Vale lavoro di educatore scolastico (cooperativa) nella graduatoria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vale lavoro di educatore scolastico (cooperativa) nella graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vale lavoro di educatore scolastico (cooperativa) nella graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vale lavoro di educatore scolastico (cooperativa) nella graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vale lavoro di educatore scolastico (cooperativa) nella graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vale lavoro di educatore scolastico (cooperativa) nella graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vale lavoro di educatore scolastico (cooperativa) nella graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vale lavoro di educatore scolastico (cooperativa) nella graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vale lavoro di educatore scolastico (cooperativa) nella graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vale lavoro di educatore scolastico (cooperativa) nella graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vale lavoro di educatore scolastico (cooperativa) nella graduatoria?

+3
Disillusa
calligrafia
fili
7 partecipanti

Andare in basso

Vale lavoro di educatore scolastico (cooperativa) nella graduatoria? Empty Vale lavoro di educatore scolastico (cooperativa) nella graduatoria?

Messaggio Da fili Dom Mag 22, 2011 6:19 pm

Buongiorno,
vorrei sapere se il lavoro come educatore scolastico (senza titolo) dipendente da cooperativa
vale come punteggio di servizio nella graduatoria permanente per insegnanti.
Mi sapete dire qualcosa?
Grazie

fili

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Vale lavoro di educatore scolastico (cooperativa) nella graduatoria? Empty Re: Vale lavoro di educatore scolastico (cooperativa) nella graduatoria?

Messaggio Da calligrafia Dom Mag 22, 2011 6:26 pm

fili ha scritto:Buongiorno,
vorrei sapere se il lavoro come educatore scolastico (senza titolo) dipendente da cooperativa
vale come punteggio di servizio nella graduatoria permanente per insegnanti.
Mi sapete dire qualcosa?
Grazie


in sicilia si, ci sono graduatorie e scuole regionali, e persone che nate nel 89 con 100 punti!

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Vale lavoro di educatore scolastico (cooperativa) nella graduatoria? Empty Re: Vale lavoro di educatore scolastico (cooperativa) nella graduatoria?

Messaggio Da Disillusa Dom Mag 22, 2011 6:44 pm

fili ha scritto:Buongiorno,
vorrei sapere se il lavoro come educatore scolastico (senza titolo) dipendente da cooperativa
vale come punteggio di servizio nella graduatoria permanente per insegnanti.
Mi sapete dire qualcosa?
Grazie

nella scuola (ata e insegnamento) per far valere il servizio bisogna avere un contratto fatto dalla scuola, altrimenti varrebbe pure il servizio civile prestato presso le scuole.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Vale lavoro di educatore scolastico (cooperativa) nella graduatoria? Empty Re: Vale lavoro di educatore scolastico (cooperativa) nella graduatoria?

Messaggio Da silviettina78 Dom Mag 22, 2011 6:58 pm

io avevo un contratto nella paritaria come assistente all'infanzia per un anno intero... potrebbe valere qualcosa??? un sindacalista mi disse che potevo farlo valere come servizio di non insegnamento per 3 o 4 punti... cosa ne pensate???

silviettina78

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Vale lavoro di educatore scolastico (cooperativa) nella graduatoria? Empty Re: Vale lavoro di educatore scolastico (cooperativa) nella graduatoria?

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 22, 2011 7:06 pm

silviettina78 ha scritto:io avevo un contratto nella paritaria come assistente all'infanzia per un anno intero... potrebbe valere qualcosa??? un sindacalista mi disse che potevo farlo valere come servizio di non insegnamento per 3 o 4 punti... cosa ne pensate???

non vale niente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Vale lavoro di educatore scolastico (cooperativa) nella graduatoria? Empty Re: Vale lavoro di educatore scolastico (cooperativa) nella graduatoria?

Messaggio Da roschietto Dom Mag 22, 2011 7:12 pm

Ma la valutazione titoli del Dm131/07 non dice di si?

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

Vale lavoro di educatore scolastico (cooperativa) nella graduatoria? Empty Re: Vale lavoro di educatore scolastico (cooperativa) nella graduatoria?

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 22, 2011 7:17 pm

roschietto ha scritto:Ma la valutazione titoli del Dm131/07 non dice di si?

nel regolamento delle supplenze? dove?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Vale lavoro di educatore scolastico (cooperativa) nella graduatoria? Empty Re: Vale lavoro di educatore scolastico (cooperativa) nella graduatoria?

Messaggio Da fili Dom Mag 22, 2011 7:33 pm

roschietto ha scritto:Ma la valutazione titoli del Dm131/07 non dice di si?
Infatti anche a me sembrava, ma mi chiedevo di che tipo di educatori parlassero. Dei nidi?

fili

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Vale lavoro di educatore scolastico (cooperativa) nella graduatoria? Empty Re: Vale lavoro di educatore scolastico (cooperativa) nella graduatoria?

Messaggio Da B612 Sab Set 03, 2011 2:45 pm

il serivzio da educatore vale solo se prestato nei convitti statali o negli educandati statali, giacchè non esistono in Italia, come anche in sicilia, istituzioni corrispondenti private ....

in ogni caso, tutte le attività riconducibili alla didattica prestate presso enti/amministrazioni pubbliche o in servizi da questi controllati sono valutabili come altre attività di insegnamento
B612
B612

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Vale lavoro di educatore scolastico (cooperativa) nella graduatoria? Empty Re: Vale lavoro di educatore scolastico (cooperativa) nella graduatoria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.