Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto .... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto .... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto .... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto .... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto .... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto .... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto .... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto .... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto .... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto .... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto ....

3 partecipanti

Andare in basso

Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto .... Empty Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto ....

Messaggio Da docentespecial1 Ven Mag 01, 2015 4:32 pm

Ragazzi, mi devo preoccupare? Nel mio workflow per la mobilità, risulta ancora che la mia domanda è stata da me inviata alla scuola dove presto servizio quest'anno (sono in assegnazione provvisoria interprovinciale), e non ancora all'usp di appartenenza. In segreteria sono stata fino a qualche gg fa e mi hanno detto che hanno mandato tutto, che dovevo stare tranquilla, ma allora perché compare ancora così? Cosa posso fare?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto .... Empty Re: Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto ....

Messaggio Da docentespecial1 Ven Mag 01, 2015 4:38 pm

Oddio ragazzi, sono sconvolta, io guardavo solo il workflow per la mia classe di concorso, quella delle superiori, ma avevo anche fatto passaggio per le medie...ora ho controllato anche quello delle medie e risulta che questo è stato convalidato, ma quello delle superiori risulta ancora inviato solo alla scuola dove ho prestato servizio. cosa si deve fare ora???? aiutatemi amministratori, vi prego!!

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto .... Empty Re: Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto ....

Messaggio Da docentespecial1 Ven Mag 01, 2015 4:45 pm

Il 20 aprile è stata convalidata la mia domanda di passaggio di ruolo per le medie, ma non il trasferimento che è rimasto, come suppongo, per errore della segreteria, alla scuola di servizio. Ho avuto anche la mail di notifica su istruzione.it Della mia domanda di trasferimento nada, è morta nella scuola. Sapete cosa fare in questi casi??? La segreteria che ha fatto questo errore madornale come potrà sopperire? Ci rimetto io????Sto malissimo e tra l'altro tra meno di 20 gg devo partorire!!!

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto .... Empty Re: Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto ....

Messaggio Da pepe Ven Mag 01, 2015 6:23 pm

Contatta la scuola e fai un sollecito! L'errore è loro, non tuo.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto .... Empty Re: Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto ....

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 01, 2015 6:39 pm

Se sei in AP alla scuola media, ma titolare nel II grado, la segreteria non ha controllato la sezione II grado e non ha, quindi, inviato la tua domanda di trasferomento all'USP, mentre ha inviato regolarmente quella di Passaggio in quanto per il I grado.
E' lo stesso errore che stavano commettendo per le mie domande e che ho fatto in modo che si risolvesse tempestivamente segnalando la cosa in segreteria.

L'errore è della scuola, ma sei ancora in tempo a farlo presente e ti consiglio di farlo subito perchè per il II grado il termine ultimo per la comunicazione al SIDI è il 17 maggio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto .... Empty Re: Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto ....

Messaggio Da docentespecial1 Ven Mag 01, 2015 9:24 pm

No no sono in assegnazione provvisoria sulle superiori.

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto .... Empty Re: Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto ....

Messaggio Da docentespecial1 Ven Mag 01, 2015 9:26 pm

Indi doppio errore, non capisco perché abbiano considerato solo il passaggio. Cmq ho avvisato la preside questo pomeriggio, però devo aspettare lunedì per parlare con la segreteria...indi mi posso rilassare? Si risolverà la cosa? E dire che oggi era il mio primo giorno di maternità e volevo riposarmi un po'...meno di un mese e partorirò

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto .... Empty Re: Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto ....

Messaggio Da docentespecial1 Mar Mag 05, 2015 2:33 pm

Cara Giovanna, ieri sono stata a scuola e mi hanno rassicurata in segreteria. Innanzitutto mi hanno fatto vedere sul sito di istanze on line con il loro account che la mia domanda di trasferimento risulta esserci e come per ogni docente che chiedeva trasferimento la domanda non risulta ancora convalidata dall'USP. La segretaria dice che benché a me risulti nella fase inviata all'istituto tizio e caio in data 10 marzo, la domanda automaticamente va anche all'usp di competenza cioè nel mio caso Roma, come esce dal cartaceo della mia domanda, benché presti servizio in assegnaz provv secondaria secondo grado della prov di Napoli. Dice che i movimenti per la secondaria sec grado ancora nn sn stati presi in esame xciò risulta così e quindi non mi devo preoccupare. Ma la mia preoccupazione nasce dal fatto che non compaia nel workflow domanda inviata all'usp, cioè il secondo passaggio... cosa posso fare + x accertarmi della cosa? Devo stare tranquilla o no? Grazie MILLE.

