AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP)

+25
elisa78
lily14
tiy
ameliepoulain
lisaa
lunadinotte
boston
gipsy
Westy00
Danitristesse
profmatematica
gugu
Dec
giulia boffa
Paolo Alberti
charlize
supercla
dennis37
ggiu
Αρης
angie
lallaorizzonte
sos83
lory_ely
Gianlucaz
29 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Empty AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP)

Messaggio Da Gianlucaz Mer Mar 04, 2015 5:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono fermo a questo punto e non riesco ad andare avanti!!!

Dalla guida di LALLA leggo:
"...Inserire Materia di nomina corrispondente a quella d'insegnamento (per le posizioni giuridiche C, D, E, F, H, I)

Le indicazioni relative alla materia ed alla classe di concorso devono essere tra loro congruenti; in caso contrario la scheda non potrà essere acquisita nel sistema informativo. In caso di discordanza tra l'indicazione in codice e quella in chiaro, verrà considerata valida quella in codice

Docenti che insegnano in classi terminali
debbono indicare il codice della materia di nomina corrispondente a quella d'insegnamento, sempreché presente tra le materie riportate negli allegati al D.M. n. 12 del 20/1/2012.

Per individuare il codice bisogna sfogliare gli allegati al dm n. 12 del 20 gennaio 2012 , individuare l'indirizzo di studio sul quale insegni, verificare se la materia di insegnamento risulta tra quelle affidate a commissario esterno e quindi indicare il codice indicato a lato.

I codici da indicare nella scheda sono esclusivamente quelli relativi alla materia di nomina corrispondente a quella d'insegnamento ed alla classe di concorso di servizio. Nel caso in cui un docente presti servizio su cattedra comprendente più insegnamenti, andrà indicata, a scelta dell'aspirante, una sola delle materie insegnate...
"

Non riesco a trovare il codice da inserire nella voce: MATERIA DI NOMINA
Il mio caso è H, Abilitato A042 (Informatica), Insegno informatica in un commerciale ad indirizzo informatico (S.I.A.),
Informatica affidata a commissario esterno.

Gianlucaz

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 18.05.12
Località : AZ

Torna in alto Andare in basso


AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Empty Re: AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP)

Messaggio Da Gianlucaz Lun Mar 09, 2015 2:28 pm

Il portale mi risulta ancora al momento non disponibile!!! Capita anche a voi?

Gianlucaz

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 18.05.12
Località : AZ

Torna in alto Andare in basso

AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Empty Re: AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP)

Messaggio Da Gianlucaz Lun Mar 09, 2015 2:36 pm

(1) 09/03/2015 02:35:52 Operazione momentaneamente non disponibile

(1) 09/03/2015 02:35:52 Operazione momentaneamente non disponibile

Gianlucaz

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 18.05.12
Località : AZ

Torna in alto Andare in basso

AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Empty Re: AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP)

Messaggio Da Paolo Alberti Lun Mar 09, 2015 4:19 pm

Gianlucaz ha scritto:Il portale mi risulta ancora al momento non disponibile!!! Capita anche a voi?


(1) 09/03/2015 04:18:17 Operazione momentaneamente non disponibile


(1) 09/03/2015 04:18:17 Operazione momentaneamente non disponibile

Sono almeno 5 giorni che insieme a vari colleghi ci troviamo nella tua stessa situazione. Penso che senza una segnalazione il problema non verrà risolto. LALLA e gli altri admin se possono dirci come fare...

Paolo Alberti

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Empty Re: AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP)

Messaggio Da Ospite Lun Mar 09, 2015 4:59 pm

Paolo Alberti ha scritto:
Gianlucaz ha scritto:Il portale mi risulta ancora al momento non disponibile!!! Capita anche a voi?


(1)   09/03/2015 04:18:17 Operazione momentaneamente non disponibile


(1)   09/03/2015 04:18:17 Operazione momentaneamente non disponibile

Sono almeno 5 giorni che insieme a vari colleghi ci troviamo nella tua stessa situazione. Penso che senza una segnalazione il problema non verrà risolto. LALLA e gli altri admin se possono dirci come fare...

