Materia di nomina? Non capisco... HELP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Materia di nomina? Non capisco... HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Materia di nomina? Non capisco... HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Materia di nomina? Non capisco... HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Materia di nomina? Non capisco... HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Materia di nomina? Non capisco... HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Materia di nomina? Non capisco... HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Materia di nomina? Non capisco... HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Materia di nomina? Non capisco... HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Materia di nomina? Non capisco... HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Materia di nomina? Non capisco... HELP

+4
eely
gugu
Dec
Indomito_2014
8 partecipanti

Andare in basso

Materia di nomina? Non capisco... HELP Empty Materia di nomina? Non capisco... HELP

Messaggio Da Indomito_2014 Sab Mar 14, 2015 10:30 pm

La mia cdc è A37, ma poi mi chiede "materia di nomina"... cosa significa?Inoltre mi chiede quanti anni di servizio ho... cosa si intende di preciso? Quante nomine da csa ho avuto?
Grazie a chi saprà rispondermi

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Materia di nomina? Non capisco... HELP Empty Re: Materia di nomina? Non capisco... HELP

Messaggio Da Dec Sab Mar 14, 2015 11:48 pm

La materia di nomina si indica solo se hai classi terminali e se nel tuo indirizzo di studi è affidata al commissario esterno.
Per anni di servizio devi considerare quelli al 30/6 (anche da Gi) o al 31/8.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Materia di nomina? Non capisco... HELP Empty Re: Materia di nomina? Non capisco... HELP

Messaggio Da Indomito_2014 Dom Mar 15, 2015 6:25 am

Entrambi le condizioni: è esterna e ho una classe terminale. Qaale classedi nomina devo mettere?

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Materia di nomina? Non capisco... HELP Empty Re: Materia di nomina? Non capisco... HELP

Messaggio Da gugu Dom Mar 15, 2015 8:27 am

Indomito_2014 ha scritto:Entrambi le condizioni: è esterna e ho una classe terminale. Qaale classedi nomina devo mettere?



Devi cercare nelle tabelle il tuo indirizzo e la tua materia. Ci sarà un codice che inizia con la M o con la S. Devi inserire quello.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Materia di nomina? Non capisco... HELP Empty Re: Materia di nomina? Non capisco... HELP

Messaggio Da Dec Dom Mar 15, 2015 12:12 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Materia di nomina? Non capisco... HELP Empty Re: Materia di nomina? Non capisco... HELP

Messaggio Da Indomito_2014 Dom Mar 15, 2015 2:57 pm

Molto gentili e competentissimi come sempre

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Materia di nomina? Non capisco... HELP Empty Re: Materia di nomina? Non capisco... HELP

Messaggio Da eely Dom Mar 15, 2015 6:10 pm

E se uno non insegna in classi terminali, ma la sua materia è stata affidata a commisari esterni deve scrivere qualcosa in "materia di nomina"?
grazie

eely

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Materia di nomina? Non capisco... HELP Empty Re: Materia di nomina? Non capisco... HELP

Messaggio Da Dec Dom Mar 15, 2015 6:35 pm

No, solo la classe di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Materia di nomina? Non capisco... HELP Empty Re: Materia di nomina? Non capisco... HELP

Messaggio Da lily14 Dom Mar 15, 2015 7:39 pm

Ciao Dec ti volevo chiedere una cosa a proposito degli anni non di ruolo. Insegno inglese al liceo classico fino al 30 giugno quest'anno e ho una classe terminale. Ho poi due contratti su spagnolo fino al 30 giugno uno nel 2011-2012 e l'altro 2013-2014. Dovendo fare domanda per inglese devo tenere in considerazione questi due anni oppure no perché si tratta di altra disciplina rispetto a quella per la quale devo fare domanda?? Quest'anno lo devo prendere in considerazione anche se non è terminato?? Grazie in anticipo!!

lily14

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

Materia di nomina? Non capisco... HELP Empty Re: Materia di nomina? Non capisco... HELP

Messaggio Da Dec Lun Mar 16, 2015 1:23 am

Ti ho risposto nell'altro topic e ti ricordo di non postare più volte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Materia di nomina? Non capisco... HELP Empty Re: Materia di nomina? Non capisco... HELP

Messaggio Da lily14 Lun Mar 16, 2015 6:33 pm

grazie!

lily14

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

Materia di nomina? Non capisco... HELP Empty Re: Materia di nomina? Non capisco... HELP

Messaggio Da mac67 Mar Mar 17, 2015 5:11 pm

Mi chiedo sempre perché questi moduli da compilare devono essere così criptici.

