assegnazione provvisoria stesso comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria stesso comune

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

assegnazione provvisoria stesso comune Empty assegnazione provvisoria stesso comune

Messaggio Da mary123mary Ven Giu 26, 2015 9:36 pm

buonasera...titolare su sostegno( come ex perdente posto), ho superato il vincolo quinquiennale e ho avuto la sede nel mio comune di residenza. posso chiedere assegnazione provvisoria solo per posto comune sempre nel mio comune di residenza? e' un paese che nn ha distretti. Mi hanno detto di si...uns precisazione: la mia nuova sede di titolarità nel mio comune di residenza ha un'altra scuola in un paese limitrofo. e' urgente!Grazie!

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria stesso comune Empty Re: assegnazione provvisoria stesso comune

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 26, 2015 11:23 pm

Non si può chiedere AP nel comune di titolarità.

Se sei titolare sul sostegno non puoi chiedere AP solo per posto comune, ma devi chiederla prioritariamente per la tipologia di posto di titolarità, quindi sostegno, e la richiesta su posto comune sarà aggiuntiva
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria stesso comune Empty Re: assegnazione provvisoria stesso comune

Messaggio Da mary123mary Sab Giu 27, 2015 8:35 am

Scusa Giovanna ma la scuola distaccata c'entra qualcosa secondo te? Potrei farla prima su sostegno e poi su posto comune per il semplice fatto ke la mia scuola ha questo plesso distaccato fuori comune?

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria stesso comune Empty Re: assegnazione provvisoria stesso comune

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 27, 2015 3:33 pm

No!
La sede staccata in altro comune è per te secondaria in quanto nella domanda di AP si è obbligati a inserire come 1° preferenza il comune dui ricongiungimento che per te è anche comune di titolarità.
In queste condizioni non puoi chuiedere AP perchè sei titolare nel comune che dovresti chiedere e non puoi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria stesso comune Empty Re: assegnazione provvisoria stesso comune

Messaggio Da mary123mary Sab Giu 27, 2015 6:20 pm

Scusa Giovanna...e allora come posso fate x avere il posto comune quest'anno? Non ho speranze

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria stesso comune Empty Re: assegnazione provvisoria stesso comune

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 27, 2015 6:30 pm

Se la tua tipologia di posto di titolarità è in esubero potresti chiedere utilizzazione che puoi chiedere anche nel comune di titolarità.
Dici che sei un ex-perdente posto, la tua sede di titolarità è legata ad un trasferimento volontario, d'ufficio, con domanda condizionata?
La tua risposta sarebbe utile per capire se hai uno dei requisiti richiesti per poter chiedere utilizzazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria stesso comune Empty Re: assegnazione provvisoria stesso comune

Messaggio Da mary123mary Sab Giu 27, 2015 7:27 pm

Sono stata perdente posto quest'anno , quindi ho presentato domanda condizionata sul sostegno e ho messo come seconda opzione il posto comune. Ho avuto a giugno sede definitiva nel mio comune sul sostegno....

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria stesso comune Empty Re: assegnazione provvisoria stesso comune

Messaggio Da mary123mary Sab Giu 27, 2015 7:30 pm

Ho avuto una delle sedi espresse nella mia domanda condizionata...nn d'ufficio...

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria stesso comune Empty Re: assegnazione provvisoria stesso comune

Messaggio Da Braque75 Sab Giu 27, 2015 8:16 pm

giovanna onnis ha scritto:Non si può chiedere AP nel comune di titolarità.

Se sei titolare sul sostegno non puoi chiedere AP solo per posto comune, ma devi chiederla prioritariamente per la tipologia di posto di titolarità, quindi sostegno, e la richiesta su posto comune sarà aggiuntiva

Giovanna ciao,
scusa se mi inserisco, ma il mio dubbio credo sia simile. Sono titolare alle medie (A043) e non ho ottenuto il passaggio di ruolo. Vorrei chiedere AP alla superiori, ma so che la domanda sarà necessariamente aggiuntiva a quella per il mio ordine. Due dubbi:
- nella domanda di AP per le medie potrei inserire solo una scuola, per poi concentrarmi sugli istituti superiori, oppure dovrei inserire obbligatoriamente un numero superiore di scuole medie?
- nel caso ci fosse, sarei obbligato a inserire la scuola media del mio comune di residenza nella domanda di AP per il mio ordine?
Ciao e grazie.

