AIUTO ..PROBLEMI PER LA COMPILAZIONE MAD Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO ..PROBLEMI PER LA COMPILAZIONE MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO ..PROBLEMI PER LA COMPILAZIONE MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO ..PROBLEMI PER LA COMPILAZIONE MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO ..PROBLEMI PER LA COMPILAZIONE MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO ..PROBLEMI PER LA COMPILAZIONE MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO ..PROBLEMI PER LA COMPILAZIONE MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO ..PROBLEMI PER LA COMPILAZIONE MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO ..PROBLEMI PER LA COMPILAZIONE MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO ..PROBLEMI PER LA COMPILAZIONE MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO ..PROBLEMI PER LA COMPILAZIONE MAD

2 partecipanti

Andare in basso

AIUTO ..PROBLEMI PER LA COMPILAZIONE MAD Empty AIUTO ..PROBLEMI PER LA COMPILAZIONE MAD

Messaggio Da bernaperf Lun Feb 23, 2015 7:06 pm

Ciao a tutti,
ho un problema nella compilazione del modello mad.Mi viene chiesto per quale insegnamento faccio domanda.
Ho un diploma magistrale ed ho fatto domanda sia per la scuola dell'infanzia, sia per la scuola primaria.
Cosa dovrei inserire?
Grazie a chiunque risponda e scusate la domanda forse banale, ma sto muovendo lentamente i primi passi nel mondo dell'insegnamento!

bernaperf

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

AIUTO ..PROBLEMI PER LA COMPILAZIONE MAD Empty Re: AIUTO ..PROBLEMI PER LA COMPILAZIONE MAD

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 23, 2015 7:08 pm

scrivi scuola d'infanzia e primaria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AIUTO ..PROBLEMI PER LA COMPILAZIONE MAD Empty grazie!!!!

Messaggio Da bernaperf Lun Feb 23, 2015 7:10 pm

giulia boffa ha scritto:scrivi scuola d'infanzia e primaria

bernaperf

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

AIUTO ..PROBLEMI PER LA COMPILAZIONE MAD Empty Re: AIUTO ..PROBLEMI PER LA COMPILAZIONE MAD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.