CONTINUITÀ  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONTINUITÀ  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONTINUITÀ  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONTINUITÀ  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONTINUITÀ  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONTINUITÀ  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONTINUITÀ  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONTINUITÀ  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONTINUITÀ  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONTINUITÀ  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONTINUITÀ

Andare in basso

CONTINUITÀ  Empty CONTINUITÀ

Messaggio Da mary123mary Lun Mar 09, 2015 10:32 am

Buongiorno...devo presentare domanda di trasferimento da sostegno a posto comune e ho un dubbio...ho lavorato 3 anni nella stessa scuola su sostegno :
primo anno titolare
secondo anno titolare e risultata perdente posto, ho presentato domanda condizionata mettendo la mia scuola come prima e ho avuto una sede fuori comune con trasferimento d'ufficio...pero' .sono rientrata nella mia scuola con domanda di utilizzazione
Terzo anno: ho presentato domanda di trasferimento volontario dalla sede fuori comune alla mia scuola, mettendo sempre come prima scuola la mia, e ho ottenuto un'altra scuola.
Quindi ho lavorato comunque 3 anni nella mia scuola, il primo da titolare, il secondo da titolare, il terzo su utilizzazione perché titolare da un'altra parte( trasferita d'ufficio )...il quarto anno cioè quello in corso sto lavorando in un altra scuola perché non ho ottenuto il trasferimento nella mia. Mi chiedo se presentando domanda di trasferimento/passaggio sulla comune, ho diritto ai 3 anni di continuità e quindi devo riportarli nell'allegato di servizio continuativo....e inoltre se si', se devo necessariamente mettere la mia ex scuola(quella della continuità ) come prima scelta....e se nel caso, ho qualke precedenza. Inoltre vorrei sapere se devo compilare la parte inerente alla continuità nel comune. Io ho lavorato comunque x 3 anni nello stesso comune e nella stessa scuola pur se con utilizzazione. L'anno scorso ho dovuto presentare domanda di mobilita volontare perché la mia sede era fuori comune, quindi era necessario. Ma ho sempre messo la mia scuola come prima in tutte le domande. Spero di essere stata chiara, mi scuso se mi sono dilungata e se sono stata ripetitiva ma era solo per spiegare meglio la situazione. Aspetto risposta. Grazie.

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

CONTINUITÀ  Empty Re: CONTINUITÀ

Messaggio Da mary123mary Lun Mar 09, 2015 12:56 pm

Rispondete x favore...e' urgente!

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

CONTINUITÀ  Empty Re: CONTINUITÀ

Messaggio Da Ospite Lun Mar 09, 2015 2:39 pm

Il trasferimento dal sostegno a posto comune o viceversa interrompe la continuità di servizio nella scuola e nel comune.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTINUITÀ  Empty Re: CONTINUITÀ

Messaggio Da mary123mary Gio Mar 12, 2015 10:26 am

Ok ...un'altra domanda...io ho due figli minori di 3 anni e la seconda laurea, quindi un totale di 13 punti(4+4+5 giusto?)...mentre c'è una mia collega ke presenterà la stessa domanda di passaggio sulla comune ke ha due figli pero' di 4 e 7anni, non ha la seconda laurea ma ha un anno di servizio di ruolo in più ...mi precede o no? Ha comunque dei punti x i figli o non abbiamo niente entrambe?Grazie!

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

CONTINUITÀ  Empty Re: CONTINUITÀ

Messaggio Da mary123mary Gio Mar 12, 2015 10:37 am

Puntualizzo ke siamo dello stesso comune e facciamo domanda sempre x lo stesso comune...ma nn so se lei e' perdente posto su sostegno...in quel caso verrebbe prima? Mi scuso x le tante domande .

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

CONTINUITÀ  Empty Re: CONTINUITÀ

Messaggio Da mary123mary Ven Mar 13, 2015 10:23 am

Mi rispondeteeeeeee!!!! E' urgenteeee!!!! Grazie

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

CONTINUITÀ  Empty Re: CONTINUITÀ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.