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria stesso comune Empty Re: assegnazione provvisoria stesso comune

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 27, 2015 8:23 pm

mary123mary ha scritto:Ho avuto una delle sedi espresse nella mia domanda condizionata...nn d'ufficio...
Risulti comunque trasferita con domanda condizionata, quindi puoi chiedere utilizzazione anche nel comune di titolarità, prima sostegno e secondariamente posto comune
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria stesso comune Empty Re: assegnazione provvisoria stesso comune

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 27, 2015 8:26 pm

Braque75 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Non si può chiedere AP nel comune di titolarità.

Se sei titolare sul sostegno non puoi chiedere AP solo per posto comune, ma devi chiederla prioritariamente per la tipologia di posto di titolarità, quindi sostegno, e la richiesta su posto comune sarà aggiuntiva

Giovanna ciao,
scusa se mi inserisco, ma il mio dubbio credo sia simile. Sono titolare alle medie (A043) e non ho ottenuto il passaggio di ruolo. Vorrei chiedere AP alla superiori, ma so che la domanda sarà necessariamente aggiuntiva a quella per il mio ordine. Due dubbi:
- nella domanda di AP per le medie potrei inserire solo una scuola, per poi concentrarmi sugli istituti superiori, oppure dovrei inserire obbligatoriamente un numero superiore di scuole medie?
- nel caso ci fosse, sarei obbligato a inserire la scuola media del mio comune di residenza nella domanda di AP per il mio ordine?
Ciao e grazie.

Nella domanda di AP per il I grado puoi inserire il numero di preferenze che vuoi, anche solo una e inserirne, invece, molte di più nella domanda per il II grado

In ambedue le domande devi inserire preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento se vuoi inserire anche preferenze su altri comuni
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria stesso comune Empty Re: assegnazione provvisoria stesso comune

Messaggio Da mary123mary Sab Giu 27, 2015 8:33 pm

Su questo lo so....ma a me il sostegno nn interessa proprio! Come posso fare x fare domanda solo sulla comune?

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria stesso comune Empty Re: assegnazione provvisoria stesso comune

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 27, 2015 8:35 pm

Sei titolare sul sostegno e non puoi chiedere solo posto comune
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria stesso comune Empty Re: assegnazione provvisoria stesso comune

Messaggio Da Braque75 Sab Giu 27, 2015 8:54 pm

giovanna onnis ha scritto:
Braque75 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Non si può chiedere AP nel comune di titolarità.

Se sei titolare sul sostegno non puoi chiedere AP solo per posto comune, ma devi chiederla prioritariamente per la tipologia di posto di titolarità, quindi sostegno, e la richiesta su posto comune sarà aggiuntiva

Giovanna ciao,
scusa se mi inserisco, ma il mio dubbio credo sia simile. Sono titolare alle medie (A043) e non ho ottenuto il passaggio di ruolo. Vorrei chiedere AP alla superiori, ma so che la domanda sarà necessariamente aggiuntiva a quella per il mio ordine. Due dubbi:
- nella domanda di AP per le medie potrei inserire solo una scuola, per poi concentrarmi sugli istituti superiori, oppure dovrei inserire obbligatoriamente un numero superiore di scuole medie?
- nel caso ci fosse, sarei obbligato a inserire la scuola media del mio comune di residenza nella domanda di AP per il mio ordine?
Ciao e grazie.

Nella domanda di AP per il I grado puoi inserire il numero di preferenze che vuoi, anche solo una e inserirne, invece, molte di più nella domanda per il II grado

In ambedue le domande devi inserire preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento se vuoi inserire anche preferenze su altri comuni

Capisco, ti ringrazio!

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria stesso comune Empty Re: assegnazione provvisoria stesso comune

Messaggio Da mary123mary Sab Giu 27, 2015 9:23 pm

Quindi facendo assegnazione provvisoria solo sulla comune me l'annullerebbero? Scusa Giovanna...invece se fossi stata trasferita d'ufficio ke cambiava?