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto .... Empty Re: Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto ....

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mag 05, 2015 6:03 pm

Sinceramente anche a me sembra strano che la tua domanda sia ferma al primo passaggio "inviata alla scuola", mentre dovrebbe essere nel secondo, cioè "inviata all'USP".

Non è vero che nel momento in cui tu invii domanda alla scuola, questa viene inviata in automatico anche all'USP, perchè è la scuola che, una volta scaduti i termini per la presentazione della domanda, DEVE inviarla all'USP. La tua scuola lo ha fatto??

PS) Cominciano ad esserci le notifiche di convalida anche per il II grado, le mie le ho ricevute oggi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto .... Empty Re: Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto ....

Messaggio Da docentespecial1 Mar Mag 05, 2015 10:23 pm

Giovanna sinceramente non ti so rispondere se l'abbiano fatto o meno. La segretaria mi ha fatto vedere on line che la mia domanda c era e aprendo il documento mio usciva l attribuzione del punteggio e la dicitura non ancora convalidata dall Usp e mi ha fatto veder che x altro docenti era lo stesso. Però io gli ho fatto vedere anche entrando con la mia password cosa volessi dire e lei mi ha detto che il sistema invia automaticamente le domande all Usp d competenza..ma io che ne so, mi pare una contraddizione. Cioè che cosa avrei dovuto avere cm certezza che la mia domanda risultasse da loro inviata? Se provassi a chiamare io all Usp d competenza, quello di roma, domani, mi risponderebbero per dissipare i miei dubbi?
Dopo aver letto il tuo msg sn di nuovo preoccupata. Anche a me fa strano che risulti ancora al primo step. Ho paura!!!

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto .... Empty Re: Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto ....

Messaggio Da docentespecial1 Mer Mag 06, 2015 2:28 pm

Giovanna sono veramente disperata, la segretaria dice che lei mi ha fatto vedere la lettera di notifica che non era stata ancora convalidata dall'usp, ma dice che loro non hanno una funzione telematica che invii le ns domande agli uffici scolastici provicniale, e che ciò avviene automaticamente...ma le ho letto il decreto che dice e mi ha lasciato in bilico dicendo che si sarebbe informata. Mi ha chiesto: ma dovevo mandarla cartacea? Ma che ne so io! Ti risulta che chi sia in assegnazione provvisoria in altra provincia rispetto a quella di titolarità, la domanda dalla scuola debba esser mandata dalla scuola di servizio all usp competente in forma cartacea??? BOHHH..
però Giovanna, l'unica cosa che mi può confortare è quanto segue: se la mia domanda di passaggio di ruolo alle medie risulta convalidata dall'usp e la scuola dv presto servizio non ha fatto niente di + di quanto fatto per il trasferimento, non potrà significare che è tutto apposto? E che il fatto che nel workfflow mi esca ancora il primo step sia solo un dato trascurabile? Una mia collega mi ha riferito stamane che a lei fino a qualche gg fa compariva la stessa cosa mia e oggi la domanda è passata direttamente a convalidata dall'usp. Sto provando a chiamare direttam all usp di Roma, ma da stamane non hanno mai risp al telefono e credo mai lo faranno...credo sia l'unico modo per dissipare i miei dubbi!

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto .... Empty Re: Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto ....

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mag 06, 2015 4:23 pm

La scuola invia tutto on line, non in forma cartacea

Qualora l'interessato presti servizio in una provincia diversa da quella di titolarità, le istituzioni scolastiche devono inviare tempestivamente le domande di mobilità presentate dal personale agli Uffici territorialmente competenti rispetto alla provincia di titolarità del medesimo personale.
(OM 4/2015 art.3 punto 12)

Le istituzioni scolastiche, dopo le verifiche di competenza (verifica della corrispondenza dei titoli e servizi dichiarati nel modulo di domanda con gli allegati a corredo della domanda medesima), invieranno le domande via web secondo la tempistica che sarà fissata dal MIUR, provvedendo, altresì, a trasmettere solamente le certificazioni cartacee ((ad esempio: certificazioni attestanti la precedenza L.104/92, etc..) con consegna a mano o con raccomandata all’Ufficio Territoriale competente subito dopo la scadenza della presentazione delle domande da parte degli interessati.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto .... Empty Re: Help! Workflow dice ancora domanda inviata all'istituto ....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.