dare disponibilità significa di fatto accettare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dare disponibilità significa di fatto accettare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dare disponibilità significa di fatto accettare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dare disponibilità significa di fatto accettare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dare disponibilità significa di fatto accettare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dare disponibilità significa di fatto accettare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dare disponibilità significa di fatto accettare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dare disponibilità significa di fatto accettare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dare disponibilità significa di fatto accettare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dare disponibilità significa di fatto accettare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dare disponibilità significa di fatto accettare?

4 partecipanti

Andare in basso

dare disponibilità significa di fatto accettare? Empty dare disponibilità significa di fatto accettare?

Messaggio Da agro76 Sab Ott 18, 2014 11:48 am

se dò la disponibilità per una chiamata via mail quella risulta vincolante? cioè se nel frattempo mi chiamano da una che mi interessa di più posso rinunciare?
agro76
agro76

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

dare disponibilità significa di fatto accettare? Empty Re: dare disponibilità significa di fatto accettare?

Messaggio Da TergiVerso Sab Ott 18, 2014 1:52 pm

solo la delega e' vincolante. la sola disponibilita' non lo e'

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

dare disponibilità significa di fatto accettare? Empty Re: dare disponibilità significa di fatto accettare?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ott 18, 2014 3:28 pm

senza la firma della presa di servizio si frigge solo l'aria

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

dare disponibilità significa di fatto accettare? Empty Re: dare disponibilità significa di fatto accettare?

Messaggio Da TergiVerso Sab Ott 18, 2014 6:05 pm

L'art. 8 comma 1 §2.2 del Regolamento Supplenze recita ciò "la mancata assunzione in servizio dopo l'accettazione comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze per il medesimo insegnamento in tutte le scuole in cui si è inclusi nelle relative graduatorie;" Dunque se si invia delega all'accettazione al Dirigente Scolastico, si incorre nella sanzione di cui sopra. Ciò,in teoria. In pratica,non mi è mai capitato un caso simile, e ho sempre ricevuto al max una sola proposta degna ad anno scolastico!!

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

dare disponibilità significa di fatto accettare? Empty Re: dare disponibilità significa di fatto accettare?

Messaggio Da Lalla030313 Sab Ott 18, 2014 6:12 pm

TergiVerso ha scritto:L'art. 8 comma 1 §2.2 del Regolamento Supplenze recita ciò "la mancata assunzione in servizio dopo l'accettazione comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze per il medesimo insegnamento in tutte le scuole in cui si è inclusi nelle relative graduatorie;" Dunque se si invia delega all'accettazione al Dirigente Scolastico, si incorre nella sanzione di cui sopra. Ciò,in teoria. In pratica,non mi è mai capitato un caso simile, e ho sempre ricevuto al max una sola proposta degna ad anno scolastico!!

Ma qua parla di accettazione non disponibilità, se si accetta si è vincolati ma dando la disponibilità credo non ci sia obbligo di accettazione.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

dare disponibilità significa di fatto accettare? Empty Re: dare disponibilità significa di fatto accettare?

Messaggio Da TergiVerso Sab Ott 18, 2014 6:17 pm

TergiVerso ha scritto:solo la delega e' vincolante. la sola disponibilita' non lo e'
Avevo già risposto a riguardo. Era in risposta al commento
L'ALTRO POLO ha scritto:senza la firma della presa di servizio si frigge solo l'aria
e mi scuso per non averlo quotato in precedenza

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

dare disponibilità significa di fatto accettare? Empty Re: dare disponibilità significa di fatto accettare?

Messaggio Da TergiVerso Sab Ott 18, 2014 6:18 pm

Aggiungo che spesso capita che inviando la sola disponibilità, se poi non ci si presenta fisicamente alla convocazione, si rischia di essere saltati. Mi è successo un paio di volte, e da lì in poi ho utilizzato l'istituto della delega

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

dare disponibilità significa di fatto accettare? Empty Re: dare disponibilità significa di fatto accettare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.