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria stesso comune Empty Re: assegnazione provvisoria stesso comune

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 27, 2015 11:28 pm

Non cambia niente, in quanto come trasferita con domanda condizionata puoi sempre chiedere utilizzazione, ma prima nella tipologia di posto di titolarità, quindi sostegno, e secondariamente su posto comune. Ribadisco, quindi, che non puoi chiedere utilizzazione solo su posto comune se sei titolare sul sostegno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria stesso comune Empty Re: assegnazione provvisoria stesso comune

Messaggio Da mary123mary Dom Giu 28, 2015 8:52 am

Ho appena compilato domanda di utilizzazione sul sostegno...non mi da però poi la possibilità di mettere anche la crocetta sulla comune...ne' mi da la possibilità di fare due domande...il sistema accetta solo una domanda con una scelta...quindi come faccio? Utilizzazione sul sostegno e assegnazione provvisoria sulla comune ? Dimmi tu...il sistema nn me lo fa fare quello ke hai scritto tu( del l'utilizzazione con la priorità sul sostegno e poi posto comune)....

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria stesso comune Empty Re: assegnazione provvisoria stesso comune

Messaggio Da 7malena7 Dom Giu 28, 2015 8:59 am

Salve scusate se mi intrometto ma anch'io ho avuto lo stesso problema quindi ho compilato l'utilizzazione per il sostegno e successivamente l'ap per la comune

7malena7

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.06.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria stesso comune Empty Re: assegnazione provvisoria stesso comune

Messaggio Da 7malena7 Dom Giu 28, 2015 9:03 am

Nell'utilizzazione ho messo solo la scuola ex titolare (risulto perdente posto) nell'AP tutte le scuole che mi interessano

7malena7

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.06.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria stesso comune Empty Re: assegnazione provvisoria stesso comune

Messaggio Da mary123mary Dom Giu 28, 2015 9:40 am

Giovanna si può fare quello ke dice 7malena7? Nello stesso comune però ....

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria stesso comune Empty Re: assegnazione provvisoria stesso comune

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 28, 2015 10:02 am

mary123mary ha scritto:Ho appena compilato domanda di utilizzazione sul sostegno...non mi da però poi la possibilità di mettere anche la crocetta sulla comune...ne' mi da la possibilità di fare due domande...il sistema accetta solo una domanda con una scelta...quindi come faccio? Utilizzazione sul sostegno e assegnazione provvisoria sulla comune ? Dimmi tu...il sistema nn me lo fa fare quello ke hai scritto tu( del l'utilizzazione con la priorità sul sostegno e poi posto comune)....
Strano, nella sezione H dovresti avere la possibilità di indicare i tipi di posto richiesti, posti normali e/o posti di sostegno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria stesso comune Empty Re: assegnazione provvisoria stesso comune

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 28, 2015 10:04 am

mary123mary ha scritto:Giovanna si può fare quello ke dice 7malena7? Nello stesso comune però ....
Anche nella domanda di AP si è obbligati a chiedere prima la tipologia di posto di titolarità

Nel comune di titolarità, in ogni caso, non è possibile chiedere AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria stesso comune Empty Re: assegnazione provvisoria stesso comune

Messaggio Da mary123mary Dom Giu 28, 2015 11:22 am

Capisco...praticamente nn ho speranze solo nella comune a quanto pare...nn mi conviene fare domanda prioritariamente nel sostegno....rimango dove sto a questo punto! Ma poi l'anno prox , se la nuova riforma andrà in porto, potrò chiedere il passaggio sulla comune?

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria stesso comune Empty Re: assegnazione provvisoria stesso comune

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 28, 2015 11:25 am

Sarà una tua scelta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria stesso comune Empty Re: assegnazione provvisoria stesso comune

Messaggio Da mary123mary Dom Giu 28, 2015 1:29 pm

Intendevo dire ke nn andrò a finire negli albi giusto? Ho letto ke ci sarà la mobilità straordinaria , quindi sarà l'ultimo anno ke potrò tentare il passaggio senza essere inserita negli albi giusto o sbaglio? Grazie ancora !

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria stesso comune Empty Re: assegnazione provvisoria stesso comune

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.