Docenti già Assunti a tempo Indeterminato. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docenti già Assunti a tempo Indeterminato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docenti già Assunti a tempo Indeterminato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docenti già Assunti a tempo Indeterminato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docenti già Assunti a tempo Indeterminato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docenti già Assunti a tempo Indeterminato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docenti già Assunti a tempo Indeterminato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docenti già Assunti a tempo Indeterminato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docenti già Assunti a tempo Indeterminato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docenti già Assunti a tempo Indeterminato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docenti già Assunti a tempo Indeterminato.

+7
svolta14
wsheyla
Dec
Sacripante
precaria12
avidodinformazioni
orsola2
11 partecipanti

Andare in basso

Docenti già Assunti a tempo Indeterminato. Empty Docenti già Assunti a tempo Indeterminato.

Messaggio Da orsola2 Lun Giu 29, 2015 8:46 am

Mi sembra di capire da questo articolo di Giulia Boffa :
http://www.orizzontescuola.it/news/ddl-riforma-scuola-chi-escluso-dalle-assunzioni-no-docenti-ruolo-e-chi-non-scioglie-riserva-ent
che nella fase A chi è già di Ruolo può comunque scegliere nuovo ruolo, con le normali procedure previste dall'art. 399 del T.U.
Chiedo conferma.

orsola2

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Docenti già Assunti a tempo Indeterminato. Empty Re: Docenti già Assunti a tempo Indeterminato.

Messaggio Da precaria12 Lun Giu 29, 2015 5:10 pm

Scusate non ho ben capito.. Io sono neo immessa in ruolo su A345 perché i posti della A346 terminati in fase di convocazione. Potrei essere riconvocata per la classe A346?

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Docenti già Assunti a tempo Indeterminato. Empty Re: Docenti già Assunti a tempo Indeterminato.

Messaggio Da orsola2 Mar Giu 30, 2015 1:55 pm

Qualcosa non mi torna...
http://www.orizzontescuola.it/news/ddl-riforma-scuola-chi-escluso-dalle-assunzioni-no-docenti-ruolo-e-chi-non-scioglie-riserva-ent

orsola2

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Docenti già Assunti a tempo Indeterminato. Empty Re: Docenti già Assunti a tempo Indeterminato.

Messaggio Da Sacripante Gio Lug 02, 2015 8:47 pm

Sì, pare proprio che potremo essere assunti. Voi sapete come sarebbe la procedura?
Dovremo licenziarci dal nostro posto per essere assunti sul nuovo, ricominciando daccapo come se nulla fosse stato?
La questione è importante perché, se siamo neoassunti (oltre al rischio teorico di non passare il periodo di prova, con conseguente licenziamento invece di essere rispediti alla classe di concorso precedente), non possiamo partecipare alla mobilità straordinaria e quindi siamo bloccati per tre anni (a quel punto, piuttosto che finire in una provincia lontana, quasi quasi conviene pensare alla mobilità di ruolo...).

Sacripante

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

Docenti già Assunti a tempo Indeterminato. Empty Re: Docenti già Assunti a tempo Indeterminato.

Messaggio Da Dec Ven Lug 03, 2015 1:46 am

Non dovete licenziarvi né passare di nuovo l'anno di prova (dovete fare solo i 180 giorni, se si tratta di un ordine di scuola diverso, altrimenti nemmeno quelli).
Per quanto riguarda la mobilità, la provincia la scegli tu al momento dell'immissione; se non ti sta bene, basta non accettare; non capisco il discorso di chiedere la mobilità prima dei tre anni, perché non so in che provincia sei adesso e dove rischi di andare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti già Assunti a tempo Indeterminato. Empty Re: Docenti già Assunti a tempo Indeterminato.

Messaggio Da wsheyla Ven Lug 03, 2015 7:38 am

Mi sembra troppo bello per essere vero.. sono stata assunta nel 2014 per le medie dalle Gae, posso partecipare alla fase A per le superiori visto che ero in gae fino al 2014 anche per quelle classi di concorso?? O vale solo per i vincitori di concorso del 2012 la possibilità di partecipare a questa fase?
wsheyla
wsheyla

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti già Assunti a tempo Indeterminato. Empty Re: Docenti già Assunti a tempo Indeterminato.

