MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte?

+7
denise.romano52
pippola
carla75
chicca70
gugu
Dec
kuky78
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte? - Pagina 2 Empty MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte?

Messaggio Da kuky78 Mar Giu 23, 2015 8:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Sicuramente sbaglio, ma a me è parso di capire che si può venire assunti da od della propria provincia GAE e, successivamente se nn si viene assunti, cè la possibilità delle 5 provincie indicate come da articoli del maxi emendamento.

Mi dite come fate a capire che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso


MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte? - Pagina 2 Empty Re: MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte?

Messaggio Da clace Mar Giu 23, 2015 10:46 pm

nell'od della fase A rientrano le 27431 o i 50000 posti?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte? - Pagina 2 Empty Re: MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte?

Messaggio Da Fantaman Mar Giu 23, 2015 10:49 pm

clace ha scritto:nell'od della fase A rientrano le 27431 o i 50000 posti?

Secondo Max Bruschi solo i 27mila posti, secondo me tutti i 50mila

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte? - Pagina 2 Empty Re: MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte?

Messaggio Da pppp Mar Giu 23, 2015 11:50 pm

gugu ha scritto:
pppp ha scritto:Ma è da escludere che anche per l'ofu scelgano prima tutti gli inseriti in quella gae e poi chi viene da fuori? C'è scritto il contrario da qualche parte?


Sì, nei commi 94-99 è spiegato bene che prima vanno occupati tutti i posti in OD e solo dopo si viene trattati in OFU.

Intendevo nella terza fase: Per i ruoli sul potenziamento non ha la priorità chi è iscritto in gae in quella provincia rispetto a chi la indica come prima scelta ma ha la gae altrove? Non è chiaro secondo me.

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte? - Pagina 2 Empty Re: MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte?

Messaggio Da Ospite Mer Giu 24, 2015 6:55 am

pppp ha scritto:
gugu ha scritto:
pppp ha scritto:Ma è da escludere che anche per l'ofu scelgano prima tutti gli inseriti in quella gae e poi chi viene da fuori? C'è scritto il contrario da qualche parte?


Sì, nei commi 94-99 è spiegato bene che prima vanno occupati tutti i posti in OD e solo dopo si viene trattati in OFU.

Intendevo nella terza fase: Per i ruoli sul potenziamento non ha la priorità chi è iscritto in gae in quella provincia rispetto a chi la indica come prima scelta ma ha la gae altrove? Non è chiaro secondo me.

1) non l' ho capito neanch' io sinceramente. anch' io sarei curiosa di sapere se chi è iscritto in gae in una provincia ha la precedenza anche nell' organico funzionale
2)e non ho capito se negli albi si va a punteggi o ci sarà la chiamata diretta
3) e poi non ho capito neanche per chi non dovesse prendere il ruolo ed è nelle Gae se dopo tre anni c'è il rischio che non lavora più

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte? - Pagina 2 Empty Re: MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte?

Messaggio Da Dec Mer Giu 24, 2015 1:42 pm

pippola ha scritto:Uff... Io credo di essere 19 nella gae e in od ci sono 18 cattedre. Posto che un collega molto probabilmente accetterà la nomina dal concorso in altra regione, dovrei rientrare sull'od della prov. dove ho la gae. Io preferirei la mia prov del sud dove risiedo e ho famiglia. Allora: se non dovessi rientrare nell'od della gae, metterò prov della mia regione, però non ho capito una cosa.
Gli od della mia regione sono quasi inesistenti, io verrei trattata dopo tutti i gm ed i gae delle prov che ho scelto e poi in base al punteggio me la giocherò con chi ha scelto quelle stesse province?
Sì.

pippola ha scritto:Posso non inserire tra le 5 la prov dove ho la gae?
Mi sembra di capire che si possa fare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte? - Pagina 2 Empty Re: MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte?

Messaggio Da Dec Mer Giu 24, 2015 1:47 pm

rita 76 ha scritto:
pppp ha scritto:
gugu ha scritto:
pppp ha scritto:Ma è da escludere che anche per l'ofu scelgano prima tutti gli inseriti in quella gae e poi chi viene da fuori? C'è scritto il contrario da qualche parte?


Sì, nei commi 94-99 è spiegato bene che prima vanno occupati tutti i posti in OD e solo dopo si viene trattati in OFU.

Intendevo nella terza fase: Per i ruoli sul potenziamento non ha la priorità chi è iscritto in gae in quella provincia rispetto a chi la indica come prima scelta ma ha la gae altrove? Non è chiaro secondo me.

1) non l' ho capito neanch' io sinceramente. anch' io sarei curiosa di sapere se chi è iscritto in gae in una provincia ha la precedenza anche nell' organico funzionale
2)e non ho capito se negli albi si va a punteggi o ci sarà la chiamata diretta
3) e poi non ho capito neanche per chi non dovesse prendere il ruolo ed è nelle Gae se dopo tre anni c'è il rischio che non lavora più

1) Io non lo leggo da nessuna parte, quindi ritengo di no.
2) A punteggi per entrarci, con la chiamata diretta per l'assegnazione dell'incarico nella scuola.
3) Se non prende il ruolo, come fa a lavorare per tre anni su posto vacante? Mi sembra un'eventualità impossibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte? - Pagina 2 Empty Re: MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte?

Messaggio Da Ospite Mer Giu 24, 2015 2:22 pm

Dec ha scritto:
rita 76 ha scritto:
pppp ha scritto:
gugu ha scritto:
pppp ha scritto:Ma è da escludere che anche per l'ofu scelgano prima tutti gli inseriti in quella gae e poi chi viene da fuori? C'è scritto il contrario da qualche parte?


Sì, nei commi 94-99 è spiegato bene che prima vanno occupati tutti i posti in OD e solo dopo si viene trattati in OFU.

Intendevo nella terza fase: Per i ruoli sul potenziamento non ha la priorità chi è iscritto in gae in quella provincia rispetto a chi la indica come prima scelta ma ha la gae altrove? Non è chiaro secondo me.

1) non l' ho capito neanch' io sinceramente. anch' io sarei curiosa di sapere se chi è iscritto in gae in una provincia ha la precedenza anche nell' organico funzionale
2)e non ho capito se negli albi si va a punteggi o ci sarà la chiamata diretta
3) e poi non ho capito neanche per chi non dovesse prendere il ruolo ed è nelle Gae se dopo tre anni c'è il rischio che non lavora più

1) Io non lo leggo da nessuna parte, quindi ritengo di no.
2) A punteggi per entrarci, con la chiamata diretta per l'assegnazione dell'incarico nella scuola.
3) Se non prende il ruolo, come fa a lavorare per tre anni su posto vacante? Mi sembra un'eventualità impossibile.

grazie, Dec!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte? - Pagina 2 Empty Re: MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.