a chi inviare la domanda di mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
a chi inviare la domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
a chi inviare la domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
a chi inviare la domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
a chi inviare la domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
a chi inviare la domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
a chi inviare la domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
a chi inviare la domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
a chi inviare la domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
a chi inviare la domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



a chi inviare la domanda di mobilità

+4
soviet
terri66
giovanna onnis
antoprec
8 partecipanti

Andare in basso

a chi inviare la domanda di mobilità Empty a chi inviare la domanda di mobilità

Messaggio Da antoprec Gio Mar 05, 2015 7:18 pm

SAlve vorrei gentilmente un'informazione: devo fare domanda di trasferimento,sono docente di scuola primaria, titolare in una scuola di Catania e, in assegnazione provvisoria,in una scuola di Caltagirone.Devo inviare la domanda in ambedue le scuole o solo in quella di titolarità? Grazie per il servizio che ci offrite
Cordiali Saluti

antoprec

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

a chi inviare la domanda di mobilità Empty Re: a chi inviare la domanda di mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 05, 2015 7:20 pm

Invia alla scuola di servizio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

a chi inviare la domanda di mobilità Empty Re: a chi inviare la domanda di mobilità

Messaggio Da terri66 Gio Mar 05, 2015 10:40 pm

GLI ANNI CHE NON HO RAGGIUNTO I 180 GIORNI DEVO COMUNQUE INSERIRLI NELLA DOMANDA?

terri66

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

a chi inviare la domanda di mobilità Empty Re: a chi inviare la domanda di mobilità

Messaggio Da soviet Ven Mar 06, 2015 12:47 pm

ciao a tutti,

neoimmesso in ruolo, la domanda va inviata alla scuola di servizio anche se non definitiva o all'usp di competenza ?

soviet

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

a chi inviare la domanda di mobilità Empty Re: a chi inviare la domanda di mobilità

Messaggio Da terri66 Ven Mar 06, 2015 12:51 pm

si alla scuola di servizio si invia la domanda

terri66

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

a chi inviare la domanda di mobilità Empty Re: a chi inviare la domanda di mobilità

Messaggio Da soviet Ven Mar 06, 2015 12:53 pm

grazie terri66,

di conseguenza gli allegati "cartacei" tipo L.104 vanno portati alla scuola di presentazione della domanda e non inviati all'usp?


Ultima modifica di soviet il Ven Mar 06, 2015 12:56 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunto testo)

soviet

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

a chi inviare la domanda di mobilità Empty scuola di servizio e invio domanda

Messaggio Da monica2015 Ven Mar 06, 2015 2:17 pm

Buongiorno,
 sulla domanda dove è presente il comune di titolarità - e la scuola di titolarità -

 nella riga sotto è presente il campo Comune di Servizio e Scuola di servizio - avendo avuto un assegnazione provvisioria - fuori provincia lo scorso anno - devo inserire qualcosa in questi campi ?
se si come posso fare ?

la domanda di mobilità provinciale e interprovinciale si spedisce sempre alla scuola di servizio ? o vanno spedite in posti diversi?
grazie

monica2015

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.03.15

Torna in alto Andare in basso

a chi inviare la domanda di mobilità Empty Re: a chi inviare la domanda di mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 06, 2015 3:46 pm

Su IOL non hai possibilità di inserire la scuola di servizio, perchè la sezione C (situazione anagrafica e di ruolo) è compilata in automatico e compare solo la scuola di titolarità.
Vedrai che quando invierai la domanda, il sistema, come scuola alla quale inviarla, ti proporrà quella nella quale sei in servizio per AP.
Sono anche io nella tua identica situazione


Ultima modifica di giovanna onnis il Ven Mar 06, 2015 4:04 pm - modificato 1 volta.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

a chi inviare la domanda di mobilità Empty Re: a chi inviare la domanda di mobilità

Messaggio Da Ospite Ven Mar 06, 2015 3:49 pm

terri66 ha scritto:GLI ANNI CHE NON HO RAGGIUNTO I 180 GIORNI DEVO COMUNQUE INSERIRLI NELLA DOMANDA?
NO.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a chi inviare la domanda di mobilità Empty Re: a chi inviare la domanda di mobilità

Messaggio Da monica2015 Ven Mar 06, 2015 6:38 pm

Grazie - per l'informazione

monica2015

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.03.15

Torna in alto Andare in basso

a chi inviare la domanda di mobilità Empty Re: a chi inviare la domanda di mobilità

Messaggio Da brillo Lun Mar 09, 2015 3:43 pm

salve, sono titolare dos in provincia di cuneo ma in assegnazione provvisoria in altra scuola di altra provincia. alla fine della compilazione quando mi dice automaticamente la scuola a cui inviare mi esce come risultato la scuola della provincia di cuneo. devo rispettare il sistema ed indicare la scuola di cuneo o cambiare e mettere la scuola in cui sono in assegnazione provvisoria?
grazie mille

brillo

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

a chi inviare la domanda di mobilità Empty Re: a chi inviare la domanda di mobilità

Messaggio Da Ospite Lun Mar 09, 2015 5:59 pm

brillo ha scritto:salve, sono titolare dos in provincia di cuneo ma in assegnazione provvisoria in altra scuola di altra provincia. alla fine della compilazione quando mi dice automaticamente la scuola a cui inviare mi esce come risultato la scuola della provincia di cuneo. devo rispettare il sistema ed indicare la scuola di cuneo o cambiare e mettere la scuola in cui sono in assegnazione provvisoria?
grazie mille
L'art. 3 comma 12 dell'ordinanza dice:
"Qualora l'interessato presti servizio in una provincia diversa da quella di titolarità, le istituzioni scolastiche devono inviare tempestivamente le domande di mobilità presentate dal personale agli Uffici territorialmente competenti rispetto alla provincia di
titolarità del medesimo personale."
Quindi devi presentare la domanda alla scuola dove stai attualmente prestando servizio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a chi inviare la domanda di mobilità Empty Re: a chi inviare la domanda di mobilità

Messaggio Da luca74 Lun Mar 09, 2015 11:30 pm

Anch'io sono DOS nella provincia X ma in assegnazione provvisoria nella provincia Y. Tuttavia il sistema mi fa inviare automaticamente la domanda all'AT di titolarità e non alla scuola di servizio. E' corretto?

luca74

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

a chi inviare la domanda di mobilità Empty Re: a chi inviare la domanda di mobilità

Messaggio Da Lucre74 Mar Mar 10, 2015 2:27 pm

Vi dico solo che la mia scuola sostiene che dopo aver inviato on linea, devo stampare il tutto, allegati compresi, e portarli da loro in segreteria per mettere il numero di protocollo. Inoltre sostiene che non è possibile annullare l' invio di una domanda, nonostante io abbia ribadito prima della data di scadenza.
Ma come si fa ad avere a che fare con personale così??!

Lucre74

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

a chi inviare la domanda di mobilità Empty Re: a chi inviare la domanda di mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 10, 2015 5:27 pm

Ma che si leggano la normativa!!!
Trovo assurdo che sistengano cose del genere totalmente errate
1 - L'invio della domanda si può effettuare tutte le volte che si vuole entro i termini di scadenza
2 - Niente cartaceo alla scuola se non certificazione e documentazionbe 104 che non è possibile allegare on line
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

a chi inviare la domanda di mobilità Empty Re: a chi inviare la domanda di mobilità

Messaggio Da Lucre74 Mar Mar 10, 2015 5:50 pm

Infatti Giovanna!
Grazie sempre per i vostri consigli preziosi!

Lucre74

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

a chi inviare la domanda di mobilità Empty Re: a chi inviare la domanda di mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.