Pure io, non riesco a compilare il modulo da 5 giorni. E' possibile tutta questa inefficienza da parte del MIUR? Quanto avranno pagato per le consulenze informatiche, visto che il servizio non funziona???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Empty Re: AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP)

Messaggio Da Gianlucaz Lun Mar 09, 2015 5:27 pm

La settimana prossima sarò in gita all'estero... Finirà che dovrò farla dall'estero la domanda!!!

Gianlucaz

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 18.05.12
Località : AZ

Torna in alto Andare in basso

AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Empty Re: AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP)

Messaggio Da Paolo Alberti Lun Mar 09, 2015 8:59 pm

Gianluca e Robert ho appena inoltrato la domanda, provate ora e buona fortuna.

Paolo Alberti

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Empty Re: AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP)

Messaggio Da Gianlucaz Lun Mar 09, 2015 9:43 pm

Paolo Alberti ha scritto:Gianluca e Robert ho appena inoltrato la domanda, provate ora e buona fortuna.

Finalmente!!!
Grazie

P.S. Inoltrata anche io

Gianlucaz

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 18.05.12
Località : AZ

Torna in alto Andare in basso

AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Empty Re: AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP)

Messaggio Da Dec Mar Mar 10, 2015 12:53 am

lallaorizzonte ha scritto:
Dec ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
sos83 ha scritto:salve, con una supplenza al 30/06, la posizione giuridica è I (fino al termine delle attività didattiche)?


sos83 ha scritto:
inoltre cosa si intende per anni di servizio non di ruolo dove c'è scritto "intero anno scolastico"? il servizio deve essere svolto nella materia oggetto d'esame? grazie mille.

si intende che per considerare valido quell'anno tu abbia insegnato per 180 giorni oppure almeno dal 1° febbraio fino agli scrutini/esami.

non conta la disciplina

Scusa, Lalla, ma anche su questo punto non c'è chiarezza. L'anno scorso si sosteneva (mi pare fosse Giulia a farlo) che contavano solo gli anni al 30/6 e quindi mentre negli anni precedenti avevo sempre indicato gli anni con i 180 giorni l'anno scorso ho indicato solo quelli al 30/6 e quest'anno ho fatto lo stesso. Ora leggo che tu hai scritto il contrario. Non dico che sia colpa vostra, perché probabilmente è il ministero che non ha mai chiarito, però sarebbe meglio che trovaste un accordo, altrimenti non sappiamo più cosa fare, io per primo.

hai ragione :-)

questo è quanto si legge nell'allegato

"Ciascun anno computato va riferito al servizio prestato in un intero anno scolastico indipendentemente dal tipo di contratto a tempo determinato (fino al termine dell’anno scolastico o fino al termine dell’attività didattica). La dichiarazione del servizio non di ruolo prestato è resa dall’aspirante sotto la propria responsabilità."

Grazie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Empty Re: AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP)

Messaggio Da Dec Mar Mar 10, 2015 12:56 am

profmatematica ha scritto:ma se nei due anni precedenti non ho lavorato con contratto al 30/06 o al 31/08 ma con supplenze brevi in uno stesso istituto, il cui computo dei giorni è più di 180, devo indicare lo stesso l'istituto come istituto di servizio dei due anni precedenti? O devo mettere solo gli istituti con cui ho avuto un contratto al 30/06 nei due anni precedenti?
A mio parere, anche quelli in cui hai lavorato con supplenze brevi (anche se fossero meno di 180 giorni).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Empty Re: AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP)

Messaggio Da Dec Mar Mar 10, 2015 12:59 am

profmatematica ha scritto:Inoltre, quando si richiede la sede di servizio attuale si fa riferimento al codice meccanografico dell'istituto principale (dove c'è la segreteria)? Oppure, come nel mio caso, se si lavora in una sede associata, il codice meccanografico della sede associata? Perché io lavoro solo 12 ore, di cui 8 nella sede associata e 4 nella sede centrale con contratti al 30/06. Quindi nella domanda cosa metto come sede di servizio attuale?
Ho visto che il modello inserisce il codice meccanografico della sede di servizio (e non quello dell'iis), perciò penso che tu debba inserire come scuola principale quella associata e come scuola di completamento la sede centrale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Empty Re: AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP)