Messaggio Da svolta14 Ven Lug 03, 2015 7:53 am

Scusate, potete darmi ulteriori indicazioni circa tale procedura? Io sapevo che chi è di ruolo a t.i. è escluso da tali movimenti...è molto importante, grazie!!!

svolta14

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 03.02.14

Torna in alto Andare in basso

Docenti già Assunti a tempo Indeterminato. Empty Re: Docenti già Assunti a tempo Indeterminato.

Messaggio Da orsola2 Ven Lug 03, 2015 8:41 am

da quello che ho capito io, nella fase A è possibile in quanto la procedura rispecchierebbe il vecchio ordinamento dove chi già di ruolo ad Esempio nella Infanzia se riceve chiamata a scegliere nelle medie potrebbe accettare se conveniente, altrimenti rinuncia e si scorre graduatoria con avente diritto successivo... giusto ?

orsola2

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti già Assunti a tempo Indeterminato. Empty Re: Docenti già Assunti a tempo Indeterminato.

Messaggio Da mystika Ven Lug 03, 2015 8:43 am

wsheyla ha scritto:Mi sembra troppo bello per essere vero.. sono stata assunta nel 2014 per le medie dalle Gae, posso partecipare alla fase A per le superiori visto che ero in gae fino al 2014 anche per quelle classi di concorso?? O vale solo per i vincitori di concorso del 2012 la possibilità di partecipare a questa fase?

Vale solo per chi è anche in GM.
Tu potrai chiedere passaggio di ruolo (potevi chiederlo già quest'anno).

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Docenti già Assunti a tempo Indeterminato. Empty Re: Docenti già Assunti a tempo Indeterminato.

Messaggio Da wsheyla Ven Lug 03, 2015 8:53 am

purtroppo no.. potrò chiederlo dall'anno prossimo in quanto il trasferimento (passaggio di ruolo) lo si può chiedere ad anno di prova superato, lo chiederò quindi il prossimo Febbraio.. Peccato, ci speravo proprio! Grazie per la risposta!
wsheyla
wsheyla

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti già Assunti a tempo Indeterminato. Empty Re: Docenti già Assunti a tempo Indeterminato.

Messaggio Da Sacripante Ven Lug 03, 2015 9:34 am

Dec, grazie per la risposta! Il punto è che nella classe di concorso dove vorrei andare e per la quale sarò chiamato da GM non ci sono posti nella mia provincia, ma solo in altre province della mia regione, quindi mi avrebbe fatto comodo poter far domanda di tornare il prima possibile nella mia provincia. Ora dovrò, appunto, valutare se è più importante per me lavorare vicino a casa o sulle mie materie preferite, ma almeno potrò farlo con consapevolezza.

Sacripante

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

Docenti già Assunti a tempo Indeterminato. Empty Re: Docenti già Assunti a tempo Indeterminato.

Messaggio Da clace Ven Lug 03, 2015 1:10 pm

i docenti entrati di ruolo l'anno scorso, possono partecipare solo nella fase 0 o anche 1?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti già Assunti a tempo Indeterminato. Empty Re: Docenti già Assunti a tempo Indeterminato.

Messaggio Da Dec Ven Lug 03, 2015 2:00 pm

A quanto sembra, solo nella fase 0, perché la fase a fa già parte del piano straordinario di immissioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti già Assunti a tempo Indeterminato. Empty Re: Docenti già Assunti a tempo Indeterminato.

Messaggio Da giu11 Ven Lug 03, 2015 5:36 pm

Ma quindi anche chi viene assunto quest'anno in fase 0 sarà poi escluso dalla fase 1?

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Docenti già Assunti a tempo Indeterminato. Empty Re: Docenti già Assunti a tempo Indeterminato.

Messaggio Da nisana Ven Lug 03, 2015 5:56 pm

in teoria sì, giu11, perché è già di ruolo. Quindi chi è in diverse GaE o GM (o in entrambe) dovrà far bene i suoi conti, temo.

nisana

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Docenti già Assunti a tempo Indeterminato. Empty Re: Docenti già Assunti a tempo Indeterminato.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.