di disoccupazione Empty Re: INtegrazione documenti successiva alla domanda di disoccupazione

Messaggio Da marcolux80 Gio Giu 09, 2011 2:18 pm

Nessuno mi sa rispondere?Lalla, Giulia?

marcolux80

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

INtegrazione documenti successiva alla domanda di disoccupazione Empty Re: INtegrazione documenti successiva alla domanda di disoccupazione

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 09, 2011 2:39 pm

io dico che è meglio se vai all'INPS di persona a chiedere
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

INtegrazione documenti successiva alla domanda di disoccupazione Empty Re: INtegrazione documenti successiva alla domanda di disoccupazione

Messaggio Da marcolux80 Gio Giu 09, 2011 2:41 pm

Ubbidisco... :-)

marcolux80

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

INtegrazione documenti successiva alla domanda di disoccupazione Empty Re: INtegrazione documenti successiva alla domanda di disoccupazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.