Messaggio Da sos83 Mar Mar 10, 2015 7:20 am

buon giorno, stamattina sono riuscita a compilare il modello, ho notato che posizione giuridica e classe di concorso erano già inserite, inoltre la scuola in cui insegno è un iis ma per il servizio era inserito il codice relativo all'indirizzo presso cui insegno e che è diverso da quello dell'iis, allora, contratti alla mano per inserire gli istituti di servizio degli anni precedenti, trattandosi di iis, ho inserito i codici che ho trovato sul contratto relativi all'indirizzo di insegnamento, ho fatto bene o dovevo indicare i codici meccanografici degli iis? grazie.

sos83

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Empty Re: AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP)

Messaggio Da profmatematica Mar Mar 10, 2015 9:44 am

Grazie a tutti per il vostro aiuto e soprattutto a Dec! Ho finito ora di compilare la domanda! Tutto ok!

profmatematica

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Empty Re: AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP)

Messaggio Da Dec Mar Mar 10, 2015 12:25 pm

sos83 ha scritto:buon giorno, stamattina sono riuscita a compilare il modello, ho notato che posizione giuridica e classe di concorso erano già inserite, inoltre la scuola in cui insegno è un iis ma per il servizio era inserito il codice relativo all'indirizzo presso cui insegno  e che è diverso da quello dell'iis, allora, contratti alla mano per inserire gli istituti di servizio degli anni precedenti, trattandosi di iis, ho inserito i codici che ho trovato  sul contratto relativi all'indirizzo di insegnamento, ho fatto bene o dovevo indicare i codici meccanografici degli iis? grazie.  

Io ho fatto come te per il tuo stesso motivo. Mi sembra la cosa più logica.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Empty Re: AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP)

Messaggio Da sos83 Mar Mar 10, 2015 1:08 pm

Dec ha scritto:
sos83 ha scritto:buon giorno, stamattina sono riuscita a compilare il modello, ho notato che posizione giuridica e classe di concorso erano già inserite, inoltre la scuola in cui insegno è un iis ma per il servizio era inserito il codice relativo all'indirizzo presso cui insegno  e che è diverso da quello dell'iis, allora, contratti alla mano per inserire gli istituti di servizio degli anni precedenti, trattandosi di iis, ho inserito i codici che ho trovato  sul contratto relativi all'indirizzo di insegnamento, ho fatto bene o dovevo indicare i codici meccanografici degli iis? grazie.  

Io ho fatto come te per il tuo stesso motivo. Mi sembra la cosa più logica.
grazie, purtroppo poi lo spazio per inserire gli istituti di completamento è limitato al riempimento di due form per anno per cui per un anno non ho potuto inserire un istituto in cui ho lavorato ma in cui fortunatamente non è prevista la classe di concorso per cui presento la domanda, spero di aver utilizzato il buon senso...

sos83

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Empty Re: AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP)

Messaggio Da Dec Mar Mar 10, 2015 1:23 pm

Direi di sì:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Empty Re: AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP)

Messaggio Da Danitristesse Mar Mar 10, 2015 3:43 pm

Salve, io sono titolare sulla a246 e insegno in una classe terminale.
Continua a dirmi che la materia non esiste.

EDIT: mi sono risposta da sola, bastava leggere. Posto la risposta per i colleghi:
CODIFICA DELLE LINGUE


I codici materia utilizzati per individuare genericamente le Lingue Straniere e contraddistinti mediante (*), all’atto della compilazione della scheda di partecipazione modello ES-1 (cfr. Allegato 3) devono essere sostituiti dai seguenti codici specifici:

M390 Francese A246
M460 Inglese A346
M740 Russo A646
M790 Spagnolo A446
M940 Tedesco A546

Danitristesse

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 18.06.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Empty Re: AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP)

Messaggio Da Westy00 Mar Mar 10, 2015 9:04 pm

A proposito di questo ennesimo ed assurdo (secondo me) modulo da compilare, domando: è obbligatorio anche per chi è in prova come me?
Ho letto nelle istruzioni risalenti al 2011/2012 che " La scheda deve essere presentata obbligatoriamentedai «docenti con almeno dieci anni di ruolo,se non designati commissari interni».
Tali indicazioni sono ancora valide?
Westy00
Westy00

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Empty Re: AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP)

Messaggio Da Dec Mar Mar 10, 2015 9:06 pm

Questa indicazione vale solo per chi è sul sostegno. E' il tuo caso? Se sei su materia, è obbligatorio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Empty Re: AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP)

Messaggio Da Westy00 Mar Mar 10, 2015 9:13 pm

No, purtroppo.
Quindi lo devo compilare...

