assenza collegio docenti e retribuzione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assenza collegio docenti e retribuzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assenza collegio docenti e retribuzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assenza collegio docenti e retribuzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assenza collegio docenti e retribuzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assenza collegio docenti e retribuzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assenza collegio docenti e retribuzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assenza collegio docenti e retribuzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assenza collegio docenti e retribuzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assenza collegio docenti e retribuzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assenza collegio docenti e retribuzione

2 partecipanti

Andare in basso

assenza collegio docenti e retribuzione Empty assenza collegio docenti e retribuzione

Messaggio Da senza parole Mar Giu 16, 2015 9:25 am

Sarò assente ad un collegio docenti per motivi personali. Sono docente a td, mi verrà decurtato lo stipendio dell intera giornata?

senza parole

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.04.15

Torna in alto Andare in basso

assenza collegio docenti e retribuzione Empty Re: assenza collegio docenti e retribuzione

Messaggio Da senza parole Mar Giu 16, 2015 9:27 am

Non lo potrò recuperare in quanto è l ultimo collegio

senza parole

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.04.15

Torna in alto Andare in basso

assenza collegio docenti e retribuzione Empty Re: assenza collegio docenti e retribuzione

Messaggio Da Dec Mar Giu 16, 2015 2:57 pm

Se hai chiesto un permesso non retribuito, sì. Se il Ds ti ha esonerato o ti ha concesso un giorno di ferie, non ti verrà decurtato niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

assenza collegio docenti e retribuzione Empty Re: assenza collegio docenti e retribuzione

Messaggio Da senza parole Mar Giu 16, 2015 4:35 pm

Non sono molto pratica ed ho preso un modello trovato su internet in cui chiedevo di essere esonerata dalla partecipazione al collegio per motivi personali. Ho chiamato la segreteria per sapere se avessero ricevuto la pec e mi hanno detto che era tutto ok. Non ho ricevuto risposta scritta ma credo che se il ds non avesse voluto concedermelo mi avrebbero chiamato. Non conoscevo la differenza tra permesso retribuito ed esonero, scoprirò in futuro come la segreteria ha considerato quest assenza. Grazie Dec.

senza parole

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.04.15

Torna in alto Andare in basso

assenza collegio docenti e retribuzione Empty Re: assenza collegio docenti e retribuzione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.