Documenti da allegare util e Ap Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Documenti da allegare util e Ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Documenti da allegare util e Ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Documenti da allegare util e Ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Documenti da allegare util e Ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Documenti da allegare util e Ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Documenti da allegare util e Ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Documenti da allegare util e Ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Documenti da allegare util e Ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Documenti da allegare util e Ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Documenti da allegare util e Ap

Andare in basso

Documenti da allegare util e Ap Empty Documenti da allegare util e Ap

Messaggio Da filorob Mar Lug 07, 2015 6:03 pm

Salve, se ho capito bene alla domanda di utilizzazione non va allegato nulla. Tuttavia, essendo neoimmessa io non sono in una graduatoria DOS ma mi sono calcolata da sola il punteggio.
1)Devo, quindi, allegare un'autocertificazione titoli e servizi?

Poi, io farò domanda di AP interprovinciale come referente unico per genitore con 104.
2) In questo caso devo allegare il certificato dell'Asl e poi? Credo un'autocertificazione in cui indico che la mia residenza è la stessa di mio padre e una per mia madre in cui dichiaro che lei non può occuparsene per motivi di salute (in questo caso va prodotto anche qualche certificato per lei?). Ci sono altri doc da produrre? Dove posso trovare dei modelli da utilizzare?
un'ultima cosa
3)le autocertificazioni li devo stampare firmare, prendere allo scanner e allegare o le posso allegare direttamente?
Scusate per le tante domande....grazie

filorob

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.