Ma in dati di servizio cosa devo mettere? Anche le scuole precedenti nei quali avevo contratti a T.D?
Altra domanda, in "anni di servizio" devo metterci quelli di ruolo? Ma se sono in prova... che ci metto?
O devo mettere il pre-ruolo?


Ultima modifica di Westy00 il Mar Mar 10, 2015 9:33 pm - modificato 1 volta.
Westy00
Westy00

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Empty Re: AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP)

Messaggio Da Westy00 Mar Mar 10, 2015 9:21 pm

...uff... sempre in dati di servizio:
Io quest'anno sono su tre scuole.
Una, la principale, è stata inserita dal programma.
La seconda, dove ho solo due ore, è un liceo che fa parte sempre dello stesso istituto, stessa segreteria. La terza, nella quale ho quattro ore, è una scuola totalmente differente.
Ho a disposizione una sola casella... che faccio?
Westy00
Westy00

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Empty Re: AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP)

Messaggio Da Westy00 Mar Mar 10, 2015 9:31 pm

Help!
Westy00
Westy00

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Empty Re: AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP)

Messaggio Da Dec Mer Mar 11, 2015 12:00 am

Westy00 ha scritto:No, purtroppo.
Quindi lo devo compilare...

Ma in dati di servizio cosa devo mettere? Anche le scuole precedenti nei quali avevo contratti a T.D?
Altra domanda, in "anni di servizio" devo metterci quelli di ruolo? Ma se sono in prova... che ci metto?
O devo mettere il pre-ruolo?

Il sistema ti riconosce come docente di ruolo? Ho letto nel forum che quando si è in anno di prova ti dice che sei ancora a tempo determinato. Se è così, naturalmente puoi inserire solo il preruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Empty Re: AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP)

Messaggio Da Dec Mer Mar 11, 2015 12:01 am

Westy00 ha scritto:...uff... sempre in dati di servizio:
Io quest'anno sono su tre scuole.
Una, la principale, è stata inserita dal programma.
La seconda, dove ho solo due ore,  è un liceo che fa parte sempre dello stesso istituto, stessa segreteria. La terza, nella quale ho quattro ore, è una scuola totalmente differente.
Ho a disposizione una sola casella... che faccio?

La tua classe di concorso corrisponde ad una materia affidata al commissario esterno in tutte e tre le scuole?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Empty Re: AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP)

Messaggio Da Westy00 Mer Mar 11, 2015 7:24 am

Dec ha scritto:
Westy00 ha scritto:No, purtroppo.
Quindi lo devo compilare...

Ma in dati di servizio cosa devo mettere? Anche le scuole precedenti nei quali avevo contratti a T.D?
Altra domanda, in "anni di servizio" devo metterci quelli di ruolo? Ma se sono in prova... che ci metto?
O devo mettere il pre-ruolo?

Il sistema ti riconosce come docente di ruolo? Ho letto nel forum che quando si è in anno di prova ti dice che sei ancora a tempo determinato. Se è così, naturalmente puoi inserire solo il preruolo.

Mi riconosce come docente di ruolo (F)


Ultima modifica di Westy00 il Mer Mar 11, 2015 7:39 am - modificato 1 volta.
Westy00
Westy00

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Empty Re: AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP)

Messaggio Da Westy00 Mer Mar 11, 2015 7:25 am

Dec ha scritto:
Westy00 ha scritto:...uff... sempre in dati di servizio:
Io quest'anno sono su tre scuole.
Una, la principale, è stata inserita dal programma.
La seconda, dove ho solo due ore,  è un liceo che fa parte sempre dello stesso istituto, stessa segreteria. La terza, nella quale ho quattro ore, è una scuola totalmente differente.
Ho a disposizione una sola casella... che faccio?

La tua classe di concorso corrisponde ad una materia affidata al commissario esterno in tutte e tre le scuole?

No.
Mamma che macello..
Westy00
Westy00

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP) - Pagina 3 Empty Re: AIUTO COMPILAZIONE MODELLO ES-1 (HELP)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.