malattia dopo periodo di congedo parentale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
malattia dopo periodo di congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
malattia dopo periodo di congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
malattia dopo periodo di congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
malattia dopo periodo di congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
malattia dopo periodo di congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
malattia dopo periodo di congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
malattia dopo periodo di congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
malattia dopo periodo di congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
malattia dopo periodo di congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



malattia dopo periodo di congedo parentale

3 partecipanti

Andare in basso

malattia dopo periodo di congedo parentale Empty malattia dopo periodo di congedo parentale

Messaggio Da melania04 Lun Ott 20, 2014 10:03 am

Buongiorno, sono una docente a tempo indeterminato; ho richiesto un periodo di congedo parentale fino al 18/12/2014.Vorrei sapere , il 19/12 potro' presentare un certificato medico per giustificare l'assenza?Soffro di una patologia invalidante ed a gennaio dovrei fare dei controlli clinici in day hospital.Dopo le vacanze natalizie,posso chiedere nuovamente un periodo di malattia?Grazie a chi sapra' rispondermi.

melania04

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.08.14

Torna in alto Andare in basso

malattia dopo periodo di congedo parentale Empty Re: malattia dopo periodo di congedo parentale

Messaggio Da MARTINA2009 Lun Ott 20, 2014 10:13 am

melania04 ha scritto:Buongiorno, sono una docente a tempo indeterminato; ho richiesto un periodo di congedo parentale fino al 18/12/2014.Vorrei sapere , il 19/12 potro' presentare un certificato medico  per giustificare l'assenza?Soffro di una patologia invalidante ed a gennaio dovrei fare dei controlli clinici in day hospital.Dopo le vacanze natalizie,posso chiedere nuovamente un periodo di malattia?Grazie a chi sapra' rispondermi.
Ciao, intanto come fa il tuo medico a sapere se fra TRE MESI sarai ammalata per farti un certificato?
Se A DICEMBRE (guarda caso appena prima delle vacanze) riterrà che tu sia ammalata, ti emetterà un certificato che potrà coprire anche le vacanze di Natale, non è detto che tu guarisca in due giorni (guarda caso poi le scuole chiuderanno....)
Scusa, questa richiesta è una di quelle cose che si chiamano "telefonate"...

MARTINA2009

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

malattia dopo periodo di congedo parentale Empty Re: malattia dopo periodo di congedo parentale

Messaggio Da melania04 Lun Ott 20, 2014 10:53 am

MARTINA2009 ho gia' precisato che soffro di una patologia invalidante ;sono in cura da tempo.Ho chiesto congedo parentale senza retribuzione ma avrei potuto chiedere tranquillamente malattia retribuita.La mia domanda e' un'altra!Affinche' vi sia continuita' didattica con la collega che mi sta sostituendo,vorrei sapere quello che ho gia' precisato ...ti auguro di stare sempre bene e di non avere mai problemi seri di salute.

melania04

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.08.14

Torna in alto Andare in basso

malattia dopo periodo di congedo parentale Empty Re: malattia dopo periodo di congedo parentale

Messaggio Da FRANCY2 Lun Ott 20, 2014 12:01 pm

Ciao spiace per la tua malattia invalidante, però non puoi sapere se il 19 dicembre sari ammalata e in quali condizioni!
Magari, al contrario, starai benissimo e non avrai necessità di alcuna malattia (e te lo auguro) come pure avrai necessità di 20 giorni consecutivi che ti andranno a coprire tutte le vacanze!

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

malattia dopo periodo di congedo parentale Empty Re: malattia dopo periodo di congedo parentale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.