Calcolo giorni congedo parentale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo giorni congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo giorni congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo giorni congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo giorni congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo giorni congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo giorni congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo giorni congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo giorni congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo giorni congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo giorni congedo parentale

2 partecipanti

Andare in basso

Calcolo giorni congedo parentale Empty Calcolo giorni congedo parentale

Messaggio Da lisas Gio Mar 19, 2015 3:07 pm

Ciao gente,

insegnante di scuola superiore di I grado che lavora su spezzone di 8 ore su due giornate - richiesta di congedo parentale. Se voglio prendermi tre settimane a giugno, ovvero dal lunedì 8 giugno a martedì 30 giugno (giorno in cui si conclude il contratto), conto TUTTI i giorni, domeniche incluse, quindi 23?
Mi è venuto un dubbio: nel mezzo c'è un giorno di festa, il santo patrono della città, si include comunque nel conteggio?

Grazie tantissime

lisas

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni congedo parentale Empty Re: Calcolo giorni congedo parentale

Messaggio Da 79dona Sab Mar 21, 2015 1:53 pm

A me hanno fatto includere tutti i giorni, compreso il patrono. Quindi sì, 23 giorni.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni congedo parentale Empty Re: Calcolo giorni congedo parentale

Messaggio Da lisas Sab Mar 21, 2015 6:07 pm

Grazie, gentile! Mi interessava proprio qualche altra mamma con analoghe esperienze. Non credo sia a discrezione della segreteria, vero?!

lisas

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni congedo parentale Empty Re: Calcolo giorni congedo parentale

Messaggio Da 79dona Sab Mar 21, 2015 6:25 pm

Temo di no....
Anche io sono in congedo e perdo un sacco di giorni dovendo conteggiare sempre i sabati e le domeniche...
O meglio, so che "cambiando" motivazione ad esempio il lunedì, potresti non contare il we. Per esempio, se un lunedì dovessi essere malata, il lunedì risulterebbe malattia e quindi sabato e domenica sono fuori dal conteggio. Io non sono praticamente mai malata quindi con largo anticipo ho già comunicato i giorni quasi fino alla fine dell' anno e sabato, domenica e festivi compreso il patrono, sono tutti conteggiati.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni congedo parentale Empty Re: Calcolo giorni congedo parentale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.