Sono di ruolo, A049 (matematica e fisica), classe terminale, non interno. Una delle mie discipline (matematica) è esterna al liceo classico (Codice insegn. M854), al liceo scientifico (Codice insegn. SL32, codice Nomina M557), al liceo scientifico scienze applicate (Codice insegn. M559).

Suppongo di dovere inserire M557.

mac67

Messaggi : 7123
Data d'iscrizione : 09.04.12
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Materia di nomina? Non capisco... HELP Empty Re: Materia di nomina? Non capisco... HELP

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mar 17, 2015 6:22 pm

mac67 ha scritto:Mi chiedo sempre perché questi moduli da compilare devono essere così criptici.

Sono di ruolo, A049 (matematica e fisica), classe terminale, non interno. Una delle mie discipline (matematica) è esterna al liceo classico (Codice insegn. M854), al liceo scientifico (Codice insegn. SL32, codice Nomina M557), al liceo scientifico scienze applicate (Codice insegn. M559).

Suppongo di dovere inserire M557.

sì, il codice nomina

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Materia di nomina? Non capisco... HELP Empty Re: Materia di nomina? Non capisco... HELP

Messaggio Da mac67 Mar Mar 17, 2015 8:39 pm

lallaorizzonte ha scritto:
mac67 ha scritto:Mi chiedo sempre perché questi moduli da compilare devono essere così criptici.

Sono di ruolo, A049 (matematica e fisica), classe terminale, non interno. Una delle mie discipline (matematica) è esterna al liceo classico (Codice insegn. M854), al liceo scientifico (Codice insegn. SL32, codice Nomina M557), al liceo scientifico scienze applicate (Codice insegn. M559).

Suppongo di dovere inserire M557.

sì, il codice nomina

Il codice insegnamento a che serve? E nomina di che?

Scusa se chiedo cose forse inutili, ma cerco di dare un senso a cose che sembrano elaborate dall'UCAS (Ufficio Complicazione Affari Semplici).

mac67

Messaggi : 7123
Data d'iscrizione : 09.04.12
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Materia di nomina? Non capisco... HELP Empty Re: Materia di nomina? Non capisco... HELP

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mar 17, 2015 8:41 pm

più o meno la spiegazione dovrebbe essere quello che ho cercato di dare qui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Materia di nomina? Non capisco... HELP Empty Re: Materia di nomina? Non capisco... HELP

Messaggio Da paolar Mar Mar 24, 2015 9:30 am

Insegno nelle classi terminali di un professionale e la mia materia è affidata al commissario esterno. Quale materia di nomina devo indicare tenendo conto che la mia classe di concorso è presente sia nei tecnici (M730) che nei professionali(M504) e che io vorrei eventualmente fare l'esame nei tecnici. Se posso indicare la materia di nomina dei tecnici allora non devo indicare che insegno in classi terminali..giusto?

paolar

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

Materia di nomina? Non capisco... HELP Empty Re: Materia di nomina? Non capisco... HELP

Messaggio Da gugu Mar Mar 24, 2015 9:41 am

Devi indicare la situazione reale, non quella che vuoi.
Quindi insegna in classi terminali SI' e il codice nomina di quella classe terminale.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Materia di nomina? Non capisco... HELP Empty Re: Materia di nomina? Non capisco... HELP

Messaggio Da paolar Mar Mar 24, 2015 10:03 am

gugu ha scritto:Devi indicare la situazione reale, non quella che vuoi.
Quindi insegna in classi terminali SI' e il codice nomina di quella classe terminale.
grazie

paolar

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

Materia di nomina? Non capisco... HELP Empty Re: Materia di nomina? Non capisco... HELP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.