Differenza tra PEL privata e istituzionale! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Differenza tra PEL privata e istituzionale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Differenza tra PEL privata e istituzionale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Differenza tra PEL privata e istituzionale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Differenza tra PEL privata e istituzionale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Differenza tra PEL privata e istituzionale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Differenza tra PEL privata e istituzionale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Differenza tra PEL privata e istituzionale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Differenza tra PEL privata e istituzionale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Differenza tra PEL privata e istituzionale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Differenza tra PEL privata e istituzionale!

2 partecipanti

Andare in basso

Differenza tra PEL privata e istituzionale! Empty Differenza tra PEL privata e istituzionale!

Messaggio Da Gariel Lun Giu 16, 2014 4:59 pm

Quando arriverà il benedetto modello B da compilare, dovremo mettere la PEC per chi ce l'ha e la PEL.
Ora, per quest'ultima, è indifferente mettere quella privata (es. @libero) o quella istituzionale (@istruzione)??

Se si possiede quella istituzionale è obbligatorio accedere a istanze con quella, ma è obbligatorio indicarla anche come recapito per le supplenze?

Vorrei, se possibile, una risposta precisa.
Grazie a tutti.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Differenza tra PEL privata e istituzionale! Empty Re: Differenza tra PEL privata e istituzionale!

Messaggio Da Gariel Lun Giu 16, 2014 5:13 pm

up

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Differenza tra PEL privata e istituzionale! Empty Re: Differenza tra PEL privata e istituzionale!

Messaggio Da Maryangel Lun Giu 16, 2014 5:22 pm

Non credo che sia obbligatorio inserire la PEC, però ha valore come una raccomandata e quindi, secondo me, se ce l'hai, è meglio inserire quella rispetto a quella personale.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Differenza tra PEL privata e istituzionale! Empty Re: Differenza tra PEL privata e istituzionale!

Messaggio Da Gariel Lun Giu 16, 2014 5:25 pm

Sì sì quello lo sospettavo, grazie!!!

Ma la domanda era un'altra: se io ho quella istituzionale e quella privata, è a mia scelta inserire una o l'altra, giusto?

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Differenza tra PEL privata e istituzionale! Empty Re: Differenza tra PEL privata e istituzionale!

Messaggio Da Maryangel Lun Giu 16, 2014 5:31 pm

Gariel ha scritto:Sì sì quello lo sospettavo, grazie!!!

Ma la domanda era un'altra: se io ho quella istituzionale e quella privata, è a mia scelta inserire una o l'altra, giusto?
Sì, ripeto non credo che ci sia un obbligo, però se rispondi ad una e-mail di convocazione con la tua Pec è come se inviassi una raccomandata. Sai che è arrivata, cosa che con quella privata potrebbe non avvenire.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Differenza tra PEL privata e istituzionale! Empty Re: Differenza tra PEL privata e istituzionale!

Messaggio Da Gariel Lun Giu 16, 2014 5:32 pm

Ah no, ma non c'è problema, io mi presento direttamente a scuola...eh eh...ho sempre fatto così...
sai sono i dubbi stupidi dell'ultimo secondo...

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Differenza tra PEL privata e istituzionale! Empty Re: Differenza tra PEL privata e istituzionale!

Messaggio Da Maryangel Lun Giu 16, 2014 5:34 pm

Rileggendo il modello B   nota 5 c'è scritto

Ai sensi dell’art.11 del presente provvedimento:
- per tutte le tipologie di supplenza è utilizzabile la funzione SIDI di Convocazioni docenti da graduatorie d’istituto; l’aspirante pertanto deve
indicare un numero di telefono cellulare e un indirizzo di posta elettronica (PEL) istituzionale o privata. In aggiunta è consigliabile indicare, se
posseduto, l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).
- per tutti i casi, previsti dal predetto art. 11, in cui la scuola è autorizzata a non utilizzare la funzione di cui sopra indicare, oltre ai precedenti,
un altro recapito telefonico.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Differenza tra PEL privata e istituzionale! Empty Re: Differenza tra PEL privata e istituzionale!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.