quanti titoli si possono dichiarare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quanti titoli si possono dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quanti titoli si possono dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quanti titoli si possono dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quanti titoli si possono dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quanti titoli si possono dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quanti titoli si possono dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quanti titoli si possono dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quanti titoli si possono dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quanti titoli si possono dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quanti titoli si possono dichiarare?

+3
bowling
sweetdream
platone
7 partecipanti

Andare in basso

quanti titoli si possono dichiarare? Empty quanti titoli si possono dichiarare?

Messaggio Da platone Dom Mag 29, 2011 10:52 am

QUanti titoli si possono dichiarare per il biennio passato? IO sapevo che non si poteva indicare più di un corso di perfezionamento all'anno. Sbaglio? SI possono dichiarare un corso di perfezionamento e una seconda laurea?

platone

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

quanti titoli si possono dichiarare? Empty Re: quanti titoli si possono dichiarare?

Messaggio Da sweetdream Dom Mag 29, 2011 11:00 am

platone ha scritto:QUanti titoli si possono dichiarare per il biennio passato? IO sapevo che non si poteva indicare più di un corso di perfezionamento all'anno. Sbaglio? SI possono dichiarare un corso di perfezionamento e una seconda laurea?

Esatto, ad essere precisi si valuta un solo titolo di perfezionamento/master per ciascun A.A.
Quindi potrai certamente dichiarare il corso di perfezionamento e la seconda laurea. :-)

sweetdream

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

quanti titoli si possono dichiarare? Empty Re: quanti titoli si possono dichiarare?

Messaggio Da platone Dom Mag 29, 2011 11:27 am

Ma si possono dichiarare per lo stesso anno sia il corso di perfezionamento che la laurea? quindi in totale per il biennio passato due corsi e la laurea?

platone

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

quanti titoli si possono dichiarare? Empty Re: quanti titoli si possono dichiarare?

Messaggio Da sweetdream Dom Mag 29, 2011 11:35 am

platone ha scritto:Ma si possono dichiarare per lo stesso anno sia il corso di perfezionamento che la laurea? quindi in totale per il biennio passato due corsi e la laurea?

Scusami, non avevo capito che erano contemporanei.
Io penso siano valutabili, perché la nota in merito parla di non cumulabilità, per lo stesso A.A., dei titoli C7 e C8. E la laurea è al punto C1.
Però, per sicurezza, aspettiamo Lalla, Giulia, Paolo o altri esperti. :-)

sweetdream

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

quanti titoli si possono dichiarare? Empty Re: quanti titoli si possono dichiarare?

Messaggio Da bowling Dom Mag 29, 2011 10:16 pm

Se il corso di perfezionamento è da 1500 ore e 60 CFU (da 3 punti) non avresti potuto frequentarlo in contemporanea all'università, le iscrizioni nello stesso A.A sono incompatibili, per cui devi dichiarare o il corso o la laurea.
Se il corso di perfezionamento è inferiore alle 1500 ore (da 1 punto), il problema non sussiste, puoi dichiararli tutti indistintamente.
Giusto Lalla?

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

quanti titoli si possono dichiarare? Empty Re: quanti titoli si possono dichiarare?

Messaggio Da bowling Dom Mag 29, 2011 10:34 pm

E' valso, però, anche gli anni scorsi.
All'aggiornamento del 2009 non mi hanno valutato un titolo perkè in contemporanea all'università (2 laurea).

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

quanti titoli si possono dichiarare? Empty Re: quanti titoli si possono dichiarare?

Messaggio Da dianaonline Ven Lug 15, 2011 3:50 pm

sinky ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/sites/default/files/nota_515_19-1-2010_compatibilit%C3%A0_corsi.pdf

http://www.orizzontescuola.it/node/716


Da questa nota pare che un corso di perfezionamento di 1 punto si possa frequentare nello stesso AA del corso di laurea.

dianaonline

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

quanti titoli si possono dichiarare? Empty Re: quanti titoli si possono dichiarare?

Messaggio Da cliomisia Ven Lug 15, 2011 3:54 pm

Il corso post laurea da 1500 ore 60 crediti formativi. For. Com questa volta quanti ounti vale? E dove va inserito nella pagina specifica dei titoli culturali? Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

quanti titoli si possono dichiarare? Empty Re: quanti titoli si possono dichiarare?

Messaggio Da tagyb Ven Lug 15, 2011 7:37 pm

Io più che altro mi sto chiedendo QUALI titoli di studio bisogna segnare: bisogna segnare solo il titolo della laurea o anche quello del diploma di scuola secondaria di secondo grado?
Siccome nel mio caso la mia laurea mi permette di fare domanda per la scuola secondaria e il mio diploma (di maturità magistrale quinquennale preso nel '98) mi permete di fare domanda per la scuola primaria, sul modulo A2 devo segnare entrambi i titoli? (sia la laurea che il diploma?).

Grazie.

tagyb

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

quanti titoli si possono dichiarare? Empty Re: quanti titoli si possono dichiarare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.