Assegnazione in unica sede, non nel comune di ricongiungimento...si può? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione in unica sede, non nel comune di ricongiungimento...si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione in unica sede, non nel comune di ricongiungimento...si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione in unica sede, non nel comune di ricongiungimento...si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione in unica sede, non nel comune di ricongiungimento...si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione in unica sede, non nel comune di ricongiungimento...si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione in unica sede, non nel comune di ricongiungimento...si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione in unica sede, non nel comune di ricongiungimento...si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione in unica sede, non nel comune di ricongiungimento...si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione in unica sede, non nel comune di ricongiungimento...si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione in unica sede, non nel comune di ricongiungimento...si può?

3 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione in unica sede, non nel comune di ricongiungimento...si può? Empty Assegnazione in unica sede, non nel comune di ricongiungimento...si può?

Messaggio Da FERRETTI.DAVIDE Gio Lug 02, 2015 11:17 am

Ciao a tutti, mi spiego meglio rispetto al titolo un po' confuso...
Vorrei fare l'assegnazione provvisoria solo per tornare nella scuola dove ho lavorato quest'anno, in comune diverso da quello in cui risiedo (richiederei il ricongiungimento ai genitori...).
O è quell'unica scuola, altrimenti vado nella mia sede definitiva (che mi è stata assegnata questa primavera, essendo neoimmesso).
Però mi è venuto il dubbio che in automatico, nella domanda, possa essere inclusa anche la sede del comune di residenza...è così o si prendono in considerazione solo le scuole inserite nell'elenco delle sedi?
Grazie a chi vorrà chiarirmi il dubbio!!


FERRETTI.DAVIDE

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione in unica sede, non nel comune di ricongiungimento...si può? Empty Re: Assegnazione in unica sede, non nel comune di ricongiungimento...si può?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 02, 2015 6:26 pm

DEVI inserire come 1° preferenza il comune di ricongiungimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione in unica sede, non nel comune di ricongiungimento...si può? Empty Re: Assegnazione in unica sede, non nel comune di ricongiungimento...si può?

Messaggio Da FERRETTI.DAVIDE Ven Lug 03, 2015 10:12 am

Grazie per la risposta...ho letto anche che non si può rinunciare alla sede assegnata, quindi mi sa che devo desistere: niente domanda di assegnazione!!

FERRETTI.DAVIDE

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione in unica sede, non nel comune di ricongiungimento...si può? Empty Re: Assegnazione in unica sede, non nel comune di ricongiungimento...si può?

Messaggio Da profrancy Ven Lug 03, 2015 3:06 pm

E' possibile chiedere l'assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore anche se si risiede in comuni limitrofi?
Grazie!

profrancy

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 27.04.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione in unica sede, non nel comune di ricongiungimento...si può? Empty Re: Assegnazione in unica sede, non nel comune di ricongiungimento...si può?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 03, 2015 3:22 pm

Si
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione in unica sede, non nel comune di ricongiungimento...si può? Empty Re: Assegnazione in unica sede, non nel comune di ricongiungimento...si può?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.